Vai al contenuto

Golf Raduno Rosolini


Messaggi consigliati

  • Risposte 73
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • SGA

    17

  • Salvuccio

    15

  • sergolf

    14

  • tureccio

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

bravo, hai indovinato, per caso senti puzza???? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi anche io sono siciliano, di Siracusa. La prossima volta mandatemi un pm che se posso partecipo molto volentieri!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi anche io sono siciliano, di Siracusa. La prossima volta mandatemi un pm che se posso partecipo molto volentieri!

 

 

Di Siracusa??....anche io sono di Siracusa...come ti chiami??...in caso possiamo vederci qualche giorno per parlare e organizzare qualcosa insieme... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Di Siracusa??....anche io sono di Siracusa...come ti chiami??...in caso possiamo vederci qualche giorno per parlare e organizzare qualcosa insieme... ;)

:br sono geloso :br

 

 

 

Scherzo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anziche dire paura io direi che ti sei CACAToooo

 

 

Lucio.. parramu di cose serie... domenica prossima a Sciacca?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Di Siracusa??....anche io sono di Siracusa...come ti chiami??...in caso possiamo vederci qualche giorno per parlare e organizzare qualcosa insieme... ;)

 

 

Ciao io mi chiamo Luca, con piacere magari un giorno ci si vede per un caffè e si pensa ad organizzare qualcosa..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao io mi chiamo Luca, con piacere magari un giorno ci si vede per un caffè e si pensa ad organizzare qualcosa..

 

 

Quando vuoi tu...io sono sempre disponibile... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate la mia ignoranza ragazzi ma cosa è un pm?

 

 

Per PM nel linguaggio informatico si intende letteralmente Private Message, cioè un avviso privato inerente ad una particolare situazione

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come arrivano questi messaggi privati, Tramite e-mail o nel sito tesso del club?

Tutti e 2.

Ti ho inviato pm per provare

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...