Jump to content

Tutti I Problemi/guasti/difetti Passat 3C


Recommended Posts

Giantonio

Grazie.

Presentazione effettuata.

Mi sembra di capire che con una spesa minima, cambiando l'alberino incriminato se non ha usurato anche la sede dove alloggia, si possano fare altri 80.000 km abbastanza tranquilli.

Il sig. che me la venderebbe ha già sostituito tutti e quattro gli iniettori.

La macchina è stupenda.

Non so che fare. :(

 

 

 

Ciao e benvenuto nel :gci

 

Come primo messaggio è buona norma presentarsi a tutto il forum nella sezione presentazioni.

 

Se leggi per intero questa discussione troverai la risposta a quello che cerchi. Leggi anche qui:

 

http://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/topic/81268-topic-ufficiale-passat-3c-6-serie-032005-%26gt%3B-problemi-riscontrati-dagli-utenti-del-forum/

Link to post
Share on other sites
  • Replies 771
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • variant110tdi

    90

  • lonza70

    52

  • art.142/9

    40

  • stebea

    28

Top Posters In This Topic

Popular Posts

passat 3c high variant giugno 2009 secondo proprietario motore 2000 cr 16v dpf 140cv km percorsi 40000 acquistata gennaio 2010 che aveva 16000km cambio 6m manuale   sostituzione faretto fendinebb

l'alberino l'ho comprato ieri in conc. ho percorso 93.000 km e sono prossimo alla sostituzione, non è piu valida l'ipotesi che il BKP non logora il trascinatore, i nostri sono fatti di burro e cavi n

Negativo!! Sia bmp che bkp prima di una certa data sono a catena... Poi hanno entrambi cambiato in ingranaggi..Sia un sistema che l'altro sono difettosi. Se ci sono ancora dubbi chiedete....   P.

Posted Images

sparviero76

Giantonio,

 

Cambia alberino e via. La spesa è tra i 150 e 200euro.

Usalo come motivo per scalare di altri 200 euro il prezzo :ph34r:

 

Quando la prendi foto foto ed a cosa foto

:lol:

Inviato dal mio Galaxy SII con Tapatalk 2

Link to post
Share on other sites
Giantonio

ciao

Sto pensando di fare così.

Ma tutti i motori 140 cv del 2007 sono affetti al problema pompa olio, oppure ci sono alcuni motori che non hanno questo problema, e se si quali?

 

 

Giantonio,

 

Cambia alberino e via. La spesa è tra i 150 e 200euro.

Usalo come motivo per scalare di altri 200 euro il prezzo :ph34r:

 

Quando la prendi foto foto ed a cosa foto

:lol:

Inviato dal mio Galaxy SII con Tapatalk 2

Link to post
Share on other sites
sparviero76

Tutti... Mettiti l'anima in pace e cambia l'alberino... Fine della storia.

Vito

 

Inviato dal mio Galaxy SII con Tapatalk 2

Link to post
Share on other sites
art.142/9

Tutti... Mettiti l'anima in pace e cambia l'alberino... Fine della storia.

Vito

 

Inviato dal mio Galaxy SII con Tapatalk 2

 

e quoto... ogni auto ha le sue magagne... bisogna anche saperci convivere...

Link to post
Share on other sites
michelenexus

scusate,ma uno che si comprata la passat variant 2000 tdi a fine 2008 non sapeva se era iniettore pompa o comonrail?se era euro 5 o 4?alla fine qual'è meglio!?

Link to post
Share on other sites
Giantonio

Negativo!! Sia bmp che bkp prima di una certa data sono a catena... Poi hanno entrambi cambiato in ingranaggi..Sia un sistema che l'altro sono difettosi.

Se ci sono ancora dubbi chiedete....

 

P. S..Palmitos il sistema che monti lo vedi con il telaio non col codice motore.... Picchia il meccanico!

ho il numero di telaio. dove devo andare per vedere se il sistema è a catena o a ingranaggi? grazie

Link to post
Share on other sites
sparviero76

In vw!

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link to post
Share on other sites

Scusate ma tra i tanti messaggi e post sull'argomento mi sto perdendo.

La problematica dell'alberino della pompa dell'olio è solo per i motori BMP?

La mia Passat 3C è immatricolata 05/05, motore 1.9 BKC: devo preoccuparmi anche io oppure no?

 

Ho percorso 150.000 km ad oggi ed ho dovuto fare gli interventi finora pluricitati (pulsante freno stazionamento, pompa gasolio, volano bimassa fragile e centralina servosterzo/bloccasterzo); spero di non dover fare un intervento preventivo visto che l'auto va che è una bellezza.

 

Grazie in anticipo a quanti risponderanno.

 

 

 

Link to post
Share on other sites

Scusate ma tra i tanti messaggi e post sull'argomento mi sto perdendo.

La problematica dell'alberino della pompa dell'olio è solo per i motori BMP?

La mia Passat 3C è immatricolata 05/05, motore 1.9 BKC: devo preoccuparmi anche io oppure no?

 

Ho percorso 150.000 km ad oggi ed ho dovuto fare gli interventi finora pluricitati (pulsante freno stazionamento, pompa gasolio, volano bimassa fragile e centralina servosterzo/bloccasterzo); spero di non dover fare un intervento preventivo visto che l'auto va che è una bellezza.

 

Grazie in anticipo a quanti risponderanno.

bkc??, sarà bkp e è a rischio pompa olio con quel kilometraggio

Link to post
Share on other sites
sparviero76

Roberto, è il 1.9.

 

lui è tranquillo. :ok:

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...