Vai al contenuto

Tutti I Problemi/guasti/difetti Passat 3C


Messaggi consigliati

 

L occasione sembra buona io la prenderei tanto oggi come oggi bisogna sperare nella fortuna non sei tranquillo neanche a prenderla nuova

 

Infatti sono molto tentato... La penso anche io come te.. Certo è che se si deve rompere ogni mese, diciamo che non ho il budget per starle dietro..

Modificato: da kida
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 771
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • variant110tdi

    90

  • lonza70

    52

  • art.142/9

    40

  • stebea

    28

Top Posters In This Topic

Popular Posts

passat 3c high variant giugno 2009 secondo proprietario motore 2000 cr 16v dpf 140cv km percorsi 40000 acquistata gennaio 2010 che aveva 16000km cambio 6m manuale   sostituzione faretto fendinebb

l'alberino l'ho comprato ieri in conc. ho percorso 93.000 km e sono prossimo alla sostituzione, non è piu valida l'ipotesi che il BKP non logora il trascinatore, i nostri sono fatti di burro e cavi n

Negativo!! Sia bmp che bkp prima di una certa data sono a catena... Poi hanno entrambi cambiato in ingranaggi..Sia un sistema che l'altro sono difettosi. Se ci sono ancora dubbi chiedete....   P.

Posted Images

Muttley74

Come ti ho già chiesto è importante sapere il codice motore, c'è stata una serie abbastanza rognosa. Il cambio DSG è abbastanza affidabile, se però inizia a darti problemi sono diversi soldi che partono...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho il libretto.. Se mi dite quali motori possono avere problemi vi ringrazio.. Cmq il codice motore dovrebbe essere BKP. .. Non so se devo scrivere altro..

Modificato: da kida
Link al messaggio
Condividi su altri siti

se hai il libretto guarda che motore ha quell'auto,posti il codice... e vedrai che qualcuno ti risponderà...

Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

I motori BKP hanno problemi agli iniettori che vengono sostituiti in garanzia dalla VW, e hanno problemi alla pompa dell'olio, si mangia l'alberino, di conseguenza l'olio non circola e rischi di fondere il motore.

 

Quindi ti consiglierei di cercare altro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie.. non la acquisterò visto che il venditore sembrava ok e che mi stesse facendo un grosso regalo, mi aveva detto macchina unipro mentre facendo dei controlli è emerso che ne ha avuti soltanto sette.. Non vi racconto che mi aveva detto per telefono per farmela acquistare.. Era la macchina più stupenda del mondo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il bello è che lui aveva detto che era unico proprietario e mi decantava sta macchina come fosse un affarone nonostante gli abbia detto che non sono ricco e dovevo prendere il finanziamento.. Un bastardo..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

Buongiorno!

Ho una passat station diesel 3C.

Anno di immatricolazione 2007 km 180.000.

 

La ho comprata che ne aveva 105.000 ho dovuto sostituire poco dopo il bottone del freno a mano.

Codice motore BMP.

 

Giovedi' scorso mi si accesa la spia della pressione dell'olio, ero vicinissimo al mio meccanico di fiducia, non piu' di 5 km che ho fatto molto piano.

 

Dopo 3 giorni ho avuto il responso, alberino della pompa dell'olio consumato, alloggiamento consumato,

bisogna cambiare il pezzo, costo intorno a 2000 euro.

Purtroppo non è detto che turbina e motore non abbiano subito danni.

Devo fare pure la cinghia...

 

Cosa mi consigliate?

 

Grazie

 

Ciao

 

Paolo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Visto che deve smontare la coppa dell'olio non ci impiega molto a controllare anche le bronzine. Comunque dai un'occhiata a questa discussione:

 

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/topic/97773-pompa-olio-passat-modifica/

 

C'è una ditta che fornisce la pompa modificata a un costo contenuto, quindi te la cavi con meno secondo me.

 

La macchina ha 180000 km, non sono molti, secondo me vale la pena ripararla.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me una azienda di Altamura ha chiesto 350euro per modificare la mia pompa questo 2 anni fa

 

Modificato: da cannaun
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...