Vai al contenuto

Problema Passat 2.0TDI 170cv


Messaggi consigliati

Giovanni170cv

Salve a tuti sono nuovo del forum....colgo l'occasione di salutare a tutti del club VW.....Possiedo una Passat 2.0Tdi 170cv...questa mattina mettendo in modo la macchna mi è apparsa questa spia che vi ò allegato....vorrei sapere se a qual'1 e capitato e come a risolto.....Grazie in anticipo

post-35759-1294322683.jpg

post-35759-1294322816.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Giovanni170cv

e non lo so...il libretto non lo posso trovare che lo conservato in casa...mannaggia....non vi è mai capitato a voi??? risp...grazie....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Uffa....

1 Presentarsi

2 Censirsi

3 Tenere il libretto assieme all'auto

4 usare il tasto cerca

5 chiedere agli amici del forum

 

Manca qualche passaggio..... Grazie.............

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Giovanni170cv

e scusami...ma non sò proprio da dv iniziare..o visto nuovo topic e o iniziato da là....se mi può dare qlk primo consiglio....ti ringrazio...cmq il libretto l'ho trovato ma non dice nnt solo cosa indica....cioè che si tratta del filtro antiparticolato...

Modificato: da Giovanni170cv
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
e scusami...ma non sò proprio da dv iniziare..o visto nuovo topic e o iniziato da là....se mi può dare qlk primo consiglio....ti ringrazio...

 

mettiti in tangenziale, in terza a giri alti per qualche km...la spia dovrebbe spegnersi.... vuol dire che hai un 170 cv ma te ne bastavano di meno..... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Giovanni170cv

può essere che non si è rigenerato automaticamente??....perchè con l'auto io stò sempre allegro cn il pedale quindi sembra un pò strano che per il fatto che nn la sfrutto tutta perchè ci vado dentro....:D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mettiti in tangenziale, in terza a giri alti per qualche km...la spia dovrebbe spegnersi.... vuol dire che hai un 170 cv ma te ne bastavano di meno..... ;)

 

oddio :D :D

può essere che non si è rigenerato automaticamente??....perchè con l'auto io stò sempre allegro cn il pedale quindi sembra un pò strano che per il fatto che nn la sfrutto tutta perchè ci vado dentro....;) :)

devi andarci in ss o autostrada a 130 o piu :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cerca in rete, vedrai che per la rigenerazione i vari libretti delle tedesche suggeriscono di percorrere almeno 10minuti a velocità costante con numero di giri relativamente alto (diciamo 2500-3000 giri/min). Quindi la metti in terza (per esempio) in una strada non troppo frequentata e vedrai che ti si pulisce il FAP.

 

La rigenerazione può essere anche (in futuro dico) essere forzata via VAG: in pratica ti mette in questa circostanza con la spia accesa.

 

Enry

 

P.S. Ti sei censito vero ? :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo, complimenti per il closeup della prima istantanea! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...
art.142/9

devi andarci in ss o autostrada a 130 o piu :D

 

 

parliamone.... ph34r.gif

 

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

ciao raga ma la passat 170cv ha la i di TDI rossa?:office:

 

si, la mia lo è!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:lol:

Cerca in rete, vedrai che per la rigenerazione i vari libretti delle tedesche suggeriscono di percorrere almeno 10minuti a velocità costante con numero di giri relativamente alto (diciamo 2500-3000 giri/min). Quindi la metti in terza (per esempio) in una strada non troppo frequentata e vedrai che ti si pulisce il FAP.

 

La rigenerazione può essere anche (in futuro dico) essere forzata via VAG: in pratica ti mette in questa circostanza con la spia accesa.

 

Enry

 

P.S. Ti sei censito vero ? :)

 

 

 

:unsure: se la trovi una strada così lo dici anche a me dov'è??? :blink:

io non ho il fap ma mi piacerebbe dargli una bella pulita lo stesso :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...