djframe 0 Posted November 25, 2010 Share Posted November 25, 2010 (edited) ciao ragazzi io sono di zocca ma lavoro tutti i giorni a bologna centro...c'è qualcuna di queste parti che ha voglia di bersi una birra una sera? simone Edited October 6, 2019 by Tuco Quote Link to post Share on other sites
DavideRS 0 Posted November 25, 2010 Share Posted November 25, 2010 ciao ragazzi io sono di zocca ma lavoro tutti i giorni a bologna centro...c'è qualcuna di queste parti che ha voglia di bersi una birra una sera?simone Io sono di Vignola e lavoro su Modena e provincia, Bologna e provincia e Ravenna...oltre a Toscana ed Emilia tutta più sporadicamente. Però per adesso sono senza Golf :blink: ;) :lol: dovrebbe arrivare per Natale Tra l'altro ho dei clienti anche a Zocca ogni tanto ci sono! Quote Link to post Share on other sites
djframe 0 Posted November 25, 2010 Author Share Posted November 25, 2010 perfetto dai allora teniamoci in contatto...fammi sapere quando ti arriva! simone Quote Link to post Share on other sites
LukaRTDI 11 Posted January 10, 2011 Share Posted January 10, 2011 PRESENTE...bologna Quote Link to post Share on other sites
Lupo GTI TDI 0 Posted January 10, 2011 Share Posted January 10, 2011 Ciao Ragazzi io ho un pub a Bologna... potremmo far qualcosa, tipo ritrovo settimanale e convenzione per i soci di questo forum!! oh... mi và anche bene andare altrove...se non sbaglio vicino a carpi i giovedì sera c'erano dei ritrovi di tuners.... :rotfl: :rotfl: :D Quote Link to post Share on other sites
LukaRTDI 11 Posted January 10, 2011 Share Posted January 10, 2011 Ciao Ragazzi io ho un pub a Bologna... potremmo far qualcosa, tipo ritrovo settimanale e convenzione per i soci di questo forum!! oh... mi và anche bene andare altrove...se non sbaglio vicino a carpi i giovedì sera c'erano dei ritrovi di tuners.... :rotfl: :rotfl: :D ah si? che pub? dai dimmi Quote Link to post Share on other sites
Lupo GTI TDI 0 Posted January 10, 2011 Share Posted January 10, 2011 Black fire... conosci? Quote Link to post Share on other sites
Lupo GTI TDI 0 Posted January 10, 2011 Share Posted January 10, 2011 Siamo solo in 3 a bologna??? ;) Quote Link to post Share on other sites
Lupo GTI TDI 0 Posted January 11, 2011 Share Posted January 11, 2011 ok...siamo in 3... Quote Link to post Share on other sites
Lupo GTI TDI 0 Posted January 14, 2011 Share Posted January 14, 2011 ritroviamoci...... :rolleyes: Quote Link to post Share on other sites
djframe 0 Posted January 26, 2011 Author Share Posted January 26, 2011 ciao ragazzi...news???quando ci becchiamo per un'aperitivo? Quote Link to post Share on other sites
danl200 5 Posted February 26, 2011 Share Posted February 26, 2011 Anche io sono di Bologna, tenetemi informato quando vi vedete Quote Link to post Share on other sites
gargio 0 Posted March 15, 2011 Share Posted March 15, 2011 Ciao Ragazzi io ho un pub a Bologna... potremmo far qualcosa, tipo ritrovo settimanale e convenzione per i soci di questo forum!! oh... mi và anche bene andare altrove...se non sbaglio vicino a carpi i giovedì sera c'erano dei ritrovi di tuners.... :rotfl: :rotfl: :D ...ci sono anch' io...volendo... Quote Link to post Share on other sites
Lupo GTI TDI 0 Posted March 23, 2011 Share Posted March 23, 2011 dai che un gruppetto lo facciamo!!!!! Quote Link to post Share on other sites
trucciolo 4 Posted March 23, 2011 Share Posted March 23, 2011 (edited) Io sono Savignano S/p praticamente sono due passi da Vignola,Zocca se vedete Mk2 GTD Bianca sono IO le altre mie MK2 GTD arrivano (sono Letargo) Edited March 23, 2011 by trucciolo Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts