Vai al contenuto

acqua sotto il tappettino del guidatore


Messaggi consigliati

ciao ragazzi, ho un problemino... trovo l'acqua sotto il tappettino del guidatore anche quando non piove...qualcuno si è gia imbattuto in questo problema? il mio elettrauto mi ha detto che puo essere un problema di radiatorino dell aria calda.... chi ne sa qualcosa, mi delucidi... grazie in anticipo...:-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao ragazzi, ho un problemino... trovo l'acqua sotto il tappettino del guidatore anche quando non piove...qualcuno si è gia imbattuto in questo problema? il mio elettrauto mi ha detto che puo essere un problema di radiatorino dell aria calda.... chi ne sa qualcosa, mi delucidi... grazie in anticipo...:-)

 

se è il radiatore del riscaldamento interno, dovresti veder scendere anche il livello del liquido di raffreddamento... quello, com'è messo?... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
se è il radiatore del riscaldamento interno, dovresti veder scendere anche il livello del liquido di raffreddamento... quello, com'è messo?... :rolleyes:

no mi sembra solo acqua... è olioso il liquido?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
no mi sembra solo acqua... è olioso il liquido?

 

se è acqua e antigelo, si.. ma il livello lo hai controllato, quando hai iniziato a trovare il tappetino bagnato?...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
se è acqua e antigelo, si.. ma il livello lo hai controllato, quando hai iniziato a trovare il tappetino bagnato?...

scende piano... ma secondo te è dispendioso il danno art??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
scende piano... ma secondo te è dispendioso il danno art??

 

va tirata giù la plancia... economico, non penso... dipende anche da chi vai, o se sei in grado di farlo autarchicamente......... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
va tirata giù la plancia... economico, non penso... dipende anche da chi vai, o se sei in grado di farlo autarchicamente......... :frusta:

 

benissimo.... spero solo che il mio elettrauto non mi salassa....ahahaha... grazie art, se stato molto esaudiente..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...