Vai al contenuto

Kit estetico R36


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi ,

dopo aver ricevuto il nulla osta x i 18 vorrei montare...paraurti ant , minigonne e spoiler posteriore dell'R36 sulla mia passat

qualcuno di voi ha già fatto questa trasformazione ?

mi sapreste dire se è un impresa titanica o se la cosa è fattibile senza apportare molte modifiche

sapete dove posso trovare i codici dei pezzi che dovrò ordinare ?

tempo fa on-line avevo trovato una discussione in merito mano la trovo più..

ciao e grazie in anticipo,

Nicola

Modificato: da Toorakiki
Link al messaggio
Condividi su altri siti
golfinogrigio

Dovrebbe essere perfettamente fattibile senza modifiche, per una conferma chiedi direttamente a loro in vw con i codici in mano dovrebbero saperlo!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Tiba,

il nulla osta mi è arrivato in questi giorni devo ancora andare in motorizzazione x concludere la cosa..

la mia è una passat 2.0 tdi 170cv higline con dsg

è stata acquistata dal primo proprietario con il pacchetto Le mans cerchi da 17 e assetto (spero di non aver detto una fesseria riguardo al pacchetto le mans ma mi è stato detto cosi)

cmq tornando alla discussione volevo montare questo para ant + minigonne e alettone come da foto..

post-34324-0-05951700-1296560628.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Tiba,

il nulla osta mi è arrivato in questi giorni devo ancora andare in motorizzazione x concludere la cosa..

la mia è una passat 2.0 tdi 170cv higline con dsg

è stata acquistata dal primo proprietario con il pacchetto Le mans cerchi da 17 e assetto (spero di non aver detto una fesseria riguardo al pacchetto le mans ma mi è stato detto cosi)

cmq tornando alla discussione volevo montare questo para ant + minigonne e alettone come da foto..

 

Non è facile neanche avere il nulla osta per omologare i 18", nella passat quei cerchi sono a dir poco fantastici!

ottimo lavoro :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il kit è montabile sulla passat che hai, l'unica cosa che il paraurti della r36 non ha gli alloggiamenti per i fendi, per il montaggio è una cavolata in mezza giornata senza fretta monti il tutto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma secondo voi gli hanno dato il nulla osta per i cerchi perche è 170cv?

mi è sorto un dubbio,dalla foto che hai messo si vede che sui parafanghi ci sono dei pezzi che non ci sono sulle nostre...

in piu bisognerebbe controllare anche sei parafanghi delle nostre sono larghi come quelli dell'r36 perche altrimenti mi sa che devi cambiare anche quelli...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

x Lonza posso avere ulteriori info se ne hai disponibili (link o forum )anche via PM

 

x Tiba: la foto che ho inserito è del prototipo R36

se tu guardi un R36 commercializzata noti che non ha i passaruota cosi allargati ma solo i flap (il bordo passaruota)

 

" spero perchè questo è il dubbio che ha anche il mio carrozziere infatti speravo che qualcuno avesse già fatto tale modifica .."

in giro x il web avevo anche trovato una pagina ove erano specificati codice x codice i vari pezzi da acquistare ma non la trov :mad: o +...

 

sempre x tiba

 

Allora vi scrivo bene cosa c'è riportato sul mio nulla osta

 

si dichiara che non sussistono motivi tecnici ostativi affinchè

sull'autovettura vw in oggetto, dotata di telaio sportivo ,

vengano montati in alternativa alle misure previste in sede di omologazione i pneumatici

235/40 R18 su cerchi 8J x 18 ET 44 (se non mi avessero specificato l'ET sarei stato molto + contento ma..)

 

cmq prima di presentarmi al collaudo devo montare:

sull'asse ant : limitatore di escursione

sull'asse post : limitatore di escursione + campanatura - 1°e 45 min

vanno montati passaruota allargati(flaps)

 

ciao ,

Nicola

post-34324-0-95861900-1296602658.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

x Lonza posso avere ulteriori info se ne hai disponibili (link o forum )anche via PM

 

x Tiba: la foto che ho inserito è del prototipo R36

se tu guardi un R36 commercializzata noti che non ha i passaruota cosi allargati ma solo i flap (il bordo passaruota)

 

" spero perchè questo è il dubbio che ha anche il mio carrozziere infatti speravo che qualcuno avesse già fatto tale modifica .."

in giro x il web avevo anche trovato una pagina ove erano specificati codice x codice i vari pezzi da acquistare ma non la trov :mad: o +...

 

sempre x tiba

 

Allora vi scrivo bene cosa c'è riportato sul mio nulla osta

 

si dichiara che non sussistono motivi tecnici ostativi affinchè

sull'autovettura vw in oggetto, dotata di telaio sportivo ,

vengano montati in alternativa alle misure previste in sede di omologazione i pneumatici

235/40 R18 su cerchi 8J x 18 ET 44 (se non mi avessero specificato l'ET sarei stato molto + contento ma..)

 

cmq prima di presentarmi al collaudo devo montare:

sull'asse ant : limitatore di escursione

sull'asse post : limitatore di escursione + campanatura - 1°e 45 min

vanno montati passaruota allargati(flaps)

 

ciao ,

Nicola

 

che info in particolare ti servono?

 

i passaruota della r36 non sono allargati, sono i medesimi della normale 3C, hanno solo un profilato in abs verniciato adesivo montato sopra, se compri l'intero kit ti vengono forniti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

che info in particolare ti servono?

 

i passaruota della r36 non sono allargati, sono i medesimi della normale 3C, hanno solo un profilato in abs verniciato adesivo montato sopra, se compri l'intero kit ti vengono forniti

 

 

I passaruota allargati flaps sono proprio quelli della passat r36 e comunque chiedi in volkswagen che ti viene a costare un bel po tutto cio che ti richiedono per il collaudo, io l'ho gia fatto perche anche io ho l'assetto sportivo altrimenti nn lo concedono il montaggio del cerchio da 18" questi sono i cerchi che ho mantato io

post-21673-0-79816200-1296939114.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

però, non vedo parafanghini aggiunti, sulla tua... dry.gif

 

e poi, non c'erano col coprimozzo VW?..... unsure.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No il coprimozzo originale l'ho ordinato perche questi cerchi sono della butzi ,e per quanto riguarda i parafanghetti li ho tolti

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

I passaruota allargati flaps sono proprio quelli della passat r36 e comunque chiedi in volkswagen che ti viene a costare un bel po tutto cio che ti richiedono per il collaudo, io l'ho gia fatto perche anche io ho l'assetto sportivo altrimenti nn lo concedono il montaggio del cerchio da 18" questi sono i cerchi che ho mantato io

 

Però!! niente male con quei cerchi la 3C black! ...i miei complimenti :ok:

Sbymotta

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...