Vai al contenuto

Gelo e serrature....


Messaggi consigliati

L' altro giorno mi accingo ad aprire la portiera del lato guidatore anche se la macchina era una tomba di ghiaccio... Tira tira.... E la porta si è aperta sentendo un rumore sinistro.... :( da quel momento il quadro strumenti non segna più la porta sx aperta, anzi, solo nel momento in cui tiro la maniglia per poi spegnersi subito dopo... Che ho fatto??? :( microswitch? Che fare?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

prova a buttarci dentro un pò di riattivante elettrico!

 

perchè se no devi smontare tutto per arrivare alla scatola dove c'è il microswitch!

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

L' altro giorno mi accingo ad aprire la portiera del lato guidatore anche se la macchina era una tomba di ghiaccio... Tira tira.... E la porta si è aperta sentendo un rumore sinistro.... :( da quel momento il quadro strumenti non segna più la porta sx aperta, anzi, solo nel momento in cui tiro la maniglia per poi spegnersi subito dopo... Che ho fatto??? :( microswitch? Che fare?

 

A me ha ripreso... però sale solo su.... il blocco microswitch va smontato e controllato ma è una bella pera..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...