Vai al contenuto

Che motore ha la mia Passat?


Messaggi consigliati

Grazie per le risposte! Speriamo continui a non dare problemi... Domandina.. mi sapete dire a quanti km bisogna fare la distribuzione e cosa viene a costare? Varrebbe la pena di prendere il kit in promozione VW fino al 31 12?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • lonza70

    13

  • maestrale

    9

  • buzzy

    6

  • YlePassat3c

    5

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Common Rail

Posted Images

Ora non ho il manuale dell'auto sottomano, ma c'è comunque specificato per il tuo motore quando farla. Kit in VW? La promozione è subordinata al fatto di farla da loro?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La tua dovrebbe fare la distribuzione a 180000 km, quindi hai ancora tempo ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ora non ho il manuale dell'auto sottomano, ma c'è comunque specificato per il tuo motore quando farla. Kit in VW? La promozione è subordinata al fatto di farla da loro?

 

 

Ciao carissimo, la promozione se vogliono è anche sui ricambi presi a banco, testata la cosa da me personalmente quando un mese fà mi sono fatto la distribuzione da solo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

azzarola io fra 14000 devo farla, ho una gran voglia di provarci ma fin lì non mi sono mai spinto :mad:

Se la và, l'ha gà i gamb ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

lo sò Fra, ma sai la distribuzione è importante non vorrei sbragare sfasare o chissa cos'altro, di solito i lavoretti essendo pignolo mi vengono bene... ma è tutto dire -_-

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...