Vai al contenuto

Telecomando/chiave passat 3c


Messaggi consigliati

Qualcuno di voi ha mai cambiato le plastiche al telecomando/chiave della passat 3c??

Il mio telecomando è funzionante ma le plastiche e le parti cromate sono rovinatissime.

Invece di cambiare completamente il telecomando,pensavo di cambiare le parti rovinate..

Sapete se si trova quacosa in rete??

Grazie a tutti B)

post-25159-0-02101300-1296686256.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Puoi usare la seconda chiave (se ne sei in possesso) oppure guarda sulla baia tedesca..;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Curiosità, ma come hai fatto a rovinare la chiave in cos' poco tempo ? La tieni insieme ad altre chiavi ?

 

 

Comunque sulla baia vendono chiavi intere, forse ti costa meno prendere una di quelle e cannibalizzarle i pezzi che ti servono.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi ha mai cambiato le plastiche al telecomando/chiave della passat 3c??

Il mio telecomando è funzionante ma le plastiche e le parti cromate sono rovinatissime.

Invece di cambiare completamente il telecomando,pensavo di cambiare le parti rovinate..

Sapete se si trova quacosa in rete??

Grazie a tutti B)

 

 

 

l'ho comprata in VW € 135,00 con la codifica

 

okkio che quelle che trovi sulla baia sono cinesi:

http://www.alibaba.com/product-gs/209470116/Auto_remote_key_for_VW_Passat.html

 

magari poi vanno da natale a santo stefano

:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche se sono cinesi non c'è problema, visto che a me serve solo la cover!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho presso un passat 3c usato.e uno dei chiavi nn funzionano.pensi che devo programare il chiave per far conoscere dalla centralina?come si fa perche il libretto e in tedesco e non lo capisco .grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho presso un passat 3c usato.e uno dei chiavi nn funzionano.pensi che devo programare il chiave per far conoscere dalla centralina?come si fa perche il libretto e in tedesco e non lo capisco .grazie

 

che sappia io sulla 3c la riprogrammazione della chiave va fatta tramite VAS

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

Con il vag non si può programmara la chiave??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...