denis751 82 Posted August 23, 2014 Share Posted August 23, 2014 Ma è questo il lavoro di sostituzione alberino pompa olio sui motori della 3C ?? Ho letto in giro che qualcuno ne cambia anche più di uno. Ma temprarlo prima non lo farebbe durare di più ?? Quote Link to post Share on other sites
art.142/9 1,874 Posted August 24, 2014 Share Posted August 24, 2014 tieni presente che, in un sistema, conviene rendere più debole il componente che risulta sostituibile più agevolmente... non ho esperienze personali in merito, ma mi sembra che quell'albero vada ad innestarsi da qualche parte...che dovrebbe essere un ingranaggio abbastanza complicato da cambiare... se tu temprassi l'alberino, esso magari rimarrebbe perfetto... ma lisceresti l'ingranaggio..... Quote Link to post Share on other sites
denis751 82 Posted August 24, 2014 Share Posted August 24, 2014 QUOTO....hai ragione. Allora il sistema è stato progettato e costruito alla membro si segugio Quote Link to post Share on other sites
pedros747 193 Posted August 24, 2014 Share Posted August 24, 2014 Senza dubbio Quote Link to post Share on other sites
MarcheseDelGrillo 3 Posted September 10, 2014 Share Posted September 10, 2014 Scusate ma non sono riuscito a capire (forse ho saltato qualche pagina) se questo difetto sia stato risolto da un certo anno in poi o se bisogna fare periodicamente un controllo... ogni 90.000 ? mi sembra di capire che c'è comunque un bel po ' di mano d 'opera. E la sigla del motore qual è ? Non credo basti dire 2.0 103 kw del 2010 ... Quote Link to post Share on other sites
pedros747 193 Posted September 10, 2014 Share Posted September 10, 2014 La tua è common rail pertanto è un altro motore e quel problema non c'è. pero bisogna stare attenti alla pompa ad alta pressione del gasolio che è un poco delicata. occhio dove fai rifornimento Quote Link to post Share on other sites
MarcheseDelGrillo 3 Posted September 10, 2014 Share Posted September 10, 2014 Quella che "deve" finire con G, vero ? Ad un mio collega è successo ad agosto alla sua A4. .. un salasso... Quote Link to post Share on other sites
pedros747 193 Posted September 11, 2014 Share Posted September 11, 2014 Si ma da quello che ho capito in audi applucano la garanzia anche se scaduta Quote Link to post Share on other sites
MarcheseDelGrillo 3 Posted September 11, 2014 Share Posted September 11, 2014 Solo se hai fatto tutti i tagliandi da loro. io uso solo ricambi originali ma montati da mio meccanico con regolari fatture ma non credo sarebbe sufficiente in caso di "necessità". Quote Link to post Share on other sites
pedros747 193 Posted September 11, 2014 Share Posted September 11, 2014 Sicuro Quote Link to post Share on other sites
kida 0 Posted January 12, 2015 Share Posted January 12, 2015 Ragazzi scusatemi ma vorrei un consiglio.. Ho trovato una Passat del 2005 con 140000 km, me li certifica sia con la cronologia tagliandi sia in fattura, mi da due anni di garanzia con carrattrezzi ed auto sostitutiva inclusa. Obiettivamente sembra ottima anche a vederla ed a portarla.. Tutti i tagliandi eseguiti compreso cambio automatico.. Secondo voi è da prendere o ci sono problemi irrisolvibili? Che mi consigliate? Quote Link to post Share on other sites
Muttley74 1,923 Posted January 12, 2015 Share Posted January 12, 2015 (edited) Ragazzi scusatemi ma vorrei un consiglio.. Ho trovato una Passat del 2005 con 140000 km, me li certifica sia con la cronologia tagliandi sia in fattura, mi da due anni di garanzia con carrattrezzi ed auto sostitutiva inclusa. Obiettivamente sembra ottima anche a vederla ed a portarla.. Tutti i tagliandi eseguiti compreso cambio automatico.. Secondo voi è da prendere o ci sono problemi irrisolvibili? Che mi consigliate? Ciao e benvenuto. Come primo messaggio è gradita la presentazione a tutto il forum nell'apposita sezione, qui: http://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/forum/49-presentazioni/ Grazie per la collaborazione. Detto questo: che codice motore hai? Edited January 12, 2015 by Muttley74 Quote Link to post Share on other sites
kida 0 Posted January 13, 2015 Share Posted January 13, 2015 Qualcuno mi aiuta? Quote Link to post Share on other sites
kida 0 Posted January 13, 2015 Share Posted January 13, 2015 (edited) Come ho detto, la macchina non l'ho ancora acquistata e volevo sapere se corro dei rischi pur avendo molte garanzie per due anni...Il venditore mi tranquillizza dicendomi che la macchina non ha mai ricevuto richiami, ha eseguito tutti i tagliandi, tra i quali distribuzione e cambio automatico. . Devo dire che mi sembra tutto ok, unico proprietario e senza un graffio.. Uno lo aveva sul cofano e me lo ha fatto togliere.. che faccio? Edited January 13, 2015 by kida Quote Link to post Share on other sites
frank70 8 Posted January 13, 2015 Share Posted January 13, 2015 L occasione sembra buona io la prenderei tanto oggi come oggi bisogna sperare nella fortuna non sei tranquillo neanche a prenderla nuova Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts