Vai al contenuto

accensione quando fa freddo


lezionidisnowboard

Messaggi consigliati

lezionidisnowboard

Ciao a tutti, è da poco che ho una passat, lavoro in montagna e da qualche giorno sono a Cervinia per lavoro.

Ho notato che la mattina quando vado ad accendere il quadro le spie che di solito si spengono quasi subito ci mettono un po e anche quando accendo la macchina ci mette un po piu del solito. E' normale tutto questo ? grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Che la spia delle candelette ci metta un po più tempo a spegnersi è normale con il freddo, che faccia fatica ad andare in moto non è tanto normale. La batteria è a posto? Le candelette sono a posto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 months later...

approfitto dell'argomento per chiedervi quali candelette (marca, caretteristiche, ecc) devo comprere per la mia Passat tdi 130cv?

 

grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...
stardust

Salve a tutti. Nessuno sa darmi una mano????

sinceramente non so aiutarti :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti ringrazio lostesso! :)

 

vorrei sapere anche DOVE si trovano le candelette sulle nostre 3BG 130cv

 

grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

ti ringrazio lostesso! :)

 

vorrei sapere anche DOVE si trovano le candelette sulle nostre 3BG 130cv

 

grazie.

 

Per la tua potrebbero andare bene queste oppure queste, le prime le danno per le auto fino a ottobre 2001, le seconde da novembre 2001 in poi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie per le risposte.

 

quindi quando vado dal ricambista basta che gli dico che auto ho e mi da le uniche compatibili con la mia auto oppure esistono vari tipi di candelette?

 

Inoltre dove si trovano le candelette? sarebbe gradita foto per valutare un'intervento faidate!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie per le risposte.

 

quindi quando vado dal ricambista basta che gli dico che auto ho e mi da le uniche compatibili con la mia auto oppure esistono vari tipi di candelette?

 

Inoltre dove si trovano le candelette? sarebbe gradita foto per valutare un'intervento faidate!

 

sì...modello e anno e ti da quelle giuste (considera che in VW costano circa 25€ l'una)

 

si vedono bene...guardando il motore dal davanti sono sul lato destro.

 

L'unica foto che ho è questa di quando ho smontato il coperchio delle valvole (se ne vedono solo 2..le altre sono indicate dalle frecce e sono coperte dai tubi)

 

post-9450-0-30872100-1299248955.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

grazie per le risposte.

 

quindi quando vado dal ricambista basta che gli dico che auto ho e mi da le uniche compatibili con la mia auto oppure esistono vari tipi di candelette?

 

Inoltre dove si trovano le candelette? sarebbe gradita foto per valutare un'intervento faidate!

 

Vai lì con il libretto e ti dà il tipo giusto. Poi ci sono diversi marchi che le producono, io ti ho postato le Beru che a mio avviso sono ottime, e anche il prezzo mi pare ottimo. Vedi che prezzo ti fa il ricambista e poi decidi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sbymotta

Steven, ma sono andate? le hai testate se funzionano prima di sostituirle?

Sbymotta

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non le ho testate ma sono sicuro che una delle 4 è andata poichè ho qualche ritardo di accensione a temperature fredde e mi fa una fumatina biancastra alla messa in moto sempre a freddo.

 

Da varie ricerche sono sicuro che è colpa di una candeletta ma con l'occasione le cambio tutte. Vi farò sapere come andrà!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sbymotta

non le ho testate ma sono sicuro che una delle 4 è andata poichè ho qualche ritardo di accensione a temperature fredde e mi fa una fumatina biancastra alla messa in moto sempre a freddo.

 

Da varie ricerche sono sicuro che è colpa di una candeletta ma con l'occasione le cambio tutte. Vi farò sapere come andrà!

 

Fai bene :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...