Vai al contenuto

Ritrovi Siciliani


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, io ho pensato di organizzare una bella giornata verso fine Gennaio noi Golfisti Siciliani

 

Possiamo fare una bella passeggiata tutti insieme con le nostre Golf (non ha importanza se sono elaborate o no e qualsiasi serie) e ci fermiamo ad Ispica in un bellissimo grande Bar a prenderci un'aperitivo lasciando le nostre Golf al corso (zona passeggiata) e poi andremmo all'agriturismo per pranzare insieme, si trova Rosolini-Noto strada vecchia.

Quell'agriturismo è di un mio amico di comitiva ed è un bellissimo posto, ha un piccolo Zoo, affida Quad e ha pure la pista per le Quad, affida pure i cavalli.

 

Se avete fidanzate, mogli, figli......non vi preoccupate, portate lo stesso, anch'io porto mia moglie e mia figlia.

 

Se siete d'accordo, iniziamo a metterci d'accordo e ci penso io ad organizzare e chiedere il permesso ai vigili per evitare le multe alle nostre macchine.

 

Ciao

Modificato: da SGA
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 201
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • SGA

    65

  • Salvuccio

    64

  • slymxx

    21

  • tureccio

    18

Top Posters In This Topic

Posted Images

Io ci sono! :rotfl: ...e posso darti anche una mano ad organizzare il tutto...però dobbiamo attendere più adesioni....dai siciliani!...fatevi avanti! :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ci sono anch'io....ma perchè non organizziamo qualcosa prima di fine gennaio??

Magari una giornata dedicata anche alle modifiche Vag da fare sulle nostre GOLF....C'è qualcuno che sa dove mettere le mani??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ci sono anch'io....ma perchè non organizziamo qualcosa prima di fine gennaio??

Magari una giornata dedicata anche alle modifiche Vag da fare sulle nostre GOLF....C'è qualcuno che sa dove mettere le mani??

 

 

Quoto in pieno! :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto, se conoscete qualcun siciliano iscritto in questo Forum, mandate per via PM.

Io vi ho mandato e non so se ci sono altri siciliani....

Dobbiamo, magari, aumentare....

 

N.B.: Per voi va bene Sabato o Domenica????

Forse meglio Domenica???? Qualcuno lavora pure Sabato e vi viene difficile....

Modificato: da SGA
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Perfetto, se conoscete qualcun siciliano iscritto in questo Forum, mandate per via PM.

Io vi ho mandato e non so se ci sono altri siciliani....

Dobbiamo, magari, aumentare....

 

N.B.: Per voi va bene Sabato o Domenica????

Forse meglio Domenica???? Qualcuno lavora pure Sabato e vi viene difficile....

Meglio una domenica...che ne dite se organizziamo una domenica prima delle feste natalizie???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Meglio una domenica...che ne dite se organizziamo una domenica prima delle feste natalizie???

 

 

Io sono d'accordissimooooooo! :yoyo:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi.. come vi ho gia detto le cose organizzate in fretta e furia vengono malissimo... possiamo abbozzare una data per una domenica di gennaio quando siamo sicuri che tutti non lavoriamo.. periodo natalizio mi è impossibile per me fare raduni o altro. Probabilmente non sono neanche il solo...

 

 

bisogna abbozzare un luogo e una data e poi cominciamo con le adesioni.. in quel periodo sto cercando di organizzare un raduno audi/vw con un amico audista!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi...che ne dite di Domenica 9 Gennaio??... <_< ...a me sembra perfetto...ovviamente aspetto delle vostre considerazioni <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Calmate, calmate, facciamo tutto con calma, ho detto verso fine Gennaio, siccome devo organizzare il permesso ai vigili di entrare le nostre macchine nelle zoe passeggiate per evitare le multe, dobbiamo avvertire altri amici nostri di questo Forum (se si può fare, anche amici nostri e vostri che hanno le Golf fuori forum), numeri persone, portate o no le vostre fidanzate, mogli, figli.

Poi devo mettermi d'accordo con mio amico di comitiva che ha agriturismo.

Ok ragazzi, possiamo fare 23 Gennaio????

Dai ragazzi, non avere fretta, facciamo tutto con calma.....

Anch'io ho fretta di divertirci con voi...

Io vorrei portare mia moglie e mia figlia, voi portate????

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Calmate, calmate, facciamo tutto con calma, ho detto verso fine Gennaio, siccome devo organizzare il permesso ai vigili di entrare le nostre macchine nelle zoe passeggiate per evitare le multe, dobbiamo avvertire altri amici nostri di questo Forum (se si può fare, anche amici nostri e vostri che hanno le Golf fuori forum), numeri persone, portate o no le vostre fidanzate, mogli, figli.

Poi devo mettermi d'accordo con mio amico di comitiva che ha agriturismo.

Ok ragazzi, possiamo fare 23 Gennaio????

Dai ragazzi, non avere fretta, facciamo tutto con calma.....

Anch'io ho fretta di divertirci con voi...

Io vorrei portare mia moglie e mia figlia, voi portate????

 

 

Io porto la mia bella Golf...e la mia fidanzata..se ovviamente non la lascio prima <_< ...comunque se invece del 23...facciamo il 16?? <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...