Vai al contenuto

Giochiamo con i numeri


Messaggi consigliati

KaiserFranz
mitico Kaiser... :nono:

 

cosa è accaduto al tuo fulgido esempio di tecnologia teutonica?... :o:

 

Mp per te

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 7 months later...
  • Risposte 139
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Eraldi

    22

  • mitistomane

    19

  • cl@udio tdi 130cv

    15

  • mikesavoia

    10

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

e vai.....    

Posted Images

Pasquale 90

molti non ci credono....scegliete l'opzione che preferite credere...:lol: ....ma le possibilità sono solo due: o la mia 130cv 4MOTION non consuma una cippa(cosa falsa) oppure, come sostengo io, la mia ha uno scomparto segreto nel serbatoio....

 

considerando che faccio quasi solo montagna e centri urbani...date un occhiata alla lancetta del carburante ed ai km parziali....:D

 

 

 

:gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

quando sta il pieno superpieno si,fa così...fidati..tra 50-70 km te la ritroverai a una tacca e mezza prima del mezzo serbatoio ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

quando sta il pieno superpieno si,fa così...fidati..tra 50-70 km te la ritroverai a una tacca e mezza prima del mezzo serbatoio ;)

 

 

domenica la lancetta era a metà....vado, faccio il pieno...a 35 litri scatta la pistola....allora, vai di valvolino piano piano piano, lasciandogli il tempo di digerirla...20 min e 50litri erano dentro....partendo da metà ed arrivando all'orlo del tappo...:P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mikesavoia

domenica la lancetta era a metà....vado, faccio il pieno...a 35 litri scatta la pistola....allora, vai di valvolino piano piano piano, lasciandogli il tempo di digerirla...20 min e 50litri erano dentro....partendo da metà ed arrivando all'orlo del tappo...:P

 

Cavolo però, 20 minuti al distributore :shock:

 

Sicuramente il tuo serbatoio era diventato come l'omino Michelin :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non ho fotografato, ma il mio era

213312 km!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

molti non ci credono....scegliete l'opzione che preferite credere...:lol: ....ma le possibilità sono solo due: o la mia 130cv 4MOTION non consuma una cippa(cosa falsa) oppure, come sostengo io, la mia ha uno scomparto segreto nel serbatoio....

 

considerando che faccio quasi solo montagna e centri urbani...date un occhiata alla lancetta del carburante ed ai km parziali....:D

 

 

 

:gci

 

Con quei km lì sono già sotto metà serbatoio.... :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Con quei km lì sono già sotto metà serbatoio.... :ph34r:

 

 

anche io sarei circa a metà se mi limitassi ai primi scatti della pistola del distributore...:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

molti non ci credono....scegliete l'opzione che preferite credere...:lol: ....ma le possibilità sono solo due: o la mia 130cv 4MOTION non consuma una cippa(cosa falsa) oppure, come sostengo io, la mia ha uno scomparto segreto nel serbatoio....

 

considerando che faccio quasi solo montagna e centri urbani...date un occhiata alla lancetta del carburante ed ai km parziali....:D

 

 

 

:gci

 

Bella cifra :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

non ho fotografato, ma il mio era

213312 km!

 

Un numero a me molto noto! :hand:

 

Ci sono anch'io :P

 

 

 

Mike che dire, complimentissimi per i Km della tua passat! e poi anche le 11:11 ed i parziali a 1111111111 :lol:

 

Cavolo, la mia è ancora in rodagio! mi sono deciso che entro settembre la devo fare arrivare a quota 150.000!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mike che dire, complimentissimi per i Km della tua passat! e poi anche le 11:11 ed i parziali a 1111111111 :lol:

 

Cavolo, la mia è ancora in rodagio! mi sono deciso che entro settembre la devo fare arrivare a quota 150.000!

 

A farla da "maniaco" ci voleva anche il serbatoio a 1/2, la velocità a 110 km/h ed i giri a 2700: tutti sull'attenti! :lol:

Modificato: da mikesavoia
Link al messaggio
Condividi su altri siti

A farla da "maniaco" ci voleva anche il serbatoio a 1/2, la velocità a 110 km/h ed i giri a 2700: tutti sull'attenti! :lol:

 

 

Ti rifarai a quota 500.000 :okok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...