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Tutti I Problemi/guasti/difetti Passat 3C


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giuseppe.primicio

Salve a tutti, come accennato nel mio primo post ho trovato un'occasione e volevo sapere il vostro parere.

 

Volkswagen Passat 6^ serie

2.0 Tdi 110cv Dpf Var. Comf.

immatricolazione: Luglio 2009

km: 230.000

dal 2009 al 2012 è stata in mano a 3/4 concessionari VW per autonoloeggio e leasing mentre dal 2012 ad oggi presso un privato che immagino abbiamo effettuato tutti quei km essendo di un agente. Il proprietario mi dice che ha sempre fatto regolarmente i tagliandi dal meccanico di fiducia e la macchina è tenuta molto bene a quanto ho potuto vedere da una veloce ispezione.

Cosa ne pensate?

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passat 3c high variant giugno 2009 secondo proprietario motore 2000 cr 16v dpf 140cv km percorsi 40000 acquistata gennaio 2010 che aveva 16000km cambio 6m manuale   sostituzione faretto fendinebb

l'alberino l'ho comprato ieri in conc. ho percorso 93.000 km e sono prossimo alla sostituzione, non è piu valida l'ipotesi che il BKP non logora il trascinatore, i nostri sono fatti di burro e cavi n

Negativo!! Sia bmp che bkp prima di una certa data sono a catena... Poi hanno entrambi cambiato in ingranaggi..Sia un sistema che l'altro sono difettosi. Se ci sono ancora dubbi chiedete....   P.

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pedros747

Dipende dal prezzo, i km non sono pochi ma nemmeno tanti, che mi sembra avevi scritto 3000 euro. Non so quale la valutazione ma con 3000 non ci prendi niente.

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Muttley74

Dipende dal prezzo, i km non sono pochi ma nemmeno tanti, che mi sembra avevi scritto 3000 euro. Non so quale la valutazione ma con 3000 non ci prendi niente.

Quoto.

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giuseppe.primicio

a dir la verità il prezzo è 2000/3000 euro, dovrei farla vedere da un meccanico di fiducia, ma vorrei capire con quei km cosa potrebbe essere ormai da sostituire per capire oltre ai 2000/3000 euro quanti spenderne per sistemarla.

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a dir la verità il prezzo è 2000/3000 euro, dovrei farla vedere da un meccanico di fiducia, ma vorrei capire con quei km cosa potrebbe essere ormai da sostituire per capire oltre ai 2000/3000 euro quanti spenderne per sistemarla.

dipende da chi e come l'hanno tenuta, se è come la mia che ha 194mila kilometri ed è stato fatto tutto a suo tempo non devi spenderci niente se non per un guasto improvviso che può accadere su qualsisi auto

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  • 2 weeks later...

buondì ragazzi, mi sono accorto ieri sera che il finestrino anteriore lato guida non sale più da solo, vi spiego. Il primo scatto del pulsantino non funziona proprio e se faccio fare il secondo scatto non sale da solo ma devo tener premuto fin quando arriva a chiudersi, come se il secondo scatto avesse preso il posto della funzione del primo e il primo invece è morto proprio. Invece per abbassare il finestrino funziona tutto perfettamente, sia il primo che il secondo scatto. Chi mi sa aiutare?? grazie mille!!

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Maxritmo

di norma basta "un giro" cioè... apri tutto il vetro lo richiudi e tieni premuto per qualche secondo il pulsante...

 

sennò da serratura portiera...

 

giri le chiavi in apertura e le tieni girate finchè tutti i vetri non si sono completamente aperti...

 

poi giri in chiusura mantenendo la posizione finchè non sono tutti chiusi...

 

fatto

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la mia non ha l'apertura con la chiave sulla portiera, c'è qualche alternativa?

la tecnica di aprire tutto il vetro, richiuderlo e tener premuto l'ho già fatto ma nulla.

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  • 1 month later...

Leggendo l'ultimo articolo, riscontro che la stessa cosa è capitata a me, anche provando con il tasto aprendo e chiudendo come consiglia MAXRITMO, ma niente.

Ho risolto mantenendo premuto il tasto del telecomando in apertura finchè i vetri non erano tutti abbassati e poi mantenendo premuto il tasto di chiusura finche non si chiudevano tutti i vetri, ho provato poi con il pulsante interno della portiera e tutto è tornato come prima.

Poi volevo fare una precisazione a Mattewl, non è possibile che la tua auto non abbia l'apertura con la chiave dalla portiera, se guardi il manuale c'è la descrizione come togliere il cappuccio dal lato estremo della maniglia esterna della portiera, vedrai una feritoia appositamente per inserirci la chiave.

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