Vai al contenuto

Ritrovi Siciliani


Messaggi consigliati

se sarò in Sicilia in quel periodo cercherò di esserci...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 201
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • SGA

    65

  • Salvuccio

    64

  • slymxx

    21

  • tureccio

    18

Top Posters In This Topic

Posted Images

SGA mi puoi confermare, ci sarò!!!!Ovviamente insieme alla mia ragazza.....

Però ragazzi vi avverto, io mi faccio 180 km per venire da voi,ma tutti i presenti di quel giorno sono obbligati ad esserci quando organizzeremo qualcosa nelle mie zone.....MI RACCOMANDO!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
SGA mi puoi confermare, ci sarò!!!!Ovviamente insieme alla mia ragazza.....

Però ragazzi vi avverto, io mi faccio 180 km per venire da voi,ma tutti i presenti di quel giorno sono obbligati ad esserci quando organizzeremo qualcosa nelle mie zone.....MI RACCOMANDO!!!!!

 

 

Stai tranquillo Matteo... ;) ...comunque spero che tureccio ci sia... :( ...aggiorno la lista... ;) :

 

 

Lista dei partecipanti:

 

SGA + Moglie + Figlia - Golf VI

Salvuccio + Fidanzata (se non lascia prima ) - Golf VI

Piede pesante84 - Golf GTI TDI

Matty90 + Fidanzata - Golf V

 

Da Confermare:

 

tureccio

Kekkofresco

Slymxx

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Stai tranquillo Matteo... ;) ...comunque spero che tureccio ci sia... :( ...aggiorno la lista... ;) :

 

 

Lista dei partecipanti:

 

SGA + Moglie + Figlia - Golf VI

Salvuccio + Fidanzata (se non lascia prima ) - Golf VI

Piede pesante84 - Golf GTI TDI

Matty90 + Fidanzata - Golf V

 

Da Confermare:

 

tureccio

Kekkofresco

Slymxx

Speriamo di si....XD

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, devo raccontarvi una cosa che vi piace sicuramente, allora, 1 ora fa sono andato all'ufficio comando dei vigili a Rosolini e mi sono informato se possiamo entrare tranquillamente al corso nella zona passeggiata, così facciamo GOLF-RADUNO libero senza spese (però senza musica e premi).

 

Stasera modifico il programma.

 

Il divertimento è ASSICURATO.

 

Però dobbiamo aumentare le Golf......

 

N.B.: Ho dimenticato un'altra cosa, domani max dopo domani vado all'agriturismo e mi informo (appuntamenti, prezzi, ecc.ecc.ecc....)

Modificato: da SGA
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho modificato il programma e leggete bene:

Ecco il programma:

 

16 GENNAIO 2010

Ritrovi Siciliani

 

Dalle 10.00 alle 11.00 Appuntamento al parcheggio di Rosolini (Vedi mappa Cerchio rosso) di fronte Stazione Ferroviario di Rosolini (freccia nera)

 

Dalle 11.00 alle 13.00 Al Corso Umberto Savoia a Rosolini (vedi segno e cerchio Blu) e facciamo Golf-Raduno e c'è pure un buon Bar (però senza musica nè premi, facciamo lo stesso per divertirci <_< )

 

13.05 Partenza per Agriturismo

 

13.30 Arrivo Agriturismo

 

post-24493-1292001387.jpg

 

Indicazioni stradali:

 

Se venite dall'autostrada di Siracusa, prendete lo svincolo di Rosolini (tanto finisce proprio a Rosolini), primo incrocio girate a Sinistra e andate dritto, attraversate il passaggio al livello girate a Sinistra, a 50 metri a destra c'è il parcheggio e siete arrivati; Se ritardate ci vediamo direttamente al Corso Umberto Savoia, è facilissimo, dopo il passaggio al livello, girate a sinistra ed il primo incrocio a destra e salite, il primo incrocio a destra e siete arrivati (Corso Umberto Savoia angolo Via Ronchi)

 

Se venite da Modica, entrate dentro Rosolini, continuate a scendere fino dove c'è il divieto, girate a destra e subito a sinistra, continuate a scendere, quando vedete la stazione ferroviario 50 metri prima il chiosco a sinistra, entrate dentro il parcheggio e siete arrivati; Se ritardate, continuate a scendere fino ultimo incrocio a sinistra e siete arrivati, sempre Corso Umberto Savoia angolo Via Ronchi.

 

Non mancate, sicuramente ci divertiamo.

 

Il prezzo dell'agriturismo vi farò sapere più avanti, devo andare o questo Domani o max dopo domani a parlare con il mio amico.

 

Lista dei partecipanti:

 

SGA + Moglie + Figlia - Golf VI

Salvuccio + Fidanzata (se non lascia prima <_< ) - Golf VI

Piede pesante84 - Golf GTI TDI

Matty90 + fidanzata - Golf V

 

Da Confermare:

 

Kekkofresco

Slymxx

Tureccio

 

Cercate di girare la voce a tutti i golfisti di questo Forum, dobbiamo aumentare per divertirci, sarà una giornata indimenticabile...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nn dovrei avere problemi x quella data

 

 

Perfetto Lucioooooo!...devi venire per forza...ci tengo :rolleyes: ...porti anche la tua ragazza??...così aggiorno la lista dei partecipanti e metto pure te... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ho modificato il programma e leggete bene:

Ecco il programma:

 

16 GENNAIO 2010

Ritrovi Siciliani

 

Dalle 10.00 alle 11.00 Appuntamento al parcheggio di Rosolini (Vedi mappa Cerchio rosso) di fronte Stazione Ferroviario di Rosolini (freccia nera)

 

Dalle 11.00 alle 13.00 Al Corso Umberto Savoia a Rosolini (vedi segno e cerchio Blu) e facciamo Golf-Raduno e c'è pure un buon Bar (però senza musica nè premi, facciamo lo stesso per divertirci :P )

 

13.05 Partenza per Agriturismo

 

13.30 Arrivo Agriturismo

 

post-24493-1292001387.jpg

 

Indicazioni stradali:

 

Se venite dall'autostrada di Siracusa, prendete lo svincolo di Rosolini (tanto finisce proprio a Rosolini), primo incrocio girate a Sinistra e andate dritto, attraversate il passaggio al livello girate a Sinistra, a 50 metri a destra c'è il parcheggio e siete arrivati; Se ritardate ci vediamo direttamente al Corso Umberto Savoia, è facilissimo, dopo il passaggio al livello, girate a sinistra ed il primo incrocio a destra e salite, il primo incrocio a destra e siete arrivati (Corso Umberto Savoia angolo Via Ronchi)

 

Se venite da Modica, entrate dentro Rosolini, continuate a scendere fino dove c'è il divieto, girate a destra e subito a sinistra, continuate a scendere, quando vedete la stazione ferroviario 50 metri prima il chiosco a sinistra, entrate dentro il parcheggio e siete arrivati; Se ritardate, continuate a scendere fino ultimo incrocio a sinistra e siete arrivati, sempre Corso Umberto Savoia angolo Via Ronchi.

 

Non mancate, sicuramente ci divertiamo.

 

Il prezzo dell'agriturismo vi farò sapere più avanti, devo andare o questo Domani o max dopo domani a parlare con il mio amico.

 

Lista dei partecipanti:

 

SGA + Moglie + Figlia - Golf VI

Salvuccio + Fidanzata (se non lascia prima :rolleyes: ) - Golf VI

Piede pesante84 - Golf GTI TDI

Matty90 + fidanzata - Golf V

 

Da Confermare:

 

Kekkofresco

Slymxx

Tureccio

 

Cercate di girare la voce a tutti i golfisti di questo Forum, dobbiamo aumentare per divertirci, sarà una giornata indimenticabile...

 

 

Perfetto Giorgio! :P ...mi sembra tutto perfetto!... :D ...aspettiamo con ansia altre adesioni al nostro fantastico raduno... :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho ricevuto invito dall'amicone Piede pesante84........ mi aggiungo..

 

Golf Mk4 (Sergio + fidanzata)..

 

e se viene porto un'altro amico + fidanzata sempre di Ragusa e sempre con Mk4.

 

quindi dovremmo essere altre 2 Golf e 4 persone.

 

rispondo a tutti che i kilometri li fa la Golf mica venite a piedi.

 

ultimamente abbiamo fatto un raduno a Catania (con altri amici) e siamo arrivati fino quasi alle bocche dell'etna!!!!! i kilometri non li abbiamo notati perchè a fatto da padrone il divertimento ed il piacere di una splendida giornata in compagnia di persone squisite.

 

se verranno avremo il piacere di rivederci con Slimxx e la sua divertentissima ragazza e Tureccio con la combriccola, oltre che a Piede pesante84 and company..

 

ovviamente si avrà il piacere reciproco di conoscere nuovi amici.

 

la location è carina, credo di aver anche individuato il posto dove andremo a pranzare.. vengo spesso da quelle parti per il buon pesce o una pizza..

 

a presto.

Modificato: da sergolf
Link al messaggio
Condividi su altri siti
ho ricevuto invito dall'amicone Piede pesante84........ mi aggiungo..

 

Golf Mk4 (Sergio + fidanzata)..

 

e se viene porto un'altro amico + fidanzata sempre di Ragusa e sempre con Mk4.

 

quindi dovremmo essere altre 2 Golf e 4 persone.

 

rispondo a tutti che i kilometri li fa la Golf mica venite a piedi.

 

ultimamente abbiamo fatto un raduno a Catania (con altri amici) e siamo arrivati fino quasi alle bocche dell'etna!!!!! i kilometri non li abbiamo notati perchè a fatto da padrone il divertimento ed il piacere di una splendida giornata in compagnia di persone squisite.

 

se verranno avremo il piacere di rivederci con Slimxx e la sua divertentissima ragazza e Tureccio con la combriccola, oltre che a Piede pesante84 and company..

 

ovviamente si avrà il piacere reciproco di conoscere nuovi amici.

 

la location è carina, credo di aver anche individuato il posto dove andremo a pranzare.. vengo spesso da quelle parti per il buon pesce o una pizza..

 

a presto.

 

 

Mi fa piacere che vieni anche tu... :rolleyes: ...fammi sapere al più presto se viene anche il tuo amico con la sua raga...intanto...aggiorno la lista:

 

 

Lista dei partecipanti:

 

SGA + Moglie + Figlia - Golf VI

Salvuccio + Fidanzata (se non lascia prima ) - Golf VI

Piede pesante84 - Golf GTI TDI

Matty90 + fidanzata - Golf V

Sergio + fidanzata - Golf IV

Slymxx + fidanzata? - Golf V

Kekkofresco - Golf IV

 

Da Confermare:

 

Tureccio

Modificato: da Salvuccio
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Wow...........sono senza parole.........sta aumentando.......evvaiiiiiiiiiiiiiii

 

sicuramente saràuna giornata indimenticabile

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao sergioooo.

 

si viene anche la tipa..

 

 

Perfetto Lucio :D !...aggiorno la lista...mi raccomando..invitate chiunque abbia una Golf e condivide la nostra bellissima passione ;) ....ecco la lista aggiornata:

 

 

Lista dei partecipanti:

 

SGA + Moglie + Figlia - Golf VI

Salvuccio + Fidanzata (se non lascia prima ) - Golf VI

Piede pesante84 - Golf GTI TDI

Matty90 + fidanzata - Golf V

Sergio + fidanzata - Golf IV

Slymxx + fidanzata - Golf V

Kekkofresco - Golf IV

 

Da Confermare:

 

Tureccio

 

 

Kekkofresco e Piede pesante84...portate qualcuno o venite da soli?? :w

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...