Vai al contenuto

Ritrovi Siciliani


Messaggi consigliati

Perfetto Lucio :lol: !...aggiorno la lista...mi raccomando..invitate chiunque abbia una Golf e condivide la nostra bellissima passione <_< ....ecco la lista aggiornata:

 

 

Lista dei partecipanti:

 

SGA + Moglie + Figlia - Golf VI

Salvuccio + Fidanzata (se non lascia prima ) - Golf VI

Piede pesante84 - Golf GTI TDI

Matty90 + fidanzata - Golf V

Sergio + fidanzata - Golf IV

Slymxx + fidanzata - Golf V

Kekkofresco - Golf IV

 

Da Confermare:

 

Tureccio

 

 

Kekkofresco e Piede pesante84...portate qualcuno o venite da soli?? :lol:

 

 

cavolo SGA io lo saprò per i primi di gennaio se posso partecipare o no, causa il mio lavoro di cameriere...campo un pò la giornata ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 201
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • SGA

    65

  • Salvuccio

    64

  • slymxx

    21

  • tureccio

    18

Top Posters In This Topic

Posted Images

se riesco a prendere il giorno libero sono dei vostri e salgo con la mia golf assieme a piedepesante e amici

Link al messaggio
Condividi su altri siti
se riesco a prendere il giorno libero sono dei vostri e salgo con la mia golf assieme a piedepesante e amici

 

 

Quando potrai farcelo sapere con certezza??...dobbiamo prenotare all'agriturismo...e ci serve il numero preciso di quanto siamo...nel frattempo aggiorno la lista :D :

 

 

Lista dei partecipanti:

 

SGA + Moglie + Figlia - Golf VI

Salvuccio + Fidanzata (se non lascia prima ) - Golf VI

Piede pesante84 - Golf GTI TDI

Matty90 + fidanzata - Golf V

Sergio + fidanzata - Golf IV

Slymxx + fidanzata - Golf V

 

Da Confermare:

 

Tureccio - Golf V

Kekkofresco - Golf IV

mario130cv - Golf IV

Modificato: da Salvuccio
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora, sono andato a parlare con il mio amico che ha agriturismo e ci siamo salutati.

Mi sono pure informato, Tutto fatto PERO' dovete scegliere voi il menu, ci sono 2 tipi di menu:

 

1: Menù normale

Primi: cavatelli

Secondi: Carne

Ed infine Bevande

A soli 14,00 euro a persona

 

2: Menù Completo

Antipasto: Vari tipi

Primi: Ravioli e cavatelli

Secondi: Carne

Ed infine Bevande

A soli 20,00 euro a persona.

 

La prenotazione avverrà entro giorno 07 Gennaio 2011 se siamo più di 20 persone oppure entro giorno 11 Gennaio 2011 se siamo meno di 20 persone.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Allora, sono andato a parlare con il mio amico che ha agriturismo e ci siamo salutati.

Mi sono pure informato, Tutto fatto PERO' dovete scegliere voi il menu, ci sono 2 tipi di menu:

 

1: Menù normale

Primi: cavatelli

Secondi: Carne

Ed infine Bevande

A soli 14,00 euro a persona

 

2: Menù Completo

Antipasto: Vari tipi

Primi: Ravioli e cavatelli

Secondi: Carne

Ed infine Bevande

A soli 20,00 euro a persona.

 

La prenotazione avverrà entro giorno 07 Gennaio 2011 se siamo più di 20 persone oppure entro giorno 11 Gennaio 2011 se siamo meno di 20 persone.

 

 

Io opto per il secondo menù... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora.. SGA sarò breve ma intenso :D

 

Noi dobiammo pagare 20 euro a persona si ma ci devono fare uscire il mangiare da ogni buco che abbiamo in corpo.. come del resto è avvenuto negli altri luoghi.. l'importante è che nn restiamo morti di fame digli al tuo amico!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Allora.. SGA sarò breve ma intenso :D

 

Noi dobiammo pagare 20 euro a persona si ma ci devono fare uscire il mangiare da ogni buco che abbiamo in corpo.. come del resto è avvenuto negli altri luoghi.. l'importante è che nn restiamo morti di fame digli al tuo amico!

 

posso confermare che Slimxx mangia e tritura come una betoniera.. :D

 

all'ultimo raduno mandava giù di brutto e si stava mangiando pure i piatti!!!!! :lol:

 

confido negli organizzatori!!!

 

ciaooooo Slimxx.

 

cius....

Modificato: da sergolf
Link al messaggio
Condividi su altri siti

son sicuro che Piede pesante84 porta altri Golfisti... salvo inconvenienti....

 

siamo parecchi in zona...

 

:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Allora, sono andato a parlare con il mio amico che ha agriturismo e ci siamo salutati.

Mi sono pure informato, Tutto fatto PERO' dovete scegliere voi il menu, ci sono 2 tipi di menu:

 

1: Menù normale

Primi: cavatelli

Secondi: Carne

Ed infine Bevande

A soli 14,00 euro a persona

 

2: Menù Completo

Antipasto: Vari tipi

Primi: Ravioli e cavatelli

Secondi: Carne

Ed infine Bevande

A soli 20,00 euro a persona.

 

La prenotazione avverrà entro giorno 07 Gennaio 2011 se siamo più di 20 persone oppure entro giorno 11 Gennaio 2011 se siamo meno di 20 persone.

Per me va bene il secondo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi...state tranquilli perchè anche io mangio tantissimo.... B) ...sono sicuro che Giorgio ci sta portando in un posto ottimo...e state sicuri che ci parlerò io :o: ...comunque dovete dirmi esattamente quanti siamo e chi viene....dobbiamo scriverlo qui in questo topic! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora ragazzi....di mangiare c'è ne sarà sicuramente in abbondanza...i 20 euro che pagheremo saranno sicuramente spesi bene... :pippa: ....adesso però parliamo seriamente...entro giorno 8 Gennaio 2011...dobbiamo sapere con esattezza quante persone parteciperanno al raduno...il gestore dell'agriturismo, nonchè amico di Giorgio, vuole sapere minimo 8 giorni prima per quante persone dovrà preparare...quindi ragazzi...giorno 8 Gennaio..sarà l'ultimo giorno utile per le eventuali conferme e partecipazioni.... :pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Allora ragazzi....di mangiare c'è ne sarà sicuramente in abbondanza...i 20 euro che pagheremo saranno sicuramente spesi bene... :lol: ....adesso però parliamo seriamente...entro giorno 8 Gennaio 2011...dobbiamo sapere con esattezza quante persone parteciperanno al raduno...il gestore dell'agriturismo, nonchè amico di Giorgio, vuole sapere minimo 8 giorni prima per quante persone dovrà preparare...quindi ragazzi...giorno 8 Gennaio..sarà l'ultimo giorno utile per le eventuali conferme e partecipazioni.... ;)

 

 

 

IO come detto c sono non mi tiro indietro.. anche perchè poi dobbiamo provare al km ahahha scherzo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
IO come detto c sono non mi tiro indietro.. anche perchè poi dobbiamo provare al km ahahha scherzo!

 

 

Ok perfetto Lucio...lo so che tu non ti tiri indietro... B) ...e comunque stai tranquillo che proveremo al km come dici tu... :lol:...vediamo se riesci a starmi dietro...;)

Modificato: da Salvuccio
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sai cosa ho pensato, Facciamo pure la torta per noi??

 

Costerà max 50,00 euro e la dividiamo

 

Che ne pensate?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...