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Tutti I Problemi/guasti/difetti Passat 3C


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art..ma scusa e..stiamo parlando della famigerata pompa gasolio..pompa gasolio su passat 3c..

cioè voglio dire..l'officina mi ha detto che si è squilibrata..infatti fa rumore..sia al minimo che in marcia..

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passat 3c high variant giugno 2009 secondo proprietario motore 2000 cr 16v dpf 140cv km percorsi 40000 acquistata gennaio 2010 che aveva 16000km cambio 6m manuale   sostituzione faretto fendinebb

l'alberino l'ho comprato ieri in conc. ho percorso 93.000 km e sono prossimo alla sostituzione, non è piu valida l'ipotesi che il BKP non logora il trascinatore, i nostri sono fatti di burro e cavi n

Negativo!! Sia bmp che bkp prima di una certa data sono a catena... Poi hanno entrambi cambiato in ingranaggi..Sia un sistema che l'altro sono difettosi. Se ci sono ancora dubbi chiedete....   P.

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art.142/9

art..ma scusa e..stiamo parlando della famigerata pompa gasolio..pompa gasolio su passat 3c..

cioè voglio dire..l'officina mi ha detto che si è squilibrata..infatti fa rumore..sia al minimo che in marcia..

 

errore..

 

la "famigerata" pompa gasolio su Passat 3C, è quella che fa parte di una partita difettosa.. e che si sa bene come/dove/quando è stata montata..

 

la tua, è UNA pompa gasolio.. che ha 5 anni.. e che si è rotta.. sai a quanti succede, che si rompano pezzi?...

 

mi spiace, ma non ci vedo nulla di così trascendentale...

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art.142/9

5 anni..???ne ha 4..ok cmq..messaggio recepito..

 

come ti ho detto, mi spiace per la disavventura.. ma devi anche metterti nell'ottica che le cose si possono rompere.. e, spesso, lo fanno... sad.gif

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art.142/9

ragazzi nessuno a soluzioni per me....

 

purtroppo, sembrerebbe proprio la testata.. la soluzione, è duplice..

 

sostituirla in VW, se ti vengono incontro.. ma, di solito, bisogna che i tagliandi siano tutti fatti in VW, e costa molto il lavoro nonché i pezzi originali...

 

sostituirla da un meccanico generico, con una testata usata (da passare ai raggi X prima di montarla..) alla fine, ti costa pressappoco la stessa cifra...

 

che, mi sa, sta sul millino... dry.gif

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ragazzi vi chiedo ancora aiuto..ma è mai possibile..un'officina autorizzata volkswagen mi ha appena detto che cpon il mio telaio la pompa del gasolio non è riconosciuta tra quelle soggette a richiamo..

quindi l'intero costo a mio carico..300 euro..com'è possibile..??

la mia è un 2007 con telaio 2008..perchè verificando con il mio telaio io non risulto essere sottoposto al richiamo ufficiale ma cmq la mia pompa sta andando..

non so prorpio come fare..

qualche dritta..

 

controlla il numero seriale della pompa e facci sapere

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è proprio quello che non avrei voluto sentire....però io non ho perdite di liquido ne a terra e ne consumo... ok chiamato l'ultima officina VW e domani devo andare li a parlare con il capo...speriamo bene...

 

 

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il numero seriale della pompa che monto non lo ricordo..e non sto trovando il foglietto con il codice scritto..ricordo con precisione però che fiiva per G..sostituita come componente e modificata nel 2009 con SIGLA FINALE GG..

adesso spero mi vada bene sono riuscito a trovarla a 165 euro..originale volkswagen con codice abraso..mi hanno anche detto la marca nello specifico della pompa..e la mia officina mi ha detto che è la marca del primo impianto cioè quelle che volkswagen monta in fabbrcia..se qualcuno sa aiutarmi a ricordare il nome della marca..ricordo solo che iniziava con la P se nn sbaglio..

mi è stato confermato che è quella originale con codice volkswagen cancellato..

spero vada bene..e duri..

lonza cosa ne pensi..?

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ho sbagliato..nel senso che quella che monto ha come lettera finale G..ma quella che l'ha sostituita nel 2009 ha come codice finale AA..

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art.142/9

col codice VW abraso?...azz.. manco fosse una Glock rubata... laugh.gif

 

la tua pompa, è sicuramente una "rigenerata" (da chissà chi...)... unsure.gif

 

l'importante, è che funzioni... 10.gif

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il numero seriale della pompa che monto non lo ricordo..e non sto trovando il foglietto con il codice scritto..ricordo con precisione però che fiiva per G..sostituita come componente e modificata nel 2009 con SIGLA FINALE GG..

adesso spero mi vada bene sono riuscito a trovarla a 165 euro..originale volkswagen con codice abraso..mi hanno anche detto la marca nello specifico della pompa..e la mia officina mi ha detto che è la marca del primo impianto cioè quelle che volkswagen monta in fabbrcia..se qualcuno sa aiutarmi a ricordare il nome della marca..ricordo solo che iniziava con la P se nn sbaglio..

mi è stato confermato che è quella originale con codice volkswagen cancellato..

spero vada bene..e duri..

lonza cosa ne pensi..?

 

ti danno una garanzia almeno su quella pompa?

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ragazzi la pompa è nuova non usata o rigenerata..garanzia 1 anno..presa dalla ditta che le produce per volkswagen..

non è assolutamente rigenerata..e quella prodotta per volkswagen venduta poi non in rete ufficiale e quindi cancellano il codice prodotto volkswagen..

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ragazzi la pompa è nuova non usata o rigenerata..garanzia 1 anno..presa dalla ditta che le produce per volkswagen..

non è assolutamente rigenerata..e quella prodotta per volkswagen venduta poi non in rete ufficiale e quindi cancellano il codice prodotto volkswagen..

 

se è così allora prendila

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si lonza sembra proprio essere così..prima di mettere dentro la nuova pompa almeno per quello che era possibile a vista ho verificato e confrontato la nuova con la vecchia avendole entrambe sul banco..

ed era tutto identico..sia dal cestello esterno sia i fili le loro colorazioni e tutto..gli indicatori incisi sulla plastica della pompa stessa..il galleggiante..

da quello che si vedeva a vista era completamente identica...

e ripeto è presa dalla ditta che le prodice per volkswagen..con il codice originale cancellato..l'ho montata..

per ora tutto ok..speriamo bene..

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