crifed 1 Inserita: 8 marzo 2011 Share Inserita: 8 marzo 2011 (modificato) perchè non ho problemi. :rolleyes: Dai ragazi scherzo, non prendetevela, mi dispiace che ci abbiate rimesso voi come clienti per un passo indietro della VW e da quanto ho letto qui e altrove parecchie volte il difetto non viene neanche riconosciuto. Modificato: 8 marzo 2011 da crifed Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo_riv 0 Inserita: 8 marzo 2011 Share Inserita: 8 marzo 2011 perchè tu non rottami la tua?? Quoto pure io! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
danny tdi 7 Inserita: 9 marzo 2011 Share Inserita: 9 marzo 2011 ciao ragazzi sto impazzendo per cercare di capire se la mia monta iniettori bosch o siemens.. allora inizio così: è un 8 valvole del luglio 2007 come immatricolazione, produzione 2007 140 cv motore BMP Fap.. con il telaio mi escono i seguenti codici: 038 130 073 BK e poi ancora 038 130 079 LX ed ancora 038 130 073 BQ ditemi che nn sono siemens..e che se lo sono sono già quelli modificati.. nn ho trovato questo codice da nessuna parte in tutto il post.. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
crifed 1 Inserita: 9 marzo 2011 Share Inserita: 9 marzo 2011 ho fatto una riceca per te e ti assicuro che il codic: 038 130 073 BQ sono Bosch :rolleyes: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
crifed 1 Inserita: 9 marzo 2011 Share Inserita: 9 marzo 2011 ho fato unaricerca unpò affrettata su dei siti stranieri comunque il primo ed il terzo dovrebbero essere BOSCH. Prova anche tu con Google. Ciao :sad: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
danny tdi 7 Inserita: 9 marzo 2011 Share Inserita: 9 marzo 2011 ah grazie..mi rincuora questa cosa..a questo punto immagino sia bosch anche il secondo..non credo abbiano fatto un equipaggiamento con due bosch ed un siemens.. ora che ci penso per tutti quelli che saprebbero aiutarmi oltre a quei tre con etka ne è uscito un quarto che mi era sfuggito..ribadisco i tre che già ho mensionato: 038 130 073 BK e poi ancora 038 130 079 LX ed ancora 038 130 073 BQ il quarto che non avevo inserito è il seguente: 038 130 080 AX chi mi sa confermare che sono tutti bosch..questi sono quelli che ha tirato fuori etka.. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
crifed 1 Inserita: 9 marzo 2011 Share Inserita: 9 marzo 2011 (modificato) a proposito hai Exxx? Potresti aiutarmi ad averlo. Modificato: 9 marzo 2011 da crifed Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Amarok 2 Inserita: 12 marzo 2011 Share Inserita: 12 marzo 2011 http://www.facebook.com/home.php?sk=group_182080168482499&ref=notif¬if_t=group_activity#!/home.php?sk=group_182080168482499 segnalo questo gruppo! chiunque ha avuto problemi con gli iniettori consiglio di iscriversi stiamo facendo una class action l'unico modo per ottenere un rimborso o per far riconoscere il danno a VW! Diverse persone hanno ottenuto la sostituzione gratuita di tutti e 4 gli iniettori! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
WolFrag 0 Inserita: 16 marzo 2011 Share Inserita: 16 marzo 2011 come ho detto in presentazione sono in cerca di una VW PASSAT VARIANT anno 2006/2007, mi sono imbattuto in una highline 2000 8v PDE con motore BMP del 2006 (km 145.000 circa) con iniettori cod. 038 130 080 AX (visto da telaio su etka) che ne dite vado tranquillo? qualche consiglio? grazie in anticipo. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
variant110tdi 202 Inserita: 16 marzo 2011 Share Inserita: 16 marzo 2011 fai il tagliando olio e controlla lo stato brozine... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
stig 26 Inserita: 18 marzo 2011 Share Inserita: 18 marzo 2011 Quoto variant! Fai controllare anche la pompa dell'olio se lavora con pressioni esatte, non seguire il service long life, ma fai i normali intervalli a 15000 km...con il DPf non si scherza :mad: Cmq segnalo anche che da quando ho rifatto mezzo motore il dpf ha iniziato a dare noie... Per ora è stato effettuato un trattamento con un liquido specifico e pare abbia funzionato! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
variant110tdi 202 Inserita: 20 marzo 2011 Share Inserita: 20 marzo 2011 Quoto variant! Fai controllare anche la pompa dell'olio se lavora con pressioni esatte, non seguire il service long life, ma fai i normali intervalli a 15000 km...con il DPf non si scherza :mad: Cmq segnalo anche che da quando ho rifatto mezzo motore il dpf ha iniziato a dare noie... Per ora è stato effettuato un trattamento con un liquido specifico e pare abbia funzionato! ma l'hai fatto l'aggiornamento software ?? mi pare che la tua rientri sulle prime 3c dpf in cui bisognasse aggiornare via sw il funzionamento... ma poi la tua non fa quasi solo autostrada ?? :shock: :shock: :shock: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
stig 26 Inserita: 20 marzo 2011 Share Inserita: 20 marzo 2011 faceva autostrada.... mio padre è sotto infortunio da due mesi (nulla di grave)quindi l'auto viaggia poco! Non so dell'aggiornamento del SW....mica sai in che data è stato rilasciato? l'ultima volta che sono entrato in officina vw è stato esattamente un anno fa! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
variant110tdi 202 Inserita: 20 marzo 2011 Share Inserita: 20 marzo 2011 faceva autostrada.... mio padre è sotto infortunio da due mesi (nulla di grave)quindi l'auto viaggia poco! Non so dell'aggiornamento del SW....mica sai in che data è stato rilasciato? l'ultima volta che sono entrato in officina vw è stato esattamente un anno fa! scrivi in area MOTORE, sul libretto affidabilità 4ruote parlava di logica di rigenerazione dpf anomala sulle prime 3c 05-06 poi risolto con aggiornamento sw.... ti conviene informarti ... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
danny tdi 7 Inserita: 26 marzo 2011 Share Inserita: 26 marzo 2011 ragazzi scrivo qui e vi chiedo un breve aiuti perchè credo sia il post giusto.. sulla mia 3c dopo aver sostituito la turbina si sente il fischio delle geometria..è normale..?si sentiva anche sull'altra ma molto molto di menoed in determinasti intervalli..dai 1.800 ai 2000 2200 giri andando con un filo di gas..pestando spariva.. idem su questa..anche se si sente molto ma molto di +..e se pesto secco va via e sparisce..qui si sente però molto + forte e per un arco di giri maggiore.. la volkswagen mi ha detto che è perchè la turbina è ancora nuova e pulita.. ci posso credere è normale..??? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
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