Vai al contenuto

per chi viene domenica 28 a Monza


Messaggi consigliati

che ne dite di mettere qui in questo topic la vostra auto, caratteristice e modifiche visibili in modo da conoscerci???

 

Mi piacerebbe incontrare e conoscere qualcuno di voi.

 

Comincio io... BO1976 : Golf GTI V edition30 5 porte rosso. Piolta (io) estremamente brutto, quindi riconoscibile ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 34
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • BO1976

    8

  • 3diablo3

    8

  • Teo 160cv

    5

  • Fr@nKi€_#7

    3

Top Posters In This Topic

Se vengo giù e vedete ciò sono io ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

OK CI SONO!

GOLF BLU GRIGIO GRAFITE PERLA CERCHI DETROIT 18 CON PRESE D'ARIA ANTERIORI PER I FRENI

Link al messaggio
Condividi su altri siti
OK CI SONO!

GOLF BLU GRIGIO GRAFITE PERLA CERCHI DETROIT 18 CON PRESE D'ARIA ANTERIORI PER I FRENI

 

 

scusa ma non ho capito il colore :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quel blu del cazzo che fa schifo. Ma dove è il baretto??? Non è meglio trovarsi sotto al paddock all'ufficio dove si prenota il turno?? almeno siamo gia li!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Quel blu del cazzo che fa schifo. Ma dove è il baretto??? Non è meglio trovarsi sotto al paddock all'ufficio dove si prenota il turno?? almeno siamo gia li!!!

 

 

si ho capito forse quale blu dici :lol: Il baretto sta sulla destra dopo il parcheggio dentro l' autodromo. Vada x trovarsi sotto l'ufficio :ciao:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Se vengo giù e vedete ciò sono io :gci

 

 

figa che brutto!!! :lol: :ciao:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

OK!!!!! VADA PER IL RITROVO SOTTO L'UFFICIO!!!! ORE 9e30! SPERO DI RIUSCIRE A SMUOVERE LA TIPA E ARRIVARE IN TEMPO!

RICORDARSI DI PRENOTARE ENTRO LE 9 E 30 ALL'uFFICIO, altrimenti si gira solo 30min anziche 1 ora!

Modificato: da 3diablo3
Link al messaggio
Condividi su altri siti
figa che brutto!!! :fuck: :sad:

Ha parlato Brad Pitt <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
OK!!!!! VADA PER IL RITROVO SOTTO L'UFFICIO!!!! ORE 9e30! SPERO DI RIUSCIRE A SMUOVERE LA TIPA E ARRIVARE IN TEMPO!

RICORDARSI DI PRENOTARE ENTRO LE 9 E 30 ALL'uFFICIO, altrimenti si gira solo 30min anziche 1 ora!

 

 

1 ora? ma avete le gomme di ricambio oppure girate con le stradali??? :fuck: <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora? ma avete le gomme di ricambio oppure girate con le stradali??? :unsure: <_<

 

 

io ho su gomme di cacca...le exalto...ma tanto viste le temperature optero' per il divertimento senza cercare grandi cose :unsure:

 

e poi in un'ora se va bene girero' 20 minuti ehehehehe

Modificato: da BO1976
Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti dico: a Francicorta facendo due giri alla massimma intensità, uno di "riposo", andando piano diciamo, e continuando così per un totale di circa 20 minuti effettivi, le gomme si sono desfate sulla spalla....porca.......................per quello che dico che un'ora le fai fuori di brutto se usi le stradali

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho a casa le toyo r888 ma non le monto, perchè tanto se piove vado schiccio schiccio sia con le toyo che con le stradali normali. Il mio assetto non va bene sulla pioggia....... ....mi parte il culo solo girando lo sterzo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ti dico: a Francicorta facendo due giri alla massimma intensità, uno di "riposo", andando piano diciamo, e continuando così per un totale di circa 20 minuti effettivi, le gomme si sono desfate sulla spalla....porca.......................per quello che dico che un'ora le fai fuori di brutto se usi le stradali

 

 

a franciacorta non ho dubbi <_< a Bonza non e' cosi' :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...