Vai al contenuto

Golf Raduno Rosolini


Messaggi consigliati

Ditemi una cosina ragazzi, allora ho ricevuto un sacco di foto che mi ha mandato quel brav'uomo Sergio tramite Upload ed io ho fatto una prova ad inserire e ho capito tutto come funziona ma il mio problema è come si fa a cancellare????

 

 

A cancellare cosa??...e da dove?? :huh: ...comunque un bel bravo a Sergio! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 73
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • SGA

    17

  • Salvuccio

    15

  • sergolf

    14

  • tureccio

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

Allora, preparo un file zippato e lo metterò sul sito Megaupload per voi ma dopo un mese come si fa a cancellare quel file che si trova nel sito megaupload?

 

 

 

 

 

Tutto fatto, mi ha spiegato il mio amico di Messina.

Modificato: da SGA
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se uno di voi volete le mie foto in dimensioni originali, fammi sapere per via PM (solo partecipati)

C'è stato un piccolo problema, ho fatto solo 6 foto siccome la batteria era scarica...... :mad: :mad: :mad: :mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salvuccio io dicevo a te dei cerchi,ma alla fine mio papà,piacendogli più i mallory ha optato per quelli! ;)

 

 

Ah...okok... ;) ...comunque ragazzi...quando sarà il prossimo raduno??....già mi mancate... :timi: :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...comunque ragazzi...quando sarà il prossimo raduno??....già mi mancate... :timi: :lol: :lol:

Anch'io voglio sapere quando ci sarà prossimo raduno......mi sono divertito con voi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a Rosolini c'era l'eco di farlo a Sciacca...e fare una bella scorpacciata di pesce........

 

ma è ancora tutto da vedere....

 

dovrebbero/dovremmo organizzarlo gli amici dell'altro forum......

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarò lo stesso anche se organizzate un'altro forum......

Mi piace da morire fare i raduni, incontrarvi e divertirci.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo pensato anche qui a Siracusa, oppure nelle parti di solarino...qui da me..a Tivoli..c'è una pista di Go-Kart...potremo divertirci un sacco... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo pensato anche qui a Siracusa, oppure nelle parti di solarino...qui da me..a Tivoli..c'è una pista di Go-Kart...potremo divertirci un sacco... :rolleyes:

Se la pista è abbastanza grande per le nostre golf allora sono d'accordo..... :rolleyes:

Modificato: da SGA
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se la pista è abbastanza grande per le nostre golf allora sono d'accordo..... :rolleyes:

 

 

Ma che dici GiorgioooooO!....io sto parlando di Go-Kart....mica ti fanno entrare in pista con la tua Golf! :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah solo per le Go-Kart.......allora non vengo, mi secca.

 

 

 

 

 

 

:D :D :D :D :D :D :D :D Sto scherzando :D :D :D :D :D :D :D :D :D

 

A me piace da morire le Go-Kart ma ormai mi fa paura, ad Ispica c'è una pista di Go-Kart e ho avuto 2 incidenti.

E' da tanto tempo che non uso le Go-Kart........paura.... :unsure:

Comunque se organizzi il raduno, ci sarò sicuramente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...