Salvuccio 4 Posted December 13, 2010 Share Posted December 13, 2010 Sai cosa ho pensato, Facciamo pure la torta per noi?? Costerà max 50,00 euro e la dividiamo Che ne pensate? Sono d'accordo per la torta! :ok: ...è una cosa carina... :blink: Quote Link to post Share on other sites
slymxx 0 Posted December 14, 2010 Share Posted December 14, 2010 Sono d'accordo per la torta! :P ...è una cosa carina... :P TORTA?????? nooooooooooooooo sono a dieta.. a parte gli scherzi.. per me va bene 5 euro nn mi cambiano la vita... ps: se la quota è + di 5 euro .. tipo 6 euro nn partecipo. ;) :nono: :lol: Quote Link to post Share on other sites
tureccio 1 Posted December 14, 2010 Share Posted December 14, 2010 Io darò la conferma giusto in tempo per il ristorante... avendo organizzato un altro raduno recentemente con presente Sergolf,Slymx e Piedepesante posso garantire che i figlioli mangiano.. soprattutto Lucio... però penso di averli fatti contenti come quantità... (Antipasti misti,3 primi,grigliata+insalata+patate al forno+dolce+bibite ) Bisogna dire poi che anche io sono una buona forchetta... quindi.. occhio alle quantità ! :ok: @Lucio Dovrei scendere metà gennaio per una 15na di giorni.. ma stavolta penso in macchina! Dai che facciamo le sorelline VALEO ! Quote Link to post Share on other sites
Salvuccio 4 Posted December 14, 2010 Share Posted December 14, 2010 Ragazzi anche io mangio molto!... <_< ...state tranquilli che ho parlato con Giorgio e di mangiare c'è ne sarà in abbondanza!...comunque affrettatevi a dare ulteriori conferme! :GTI: Quote Link to post Share on other sites
slymxx 0 Posted December 14, 2010 Share Posted December 14, 2010 ahahah quoto tutti!!! Valeo Rulezz.. Quote Link to post Share on other sites
sergolf 0 Posted December 14, 2010 Share Posted December 14, 2010 avendo organizzato un altro raduno recentemente con presente Sergolf,Slymx e Piedepesante posso garantire che i figlioli mangiano.. soprattutto Lucio... però penso di averli fatti contenti come quantità... (Antipasti misti,3 primi,grigliata+insalata+patate al forno+dolce+bibite ) siamo rimasti contenti davvero... bella giornata... posso garantire che dopo il pranzo in macchina eravamo tutti in assetto sportivo :D buon cibo e bella location.... :D Tureccio se ci sarai sarà un piacere rivederti... ciao Quote Link to post Share on other sites
SGA 1 Posted December 15, 2010 Author Share Posted December 15, 2010 Ragazzi, state tranquilli, quell'agriturismo dove andiamo noi è buonissimo. Antipasto, 2 primi, 2 o 3 secondi, torta ( a parte), bevande (anche Vino rosso locale) Ricordatevi che la prenotazione avverrà entro giorno 8 Gennaio. Ciao Quote Link to post Share on other sites
Salvuccio 4 Posted December 15, 2010 Share Posted December 15, 2010 Ragazzi, state tranquilli, quell'agriturismo dove andiamo noi è buonissimo. Antipasto, 2 primi, 2 o 3 secondi, torta ( a parte), bevande (anche Vino rosso locale) Ricordatevi che la prenotazione avverrà entro giorno 8 Gennaio. Ciao L'essenziale è che le porzioni sono abbondanti!... :sad: ...comunque quoto Giorgio...date conferma entro l'8 Gennaio... B) Quote Link to post Share on other sites
SGA 1 Posted December 15, 2010 Author Share Posted December 15, 2010 Ma ditemi una cosa, Marcozzo viene o no? Siccome è catanese ed impiega 40 minuti per venire qui.... Quote Link to post Share on other sites
Salvuccio 4 Posted December 15, 2010 Share Posted December 15, 2010 Ma ditemi una cosa, Marcozzo viene o no? Siccome è catanese ed impiega 40 minuti per venire qui.... Chi sarebbe questo Marcozzo?? :lol: Quote Link to post Share on other sites
SGA 1 Posted December 15, 2010 Author Share Posted December 15, 2010 Veramente non so chi è ma mi sono accorto che è catanese. Quote Link to post Share on other sites
SGA 1 Posted December 24, 2010 Author Share Posted December 24, 2010 Ciao a tutti, voglio augurarvi di BuonNatale e Felice Anno nuovo. Mancano ancora 24 giorni.........mi raccomando.......non mancate (fra max 16 giornideve confermare numero persone, è per agriturismo) ciao ciao a tutti e ancora auguri. Quote Link to post Share on other sites
Salvuccio 4 Posted December 24, 2010 Share Posted December 24, 2010 Auguri a tutti anche da parte mia! :mad: Quote Link to post Share on other sites
Marcozzo 0 Posted December 29, 2010 Share Posted December 29, 2010 Marcozzo sono io :lol:, non son sicuro della mia partecipazione, ho una marea di impegni :S Quote Link to post Share on other sites
SGA 1 Posted December 29, 2010 Author Share Posted December 29, 2010 Marcozzo sono io :lol:, non son sicuro della mia partecipazione, ho una marea di impegni :S Ok, tranquillo, poi ci fai sapere entro giorno 8 Gennaio. Ok Ciao Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts