stebea 291 Inserita: 22 novembre 2012 Share Inserita: 22 novembre 2012 Grazie x la tua risposta. Non penso che il problema sia connesso agli iniettori. Secondo Vw e' un problema legato al volano della frizione e forse all'iniettore pompa, ma secondo me non lo sanno neanche loro. Attendo, magari altri hanno avuto il medesimo problema non credo siano gli iniettori, i cablaggi sono a bagno d'olio e quindi se ci fosse una connessione problematica la centralina stacca completamente e l'auto si ferma Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Muttley74 1965 Inserita: 22 novembre 2012 Share Inserita: 22 novembre 2012 ...che potrebbe comprendere anche il coperchio testata completo, dato che su alcune vetture, non esiste come ricambio la sola guarnizione testata... e son carte da cento... Forse perché come al solito fanno i furbi... Nel mio caso non esistono come ricambio singolo i gommini che fanno tenuta attorno agli iniettori, ti danno tutto il coperchio punterie completo... Se però lo cerchi come ricambio Skoda esiste, chissà perché... :fischio: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
SergioC 0 Inserita: 22 novembre 2012 Share Inserita: 22 novembre 2012 Hai ragione Stebea, quando gli iniettori si sono rotti, il motore non si e' rimesso in moto e ho dovuto chiamare il carroatrezzi x portarla in Vw. Quindi quale potrebbe essere il problema? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
stebea 291 Inserita: 22 novembre 2012 Share Inserita: 22 novembre 2012 (modificato) Sergio francamente ignoro il tuo problema mi dispiace, credo comunque che se il difetto è iniziato da quanto ti hanno sostituito gli iniettori è da li che bisogna iniziare a cercare il problema, visto che non spedi nulla ad andare in un altro concessionario potresti farti fare una diagnosi anche attraverso vag da una terza parte che oltretutto non ti dovrebbe nascondere niente........così farei io :unsure: altrimenti è dura venirne a capo <_< Modificato: 22 novembre 2012 da stebea Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
SergioC 0 Inserita: 22 novembre 2012 Share Inserita: 22 novembre 2012 Scusami Stebea, ma cose' una diagnosi con vag, sai sono ignorante in materia. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
stebea 291 Inserita: 23 novembre 2012 Share Inserita: 23 novembre 2012 si tratta di collegare un cavetto sotto al cruscotto lato guida è vicino alla leva per aprire il cofano motore, con questo cavetto collegato ad un computer riescono a verificare se ci sono degli errori nella eprom, questo in genere viene fatta in concessionaria ma molti utenti ce l'hanno e se lo fanno da soli Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
SergioC 0 Inserita: 23 novembre 2012 Share Inserita: 23 novembre 2012 Ok grazie x la risposta. Provvedero'. Sergio Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Vins1 1 Inserita: 25 novembre 2012 Share Inserita: 25 novembre 2012 Ciao non so se ti può essere d'aiuto, anche a me mi era successo una cosa del genere, adesso non so se la tua ha anche il filtro antiparticolato, ma a me avevano sostituito il sensore del filtro che si era guatato. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
SergioC 0 Inserita: 25 novembre 2012 Share Inserita: 25 novembre 2012 No la mia non ha il filtro antiparticolato, sapevo gia' che quelli Vw dacano gia' problemi nel 2006, wuando ho comprato l'auto. Anche oggi in autostrada e' andata abbastanza bene, ma ogni tanto trema, devo scslare la marcia, lasciare il gas e poi riprende potenza. Ma se fosse un problema, la centralina lo segnerebbe? Quando mi si e' fermata, prima di portarla in officina, sapevo gia' che ersno gli iniettori, xche' il mio meccanico aveva fatto la disgnosi Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
stebea 291 Inserita: 25 novembre 2012 Share Inserita: 25 novembre 2012 sempre più convinto che sia un problema elettrico, ti consiglio di fare una scansione come ti avevo consigliato Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
walt78 0 Inserita: 26 novembre 2012 Share Inserita: 26 novembre 2012 Passat 3c high variant agosto 2010 unico proprietario motore 2000 cr 16v dpf 140cv 6m km percorsi 20000 in concessonaria per richiamo: problema valvola ricircolo gas di scarico -> tutto in garanzia fanale posteriore sx difettoso -> forse in garanzia Saluti Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
SergioC 0 Inserita: 30 novembre 2012 Share Inserita: 30 novembre 2012 Ciao Stebea, 23/11 mi hai consigliato di far fare una diagnosi con Vag per cercare errori nella Eprom. cosi mi hai scritto. Ma cos'e' l'eprom? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
stebea 291 Inserita: 30 novembre 2012 Share Inserita: 30 novembre 2012 è una memoria riprogrammabile...... comunque non incasinarti fai fare una scansione in VW e fatti dire se ci sono errori così puoi obbiettare all'intervento eseguito agli iniettori, magari non hanno sostituito i cablaggi ci possono essere mille cose, ma prima devi andare in VW e farti fare la scansione :ok: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Roby974 4 Inserita: 23 dicembre 2012 Share Inserita: 23 dicembre 2012 (modificato) sostituito alberino (già postato in altra discussione ) ... fortunatamente ho pompa ingranaggi ... ma anche il mio aveva già gli angoli smussati ... a 80.000km ... Modificato: 23 dicembre 2012 da Roby974 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
stebea 291 Inserita: 24 dicembre 2012 Share Inserita: 24 dicembre 2012 Hai fatto molto bene :hand: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
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