Vai al contenuto

chiusura specchietti 3bg


fedeleimpianti

Messaggi consigliati

Io li ho, ma fidatevi se vi dico che più si aprono e chiudono più si rischia come è successo a me che il finecorsa vada a farsi benedire. All'inizio avevo questo automatismo, poi dovendone sostituire uno appunto per la rottura del finecorsa, li ho rimessi manuali, ovvero decido io quando chiuderli con il joistick.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fedeleimpianti

si attiva tramite vag? o si aggiunge una centralina ? quale delle due?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' una centralina inglobata nei motorini degli alzacristalli elettrici, (che necessariamente bisogna sostituire) inoltre ci vogliono gli specchietti provvisti di tale meccanissmo interno. Su ebay.de sono anklappbar o klappbar come questo e questo

Modificato: da concy
Link al messaggio
Condividi su altri siti
fedeleimpianti

io possiedo gia gli specchietti richiudibili elettricamente ,pero manuali. se voglio fare tutto in automatico devo sostituire con quello che ai elencato Concy. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 months later...

Ciao,quando chiudi gli specchietti,quello del lato guida,fa un grande rumore e a fine corsa per un 2-3 secondi continua a far rumore e poi si ferma.

Cosa puo' essere?

Grazie,ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...