Jump to content

Tutti I Problemi/guasti/difetti Passat 3C


Recommended Posts

  • Replies 771
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • variant110tdi

    90

  • lonza70

    52

  • art.142/9

    40

  • stebea

    28

Top Posters In This Topic

Popular Posts

passat 3c high variant giugno 2009 secondo proprietario motore 2000 cr 16v dpf 140cv km percorsi 40000 acquistata gennaio 2010 che aveva 16000km cambio 6m manuale   sostituzione faretto fendinebb

l'alberino l'ho comprato ieri in conc. ho percorso 93.000 km e sono prossimo alla sostituzione, non è piu valida l'ipotesi che il BKP non logora il trascinatore, i nostri sono fatti di burro e cavi n

Negativo!! Sia bmp che bkp prima di una certa data sono a catena... Poi hanno entrambi cambiato in ingranaggi..Sia un sistema che l'altro sono difettosi. Se ci sono ancora dubbi chiedete....   P.

Posted Images

art.142/9

Il common Rail è sol da Gennaio 2008.

 

Ti conviene controllare se hai gli iniettori siemens e farteli sostituire e far fare la modifica come fanno a Ravenna sul controlabero per pompa dell'olio...

 

O altrimenti non la ritiri :patpat: :patpat:

 

il Common Rail, dovrebbe essere dalla PRODUZIONE OTTOBRE 2008.. dry.gif

Link to post
Share on other sites

e la modifica della pompa ?

 

 

perdonami, volevo scriverti in privato ma temo tu abbia la casella piena e non mi invia il messaggio.. di quale modifica parli? Io ho un BMP.. ci sono novita' riguardo questa problematica?

 

grazie mille!

Link to post
Share on other sites
variant110tdi

perdonami, volevo scriverti in privato ma temo tu abbia la casella piena e non mi invia il messaggio.. di quale modifica parli? Io ho un BMP.. ci sono novita' riguardo questa problematica?

 

grazie mille!

 

se la vettura non ha la pompa a ingranaggi bisogna controllare se l'alberino non è consumato altrimenti si può rompere la pompa dell'olio.

Link to post
Share on other sites
YlePassat3c

Buongiorno a tutti, qualcuno si ricorderà di me... Almeno spero eheheh :rolleyes:

In sordina, evitando letture dei forum, sono tornato al vecchio errore di un tempo... Cambiata 3bg con 3c dell'Aprile 2009, 170cv dsg.... Già vedo Art che mi chiede: :xe?:

Sfizio, necessità, auto presa in antipatia per molti motivi... Uso un topic già aperto per salutare tutti i vecchi amici in attesa delle loro offese per il cambio auto fatto... :D

Link to post
Share on other sites

Buongiorno a tutti, qualcuno si ricorderà di me... Almeno spero eheheh :rolleyes:

In sordina, evitando letture dei forum, sono tornato al vecchio errore di un tempo... Cambiata 3bg con 3c dell'Aprile 2009, 170cv dsg.... Già vedo Art che mi chiede: :xe?:

Sfizio, necessità, auto presa in antipatia per molti motivi... Uso un topic già aperto per salutare tutti i vecchi amici in attesa delle loro offese per il cambio auto fatto... :D

 

 

ciaooooooooooooo!!!!!!

 

dov'eri finito ^_^

Link to post
Share on other sites
YlePassat3c

ciaooooooooooooo!!!!!!

 

dov'eri finito ^_^

 

 

:ciao: CIIIAAAAAAAAAAOOOOO!!!!!!!!!!!!! :ciao:

 

scusate l'urlo... prometto non lo faccio più... Dov'ero finito??? Eheheh, sarebbe lunga raccontarla, forse un giorno.. :o: mi siete mancati.. Uè, aspetto offese in tutti i dialetti esistenti sul forum per la scelta di auto fatta!!!! Ma non vorrei andare OT già con i primi messaggi dopo taaaanto tempo... Comunque, ricapitolando, 170 cv, dsg... ho bisogno di un c/c minimo a 4 zeri per eventuali problemi... Se sono tutti zeri nel c/c va bene lo stesso??? :lol:

Link to post
Share on other sites
art.142/9

chi non muore, si rivede... birra.gif

 

se non sono indiscreto, la 3BG aveva problemi, o semplicemente non ti piaceva?... huh.gif

quella che hai preso, è un mezzo che può essere interessante, quando va....... la domanda è, "quando, va?".... laugh.gif

 

per gli insulti, basteranno quelli che ti dirai da solo al mattino sputazzandoti in un "ecchio", alla prima rogna del cambio da videogioco..... post-19322-0-82872200-1322165353.gif

 

 

Link to post
Share on other sites
YlePassat3c

Caro buon Fabio, la mia 3bg aveva lavori da fare di carrozzeria (ho abbracciato un paraurti posteriore di una 5008...), poi cinghia con annessi e connessi, motore fradicio d'olio, cambio dischi e freni, assetto da riportare all'origine (ormai era troppo rigido per le mie esigenze quello sportivo fatto da Stefano e continuava a spacccarmi braccetti..) e altre cosette di poco conto... So che con 2k di euro andava a posto (anche se poi c'era l'incognita del motore "condito"), ma che vuoi fa??? Cambiamola... L'offerta che ho trovato mi pareva ottima.... quindi... mercoledì prossimo me la vado a prendere! :arf

Link to post
Share on other sites
YlePassat3c

Quella che vado a prendere ha 70.000 km, non ha mai fatto il cambio olio DSG, sarà la prima cosa che faccio appena la porto in terra veneta... E' stata vista da un meccanico di fiducia ed è a posto, i km sono quelli, stato generale dell'auto ottimo... Speriamo! Ancora qualche giornata di aggiornamento nel forum per quello che mi son perso in questo anno e mezzo circa e poi torno attivo... ;)

Link to post
Share on other sites
YlePassat3c

una 3c del 2009 è apposto goditela con i suoi cavalli e il piede sinistro a riposo :wub:

 

 

:hand: complimenti

 

Grassieeee... avrà dubbi art sulla mia corretta deambulazione visto il dsg... ahahahah!!! Non vedo l'ora di postarvi le foto, tra una settimana però! ;)

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...