Vai al contenuto

Se non va in moto dopo aver sostituito il filtro del gasolio...


Messaggi consigliati

Muttley74

Questo è quello che mi è successo quando ho fatto il tagliando: dovendo sostituire il filtro del gasolio ho tolto la graffetta e smontato il raccordo del ritorno del gasolio sopra il filtro (come si vede nella foto qui sotto), andando a rimontare il tutto, forse perchè era già difettoso, forse perchè la plastica con il freddo è più facile che si rompa, fattostà che dopo aver rimontato il filtro nuovo e averlo riempito di gasolio il motore non ne voleva sapere di riavviarsi perchè aspirava aria. Ci abbiamo messo un po per capirlo perchè a un esame superficiale il raccordo sembrava a posto. Però visto che non avevamo messo mani da altre parti siamo andati un pò per esclusione e così, dopo che abbiamo cambiato il pezzo è subito ripartita.

 

post-27879-1294092636.jpg

 

Se dovesse succedervi questo è il codice: 057127247A

Costo: 30 euro (ogni commento è superfluo...)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...
fedeleimpianti

cavolo , se lo paga bene mamma vw , ho fatto la scorsa settimana il tagliando alla mia punto van del lavoro , e sostituendo il filtro nafta , era gia' compreso nel filtro bosch.Che ladri.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...