Vai al contenuto

bocchette aerazione 3c illuminate.


Messaggi consigliati

Sono andato a vedere la nuova Passat Variant 3c ( nuova per modo di dire ) ed avendone avuto la possibilità , hò acceso l'interruttore delle luci, ed ho notato che le rotelle di apertura/chiusura delle bocchette aerazione anteriori, sono illuminate di rosso , solo le rotelle, non c'è più il pittogramma delll'omino in alto e lo 0 in basso. Praticamente è stata riadottata l'illuminazione, come sulle "vecchie " 3b . Siccome le bocchette sono identiche alla " vecchia" 3c, cambia, solo la cornice cromata, che è stata aggiunta intorno, mi domandavo se era possibile la sostituzione , quando queste saranno disponibili come ricambio, e dove eventualmente prendere l'alimentazione .

Certo, non hò notato solo le bocchette illuminate, ma anche il diverso posizionamento del pulsante freno, l'orologio analogico centrale, i diversi comandi elettrici nella maniglia apriporta lato guidatore, l'hazard sceso sotto la radio, ma alla fine solo piccoli cambiamenti estetici in attesa di un vero modello nuovo.

Sarebbero belli i gruppi ottici anteriori con i led diurni, per i fari bi-xeno, ma vedo che i nuovi fari non sono uguali ai miei, e sicuramente l'esborso economico per effettuare una simile operazione, non invoglia all'esecuzione.

 

Provo ad allegare la foto delle nuove bocchette e delle "vecchie".

post-15146-1294594000.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 65
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    12

  • lonza70

    9

  • variant110tdi

    7

  • kris

    7

Top Posters In This Topic

Popular Posts

http://dsa.ebay.de/sch/i.html?_trksid=p2050601.m570.l1313.TR0.TRC0&_nkw=3ab819702&_sacat=0&_from=R40   per farti capire

c'è solo sulle 3CR per le altre te lo devi creare.

Posted Images

art.142/9

a prescindere che quell'illuminazione mi suona tanto di Skoda Superb..e non la intendo come cosa da leccarsi le orecchie..e dall'orologio che non si può guardare (poor Maserati style..) preferirei l'Hazard in quella posizione...

 

ad ogni modo, hai tutto un mondo illuminato intorno.. (leggasi plancia radio e Climatronic..) la distanza è breve, per passare con due piccoli filetti.... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma io non ho capito quale sia il rpoblema .... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
Scusate ma io non ho capito quale sia il rpoblema .... :rolleyes:

 

come, non sai che sulla 3C avevano risparmiato anche sulla luce delle bocchette?... manica di cenciòsi... :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
come, non sai che sulla 3C avevano risparmiato anche sulla luce delle bocchette?... manica di cenciòsi... :rolleyes:

 

premetto che non le ho mai smontate, però vedendo le bocchette in controluce solare, si nota che vi è almeno la predisposizione

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
premetto che non le ho mai smontate, però vedendo le bocchette in controluce solare, si nota che vi è almeno la predisposizione

 

Infatti come le Audi A4 dell 2005... alcune avevano la luce dentro altre no alcune avevano la luce rossa che si illuminava sulla battuta porte e altre no, pur essendoci già quella dei piedi bianca... pure le S-Line alcune le avevano altre no...

 

Se uno vuole metterci la lucina e sono già trasparenti ci va comunque fatto l'impianto....

 

Madonna che tamarrata l'orologio stile quattroporte '94....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
Madonna che tamarrata l'orologio stile quattroporte '94....

 

straquoto alla grandissima.. tutto quello spazio "a vanvara"... potevano metterci temperatura e pressione olio, pressione turbo, voltmetro ed amperometro... non quell'orologio da Maserati "de noàrtri".... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ora ad essere oggettivi, indipendentemente dai gusti personali (bello o brutto che sia). Ma oggi tra Display nel FIS, Navigatore, autoradio vi sono almeno tre possibili sorgenti che forniscono l'ora. Addirittura nel FIS è possibile che sia anche radiocontrollata.

 

Avere un terzo o quarto orologio al centro del cruscotto, estetica a parte, oltre ad essere inutile è pure forviante. Infatti poi l'utente si chiederà quale sia l'ora giusta ....

 

 

IMHO,ovviamente.

 

Quindi tornando in potic, la 3C nuova non ha le bocchette illuminate ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
Quindi tornando in potic, la 3C nuova non ha le bocchette illuminate ?

 

la 3C restyling, ha le rotelline illuminate come le Skoda.. la 3C usa il Braille....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

C'era arrivato Nuccio Bertone nel 1984 sull'Alfa 90 che aveva già realizzato una bella plafoniera al centro del tetto con dei led verdi, luci di cortesia e lettura integrati, 4 luci sulle battute porta, strumentazione opto-elettronica, check panel completo, orologio centrale con cronometro e visualizzazione interna-esterna della temperatura, compreso il computer di bordo....

 

Fuori era squadrata ma gli interni completi come quelli dell'Alfa 90 la Bmw o Mercede o Audi se li sognavano nel 1984...

 

http://www.arocalfissima.com/multimedia/progettoalfa90.wmv

 

Poi è arrivata la fiat e ha tolto tutto quello che c'era di buono...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sono andato a vedere la nuova Passat Variant 3c ( nuova per modo di dire ) ed avendone avuto la possibilità , hò acceso l'interruttore delle luci, ed ho notato che le rotelle di apertura/chiusura delle bocchette aerazione anteriori, sono illuminate di rosso , solo le rotelle, non c'è più il pittogramma delll'omino in alto e lo 0 in basso. Praticamente è stata riadottata l'illuminazione, come sulle "vecchie " 3b . Siccome le bocchette sono identiche alla " vecchia" 3c, cambia, solo la cornice cromata, che è stata aggiunta intorno, mi domandavo se era possibile la sostituzione , quando queste saranno disponibili come ricambio, e dove eventualmente prendere l'alimentazione .

Certo, non hò notato solo le bocchette illuminate, ma anche il diverso posizionamento del pulsante freno, l'orologio analogico centrale, i diversi comandi elettrici nella maniglia apriporta lato guidatore, l'hazard sceso sotto la radio, ma alla fine solo piccoli cambiamenti estetici in attesa di un vero modello nuovo.

Sarebbero belli i gruppi ottici anteriori con i led diurni, per i fari bi-xeno, ma vedo che i nuovi fari non sono uguali ai miei, e sicuramente l'esborso economico per effettuare una simile operazione, non invoglia all'esecuzione.

 

Provo ad allegare la foto delle nuove bocchette e delle "vecchie".

 

 

tornando al tuo topic dubito per la fattibilità della cornice cromata in stile Restyling :D

 

per l'illuminazione credo di aver letto da qualche parte che sia già predisposta :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
tornando al tuo topic dubito per la fattibilità della cornice cromata in stile Restyling :D

 

per l'illuminazione credo di aver letto da qualche parte che sia già predisposta :lol:

 

 

Fattibilità si può fare ... basta mettere mano al portafogli in concessionaria... però penso diano tutta la bocchetta...

 

Per mettere le luci oltre a fare l'impianto va smontato tutto ed incollarci dietro una tempesta di led... io cercherei il ricambio illuminazione per la Audi A4 2005.... tante volte dassero di ricambio l'illuminazione interna sei a buon punto da dove partire...

 

oppure il ricambio stesso della 3c restyling se lo daranno...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Veramente no ...

 

Basta un LED ROSSO dietro ogni rotella (quindi un o abocchetta). Senza circuiti strani, una resistenza serie e si attacca al primo filo d'illuminazione plancia che trova. Se vuole fare un bel lavoro ci mette anche dei connettorini VW così se vuole qunado smonta le bocchette non deve tagliare nulla. Dato il minimo consumo è totalmente ininfluente sull'efficienza dell'impianto e la resa è migliore della 3BG che ha delle volgari lampadine da 3W (!) con le guide di luce in plastica per diffondere la luce.

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...