Vai al contenuto

Passat 3c subwoofer


Messaggi consigliati

Parliamone in un altro thread. Facciamo ordine ... come buoni moderatori .. :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    13

  • Sbymotta

    12

  • lonza70

    9

  • enry68

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

Parliamone in un altro thread. Facciamo ordine ... come buoni moderatori .. :rolleyes:

 

 

:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 months later...

Se nel prezzo è compreso anche l'altoparlante PRENDILO SUBITO!!!

 

NO, viene venduto solo il box per l'alloggiamento del subwoofer completo degli spinotti di collegamento e basta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

NO, viene venduto solo il box per l'alloggiamento del subwoofer completo degli spinotti di collegamento e basta.

 

Allora il discorso cambia... Di solito il box viene costruito in base alle caratteristiche elettriche del sub, quindi bisognerebbe vedere se il litraggio di quel box è adatto per il tipo di sub che ti piace...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, se siete interessati all'acquisto del sub per passat 3c-b6, questo è il link: http://cgi.ebay.it/w...#ht_4153wt_1228

 

ancora?????

ma non l'avete capito che non vende il subwoofer, ma solo il box in legno rivestito di moquette!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, Lonza scusami, mi sono accorto ora di aver inserito 2 volte la stessa risposta, e come dici te, è solo il box senza woofer, ma se ne acquisti uno delle hertz come da foto credo vada benissimo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

marcone... huh.gif

 

ucci ucci, sento odor di operatore del settore.... dry.gif

 

alcuni tuoi post, hanno un'impostazione che vira al tendenzioso........ unsure.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, niente di personale, ma essendo una persona che acquista e vende su ebay, volevo dare una mano a chi cercava qualcosa, visto che in questo forum ho avuto molti aiuti, volevo contribuire anche io.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Ciao, niente di personale, ma essendo una persona che acquista e vende su ebay, volevo dare una mano a chi cercava qualcosa, visto che in questo forum ho avuto molti aiuti, volevo contribuire anche io.

 

questo, è lodevole.. ma, nel momento in cui c'è un interesse economico a titolo personale, trattasi di pubblicità nemmeno troppo occulta.... laugh.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 year later...

Rispolvero questa discussione per chiedere delle informazioni: avendo un amplificatore con ingresso ad alto livello, come prendo il segnale dall'autoradio RCD300 della mia passat 3c per poterlo usufruire per un subwoofer? C'è bisogno di un adattatore?

Ho visto in giro gli adattatori per rca, ma non posso usarli in quanto ho il vivavoce in auto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 years later...

Ho optato per un subwoofer attivo montato al posto della ruota di scorta, AXTON AXB20STP costa circa 200 euro, utilizza un fusibile da 20A, quindi non è necessario prendere cavi di alimentazione esagrati, è sufficente un kit come questo : C-Quence ACV LK10 - Set di cavi da 10 mm² per amplificatore finale, cavi da 5 metri di lunghezza, con fusibile AGU in vetro addirittura da 40A ! Ho visto che alcuni hanno fatto un lavoraccio e preso l'alimentazione direttamente dalla batteria, ma nel caso caso della Passat B6 3C c'è all'interno dell'abitacolo sotto il comando di accensione luci, la scatola dei fusibili. Occorre levare il tappo posteriore ed è presente nella fila dei fusibili 32-39 un connettore dove agganciarsi con un giunto faston standard da 7.6 il positivo che passa al portafusibile presente nel kit in dotazione. I cavi poi vogliono introdotti mediante una sondina nella canaletta per uscire sotto il sedile posteriore sinistro (che occorre sganciare dalla sede), a quel punto ancora un poco di pazienza e svitare nel bagagliaio altre 4 viti e 4 inserti rapidi per poter accedere alla parte laterale e far passare i cavi sino all'alloggiamento della ruota di scorta. In teoria si potrebbe direttamente fare una derivazione dalla parte anteriore con un fusibile tradizionale da 25A come in foto.

 

https://drive.google.com/open?id=0B8oAEO36JXmIR3B4dXVwcUx6Z2M

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...