Vai al contenuto

C'è qualcuna a Modena/Bologna e provincie?


Messaggi consigliati

ciao ragazzi io sono di zocca ma lavoro tutti i giorni a bologna centro...c'è qualcuna di queste parti che ha voglia di bersi una birra una sera?

simone

Modificato: da Tuco
Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao ragazzi io sono di zocca ma lavoro tutti i giorni a bologna centro...c'è qualcuna di queste parti che ha voglia di bersi una birra una sera?

simone

 

Io sono di Vignola e lavoro su Modena e provincia, Bologna e provincia e Ravenna...oltre a Toscana ed Emilia tutta più sporadicamente.

Però per adesso sono senza Golf :blink: ;) :lol:

dovrebbe arrivare per Natale

 

Tra l'altro ho dei clienti anche a Zocca ogni tanto ci sono!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...
Lupo GTI TDI

Ciao Ragazzi io ho un pub a Bologna... potremmo far qualcosa, tipo ritrovo settimanale e convenzione per i soci di questo forum!!

 

oh... mi và anche bene andare altrove...se non sbaglio vicino a carpi i giovedì sera c'erano dei ritrovi di tuners....

 

:rotfl: :rotfl: :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Ragazzi io ho un pub a Bologna... potremmo far qualcosa, tipo ritrovo settimanale e convenzione per i soci di questo forum!!

 

oh... mi và anche bene andare altrove...se non sbaglio vicino a carpi i giovedì sera c'erano dei ritrovi di tuners....

 

:rotfl: :rotfl: :D

ah si? che pub? dai dimmi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

Ciao Ragazzi io ho un pub a Bologna... potremmo far qualcosa, tipo ritrovo settimanale e convenzione per i soci di questo forum!!

 

oh... mi và anche bene andare altrove...se non sbaglio vicino a carpi i giovedì sera c'erano dei ritrovi di tuners....

 

:rotfl: :rotfl: :D

...ci sono anch' io...volendo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io sono Savignano S/p

praticamente sono due passi da Vignola,Zocca

se vedete Mk2 GTD Bianca sono IO

le altre mie MK2 GTD arrivano (sono Letargo)

Modificato: da trucciolo
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...