Giantonio 0 Inserita: 29 marzo 2013 Share Inserita: 29 marzo 2013 Grazie. Presentazione effettuata. Mi sembra di capire che con una spesa minima, cambiando l'alberino incriminato se non ha usurato anche la sede dove alloggia, si possano fare altri 80.000 km abbastanza tranquilli. Il sig. che me la venderebbe ha già sostituito tutti e quattro gli iniettori. La macchina è stupenda. Non so che fare. :( Ciao e benvenuto nel :gci Come primo messaggio è buona norma presentarsi a tutto il forum nella sezione presentazioni. Se leggi per intero questa discussione troverai la risposta a quello che cerchi. Leggi anche qui: https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/topic/81268-topic-ufficiale-passat-3c-6-serie-032005-%26gt%3B-problemi-riscontrati-dagli-utenti-del-forum/ Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
sparviero76 145 Inserita: 29 marzo 2013 Share Inserita: 29 marzo 2013 Giantonio, Cambia alberino e via. La spesa è tra i 150 e 200euro. Usalo come motivo per scalare di altri 200 euro il prezzo :ph34r: Quando la prendi foto foto ed a cosa foto :lol: Inviato dal mio Galaxy SII con Tapatalk 2 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Giantonio 0 Inserita: 30 marzo 2013 Share Inserita: 30 marzo 2013 ciao Sto pensando di fare così. Ma tutti i motori 140 cv del 2007 sono affetti al problema pompa olio, oppure ci sono alcuni motori che non hanno questo problema, e se si quali? Giantonio, Cambia alberino e via. La spesa è tra i 150 e 200euro. Usalo come motivo per scalare di altri 200 euro il prezzo :ph34r: Quando la prendi foto foto ed a cosa foto :lol: Inviato dal mio Galaxy SII con Tapatalk 2 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
sparviero76 145 Inserita: 30 marzo 2013 Share Inserita: 30 marzo 2013 Tutti... Mettiti l'anima in pace e cambia l'alberino... Fine della storia. Vito Inviato dal mio Galaxy SII con Tapatalk 2 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 31 marzo 2013 Share Inserita: 31 marzo 2013 Tutti... Mettiti l'anima in pace e cambia l'alberino... Fine della storia. Vito Inviato dal mio Galaxy SII con Tapatalk 2 e quoto... ogni auto ha le sue magagne... bisogna anche saperci convivere... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
michelenexus 0 Inserita: 3 aprile 2013 Share Inserita: 3 aprile 2013 scusate,ma uno che si comprata la passat variant 2000 tdi a fine 2008 non sapeva se era iniettore pompa o comonrail?se era euro 5 o 4?alla fine qual'è meglio!? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Giantonio 0 Inserita: 5 aprile 2013 Share Inserita: 5 aprile 2013 Negativo!! Sia bmp che bkp prima di una certa data sono a catena... Poi hanno entrambi cambiato in ingranaggi..Sia un sistema che l'altro sono difettosi. Se ci sono ancora dubbi chiedete.... P. S..Palmitos il sistema che monti lo vedi con il telaio non col codice motore.... Picchia il meccanico! ho il numero di telaio. dove devo andare per vedere se il sistema è a catena o a ingranaggi? grazie Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
sparviero76 145 Inserita: 5 aprile 2013 Share Inserita: 5 aprile 2013 In vw! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
danny tdi 7 Inserita: 6 aprile 2013 Share Inserita: 6 aprile 2013 se mi dai il telaio te lo dico io se ha catena o ingranaggi.. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
colpepo 0 Inserita: 8 aprile 2013 Share Inserita: 8 aprile 2013 Scusate ma tra i tanti messaggi e post sull'argomento mi sto perdendo. La problematica dell'alberino della pompa dell'olio è solo per i motori BMP? La mia Passat 3C è immatricolata 05/05, motore 1.9 BKC: devo preoccuparmi anche io oppure no? Ho percorso 150.000 km ad oggi ed ho dovuto fare gli interventi finora pluricitati (pulsante freno stazionamento, pompa gasolio, volano bimassa fragile e centralina servosterzo/bloccasterzo); spero di non dover fare un intervento preventivo visto che l'auto va che è una bellezza. Grazie in anticipo a quanti risponderanno. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Eraldi 164 Inserita: 8 aprile 2013 Share Inserita: 8 aprile 2013 La tua e OK Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
stebea 291 Inserita: 8 aprile 2013 Share Inserita: 8 aprile 2013 Scusate ma tra i tanti messaggi e post sull'argomento mi sto perdendo. La problematica dell'alberino della pompa dell'olio è solo per i motori BMP? La mia Passat 3C è immatricolata 05/05, motore 1.9 BKC: devo preoccuparmi anche io oppure no? Ho percorso 150.000 km ad oggi ed ho dovuto fare gli interventi finora pluricitati (pulsante freno stazionamento, pompa gasolio, volano bimassa fragile e centralina servosterzo/bloccasterzo); spero di non dover fare un intervento preventivo visto che l'auto va che è una bellezza. Grazie in anticipo a quanti risponderanno. bkc??, sarà bkp e è a rischio pompa olio con quel kilometraggio Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
sparviero76 145 Inserita: 8 aprile 2013 Share Inserita: 8 aprile 2013 Roberto, è il 1.9. lui è tranquillo. :ok: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
stebea 291 Inserita: 8 aprile 2013 Share Inserita: 8 aprile 2013 azz. son proprio vecchio me lo sono perso ...grazie Vito :( Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
colpepo 0 Inserita: 9 aprile 2013 Share Inserita: 9 aprile 2013 Sulla carta di circolazione, al punto P.5 leggo proprio BKC. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.