Vai al contenuto

Messaggi consigliati

quindi se tolgo i phoenix che sono 17x7 et 37 e metto 17x7.5 et 47 di quanto mi allargo?

 

allargarti?... di nulla... anzi: aumenterai di 16,35mm (6,35mm+10mm) gli ingombri verso l'ammortizzatore, e rientrerai di 3,65mm (6,35mm-10mm) rispetto al passaruota...

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 135
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Pasquale 90

    28

  • art.142/9

    27

  • Eraldi

    20

  • michy72

    19

Top Posters In This Topic

Posted Images

allargarti?... di nulla... anzi: aumenterai di 16,35mm (6,35mm+10mm) gli ingombri verso l'ammortizzatore, e rientrerai di 3,65mm (6,35mm-10mm) rispetto al passaruota...

ho visto dei replica marca wsp interlagos che sono 17x7.5, et47 se sono uguali agli originali come e possibile che i phoenix sono et 37?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ho visto dei replica marca wsp interlagos che sono 17x7.5, et47 se sono uguali agli originali come e possibile che i phoenix sono et 37?

 

Semplice, non sono identici agli originali. Avranni lo stesso disegno ma nn lo stesso Et. In questo modo sono montabili su altri modelli di auto compatibili.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

allargarti?... di nulla... anzi: aumenterai di 16,35mm (6,35mm+10mm) gli ingombri verso l'ammortizzatore, e rientrerai di 3,65mm (6,35mm-10mm) rispetto al passaruota...

scusa,ma se io aumento il cerchio di mezzo pollice,cioè 12,7mm e aumento l et di 10mm mi allargo di 2,7mm,o no?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

scusa,ma se io aumento il cerchio di mezzo pollice,cioè 12,7mm e aumento l et di 10mm mi allargo di 2,7mm,o no?

 

trascuri un aspetto, nel tuo ragionamento.. il mezzo pollice che aumenti, è complessivo..e si aggiunge dalla mezzeria del canale metà per parte.. l'offset, invece sposta tutto il canale verso l'interno (se lo aumenti), o verso l'esterno (diminuendolo)... saputo questo, prova a rifare i conti...

 

@paquale: visto che sei un patito dei Phoenix, mentre ero in trasferta, mi sono ritrovato parcheggiata a fianco una 3B con dei Phoenix...da 16".... wink.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

trascuri un aspetto, nel tuo ragionamento.. il mezzo pollice che aumenti, è complessivo..e si aggiunge dalla mezzeria del canale metà per parte.. l'offset, invece sposta tutto il canale verso l'interno (se lo aumenti), o verso l'esterno (diminuendolo)... saputo questo, prova a rifare i conti...

 

@paquale: visto che sei un patito dei Phoenix, mentre ero in trasferta, mi sono ritrovato parcheggiata a fianco una 3B con dei Phoenix...da 16".... wink.gif

 

 

 

si si li ho già visti su diverse auto....ma da 16 su passat non pagano l'occhio...;) ...comunque quelli da 16 non sono originali!:P

 

 

 

ce li ha montati Mikesavoia sulla sua berlina nera....

 

è come i madras, che se montati senza assetto fanno schifo....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
mikesavoia

si si li ho già visti su diverse auto....ma da 16 su passat non pagano l'occhio...;) ...comunque quelli da 16 non sono originali!:P

 

 

 

ce li ha montati Mikesavoia sulla sua berlina nera....

 

è come i madras, che se montati senza assetto fanno schifo....

 

 

Se un cerchio è bello c'è poco da dire ;) .

E poi finiamola una volta per tutte: la Passat, come l'Audi A6, è nata col cerchio da 16". Un motivo ci doveva pur essere ;) .

 

Semmai saranno le tue luci diurne ad "offendere l'occhio" :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Se un cerchio è bello c'è poco da dire ;) .

E poi finiamola una volta per tutte: la Passat, come l'Audi A6, è nata col cerchio da 16". Un motivo ci doveva pur essere ;) .

 

Semmai saranno le tue luci diurne ad "offendere l'occhio" :lol:

 

 

ma guarda te....:lol: :lol: ....

 

si certo mike.....hai ragione...:ciao:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mikesavoia

ma guarda te....:lol: :lol: ....

 

si certo mike.....hai ragione...:ciao:

 

 

Scusa Pà, ma io come "unico optional" ho proprio i Phoenix e anche se è passato un pezzo da quando li montai, ricordo ancora adesso l'emozione che mi hanno procurato, oltre che il plebiscito di consensi che ho avuto fra i miei amici :rolleyes: .

 

Più che permaloso, quindi, sono fermamente convinto che siano belli e, soprattutto, "da Passat" :ok:.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho visto dei replica marca wsp interlagos che sono 17x7.5, et47 se sono uguali agli originali come e possibile che i phoenix sono et 37?

 

 

è possibile perchè i cerchi che hai visto hanno solo il disegno e il diametro uguali agli originali...infatti sia ET che canale sono diversi

gli originali,come già è stato detto hanno ET 37 e canale da 7 e non da 7,5 :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Pà, ma io come "unico optional" ho proprio i Phoenix e anche se è passato un pezzo da quando li montai, ricordo ancora adesso l'emozione che mi hanno procurato, oltre che il plebiscito di consensi che ho avuto fra i miei amici :rolleyes: .

 

Più che permaloso, quindi, sono fermamente convinto che siano belli e, soprattutto, "da Passat" :ok:.

 

 

il gusto non si discute ma personalmente ti do pienamente ragione.

 

A mio modo di vedere sono in assoluto i cerchi più belli che si possano mettere su una 3bg.

 

Un altro bel cerchio (di cui però non vado matto ma che resta,secondo il mio parere,bello) è il madras...ovvero quello della W8

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mikesavoia

il gusto non si discute ma personalmente ti do pienamente ragione.

 

A mio modo di vedere sono in assoluto i cerchi più belli che si possano mettere su una 3bg.

 

Un altro bel cerchio (di cui però non vado matto ma che resta,secondo il mio parere,bello) è il madras...ovvero quello della W8

 

Quoto sul madras che però ritengo più un "gesto d'amore" da anniversario per la Passat che un salto migliorativo estetico ;) .

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

il gusto non si discute ma personalmente ti do pienamente ragione.

 

A mio modo di vedere sono in assoluto i cerchi più belli che si possano mettere su una 3bg.

 

Un altro bel cerchio (di cui però non vado matto ma che resta,secondo il mio parere,bello) è il madras...ovvero quello della W8

 

ah.....e tu hai mai visto i madras in versione 16??....quelli del golf serie 4 sono da 16 ma non sono madras....;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...