Franz 91 17 Inserito: 13 novembre 2010 Share Inserito: 13 novembre 2010 Salve passattisti, volevo sapere come chiudere ed aprire la mia "Regina" senza chiave ma con il pulsante, come faccio?, grazie in anticipo e buon weekend Ciao Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 13 novembre 2010 Share Inserita: 13 novembre 2010 non mi è ben chiaro il risultato che vorresti ottenere.. vorresti mettere il telecomando, che non hai, o cosa?.. :lol: Link al messaggio Condividi su altri siti
Sbymotta 298 Inserita: 13 novembre 2010 Share Inserita: 13 novembre 2010 Se la vuoi chiudere con il telecomando dell'antifurto, potrei aiutarti, ma dovresti essere più preciso, hai la chiusura comfort? @art, da quello che ho potuto capire se la passat è my '99 la vedo brutta con il telecomando con la chiave. Link al messaggio Condividi su altri siti
janka 1 Inserita: 13 novembre 2010 Share Inserita: 13 novembre 2010 @art, da quello che ho potuto capire se la passat è my '99 la vedo brutta con il telecomando con la chiave. perchè sbymot :lol: la mia era del 98 ed avevo la chiave a scatto con i due pulsanti per apertura e chiusura Link al messaggio Condividi su altri siti
Sbymotta 298 Inserita: 13 novembre 2010 Share Inserita: 13 novembre 2010 perchè sbymot :lol: la mia era del 98 ed avevo la chiave a scatto con i due pulsanti per apertura e chiusura Si Janka, considera ce ne sono pochissime in giro come qualla che avevi tu, almeno dalle mie parti, la 3b che avevo io era una confortline con tantissimi optional del 98 come la tua e non aveva la chiave "a scatto". Però aveva la chiusura confort e quindi con un banalissimo antifurto ho impostato il tempo di chiusura più lungo e quando chiudevo la macchina riuscivo a chiudere pure i finestrini. Link al messaggio Condividi su altri siti
janka 1 Inserita: 13 novembre 2010 Share Inserita: 13 novembre 2010 Si Janka, considera ce ne sono pochissime in giro come qualla che avevi tu, almeno dalle mie parti, la 3b che avevo io era una confortline con tantissimi optional del 98 come la tua e non aveva la chiave "a scatto". Però aveva la chiusura confort e quindi con un banalissimo antifurto ho impostato il tempo di chiusura più lungo e quando chiudevo la macchina riuscivo a chiudere pure i finestrini. è vero... la Highline costava, all'epoca, 4.500.000 in più e molti prendevano la comfortline. Io la presi così oltre che per l'allestimento migliore anche perchè la trovai in pronta consegna in un periodo in cui ci volevano dai 6 agli 8 mesi per averla :( (Credo che nella mia vita mai aspetterò un tempo tale per avere un'auto.) Oltretutto avevo venduto, privatamente, la mia auto e giravo con un 127, in condizioni penosissime, prestatomi da un amico ( e menomale :ok: ) quando presi la passat mi sembrò di esser salito su un'astronave confortevolissima :lol: Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 13 novembre 2010 Share Inserita: 13 novembre 2010 (modificato) è vero... la Highline costava, all'epoca, 4.500.000 in più e molti prendevano la comfortline. Io la presi così oltre che per l'allestimento migliore anche perchè la trovai in pronta consegna in un periodo in cui ci volevano dai 6 agli 8 mesi per averla :rotfl: (Credo che nella mia vita mai aspetterò un tempo tale per avere un'auto.) Oltretutto avevo venduto, privatamente, la mia auto e giravo con un 127, in condizioni penosissime, prestatomi da un amico ( e menomale :rotfl: ) quando presi la passat mi sembrò di esser salito su un'astronave confortevolissima ;) quando l'ho presa io, nel 2000, su strada veniva 42 milioni la Comfortline, 46 la Trendline, e 50 l'Highline.. ma tutte avevano la chiusura Confort.. solo che la Comfort aveva due chiavi normali, la Trend una e una, la High, due telecomandi..in più, per tutte, la famigerata chiave in teflon da portafoglio.. aggiungere il telecomando, si può.. ma va acquistata la chiave a scatto, codificato il transponder, ed informata la confort dell'esistenza di questa chiave.. sempre volendo utilizzare componenti originali.. in alternativa, prendendo solo le astine da fresare, "ciucciandosi" il transponder dalla chiave originale, ed assemblando tutto in una col telecomando (ne ho viste di quasi identiche alle ori a tre tasti), può venire fuori qualcosa di accettabile.. Modificato: 13 novembre 2010 da art.142/9 Link al messaggio Condividi su altri siti
Franz 91 17 Inserita: 13 novembre 2010 Autore Share Inserita: 13 novembre 2010 Ragazzi mi scuso con voi, devo essere + preciso. Allora io ho un 3b trendline del maggio 99, ho praticamente la vecchia chiave con il pulsante dove c'è il logo W, ma non vorrei che quel pulsante faccia altra cosa, io penso e spero che sia il apri e chiudi, ma non sono certo. boh grazie per le risposte. Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 13 novembre 2010 Share Inserita: 13 novembre 2010 Ragazzi mi scuso con voi, devo essere + preciso. Allora io ho un 3b trendline del maggio 99, ho praticamente la vecchia chiave con il pulsante dove c'è il logo W, ma non vorrei che quel pulsante faccia altra cosa, io penso e spero che sia il apri e chiudi, ma non sono certo. boh grazie per le risposte. sulle chiavi non a scatto, quel pulsante, dovrebbe essere il comando del led per illuminare la serratura.. che funziona fino a quando non si scarica la pila... dovresti potere aggiungere fino a 4 chiavi diverse con il telecomando (di quelle a scatto, con pulsante di apertura e chiusura), ma se non erro, tra tutto, sfiori le 200€ a chiave, perché la chiave col transponder, dovrebbero codificartela in conce..inoltre, son pochi quelli che sono in grado di fresare le astine... ;) Link al messaggio Condividi su altri siti
Sbymotta 298 Inserita: 13 novembre 2010 Share Inserita: 13 novembre 2010 Ragazzi mi scuso con voi, devo essere + preciso. Allora io ho un 3b trendline del maggio 99, ho praticamente la vecchia chiave con il pulsante dove c'è il logo W, ma non vorrei che quel pulsante faccia altra cosa, io penso e spero che sia il apri e chiudi, ma non sono certo. boh grazie per le risposte. Si, allora come quella che avevo io, quel pulsande accende una mini lampada per illuminare la serratura. Franz, verifica se hai la chiusura confort. Link al messaggio Condividi su altri siti
variant110tdi 202 Inserita: 13 novembre 2010 Share Inserita: 13 novembre 2010 è vero... la Highline costava, all'epoca, 4.500.000 in più e molti prendevano la comfortline. Io la presi così oltre che per l'allestimento migliore anche perchè la trovai in pronta consegna in un periodo in cui ci volevano dai 6 agli 8 mesi per averla :rotfl: (Credo che nella mia vita mai aspetterò un tempo tale per avere un'auto.) Oltretutto avevo venduto, privatamente, la mia auto e giravo con un 127, in condizioni penosissime, prestatomi da un amico ( e menomale :rotfl: ) quando presi la passat mi sembrò di esser salito su un'astronave confortevolissima ;) Ora ci sei ritornato, meccanicamente parlando dell'impostazione.... La Confortline aveva a pagamento (me lo ricordo a memoria) -Fendinebbia- 450.000 lire -Computer di bordo+indicatore temperatura esterna+ telecomando allarme-800.000 lire -Climatronic- 800.000 lire. -Antipattinamento eds-450.000 lire -5 cerchi da 15-1.500.000 -5 cerchi da 16- 2.000.000 ------------------------------------------------- -tempomat 650.000 lire Coi cerchi da 15' e parità accessori veniva 5.500.000 più senza vol pelle e int. pelle e ins. radica... Link al messaggio Condividi su altri siti
Sbymotta 298 Inserita: 13 novembre 2010 Share Inserita: 13 novembre 2010 Ora ci sei ritornato, meccanicamente parlando dell'impostazione.... La Confortline aveva a pagamento (me lo ricordo a memoria) -Fendinebbia- 450.000 lire -Computer di bordo+indicatore temperatura esterna+ telecomando allarme-800.000 lire -Climatronic- 800.000 lire. -Antipattinamento eds-450.000 lire -5 cerchi da 15-1.500.000 -5 cerchi da 16- 2.000.000 ------------------------------------------------- -tempomat 650.000 lire Coi cerchi da 15' e parità accessori veniva 5.500.000 più senza vol pelle e int. pelle e ins. radica... La mia aveva tutto quello che citi, compreso i cerchi da 16" ma non aveva però il telecomando allarme, aveva pure la Gamma. Come prezzi non saprei perchè l'ho comprata usata. Il 110 Cv era un bel macchinone! Link al messaggio Condividi su altri siti
enry68 126 Inserita: 14 novembre 2010 Share Inserita: 14 novembre 2010 (modificato) La cosa è non immediata ma fattibile. Dovresti: -comprare un paio di chiavi (nuove o lisce come preferisci) a scatto per il mercato europeo. Su ebay ci sono con relativi transponder. -farle sagomare da VW come la tua originale in modo che meccanicamente coincidano -registrare nel tacho nel nuove 2 chiavi con opportuna procedura VAG ---fino qui siamo al punto di prima solo che hai 3 chiavi di cui 2 con dei bei pulsantini che non servono ancora a nulla -verificare che la tua centralina comfort sia equipaggiata con il ricevitore per il radiocomando (penso di si ma siccome la vw risparmia su tutto ...) -se no allora vai su ebay e ne acquisti una giusta -si si con opportuna procedura VAG le codifichi Credo che nella peggiore delle ipotesi (tolta la spesa del VAG che si presume tu abbia) vai a spendere circa 200euro di cui 100 per la comfort + XXXeuro per la sagomatura in VW delle 2 nuove chiavi. Va tutto verificato ma questa prendila come linea guida. Enry Modificato: 14 novembre 2010 da enry68 Link al messaggio Condividi su altri siti
Sbymotta 298 Inserita: 14 novembre 2010 Share Inserita: 14 novembre 2010 + XXXeuro per la sagomatura in VW delle 2 nuove chiavi. Enry Questi XXXeuro credo proprio che si potrebbero risparmiare utilizzando con opportuna limatura le chiavi che ha in possesso, se non sbaglio nella sezione della golf lo hanno fatto in tanti. Link al messaggio Condividi su altri siti
enry68 126 Inserita: 14 novembre 2010 Share Inserita: 14 novembre 2010 era per non rovinare le sue. comunque certamente vi sono soluzioni più economiche Link al messaggio Condividi su altri siti
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