lonza70 120 Posted November 11, 2010 Share Posted November 11, 2010 La cifra non è per niente male, ma esistono beige come i suoi originali? perchè se non esistono è inutile cercarli, si va verso altre soluzioni. Di sicuro ci sono anche beige, il colore era in allestimento anche per la R36, il problema è trovarli di quel colore che non è facile, di solito sono tutti neri. Ma il cruscotto di che colore ce l'ha ? perchè il venditore vende tutto il kit interno completo anche dei pannelli laterali, quindi se avesse il cruscotto nero sulla vettura ...................... Quote Link to post Share on other sites
lucenri 0 Posted November 12, 2010 Author Share Posted November 12, 2010 Boh! Alla fine, in Italia non si trova nulla, gli ho chiesto di mandarmi delle foto dettagliate e mi ha mandato delle foto molto sfuocate. In piu` il dubbio piu` grande e`: OK spendo 800 Euro ma poi sono in grado di montare il tutto?!? :D Ho tradotto l'inserzione: "Ampie parti originali VW pacchetto Adatto per una VW Passat 3C Variant (station wagon) - Sedili anteriori e riscaldamento dei sedili posteriori - Telefono cellulare nel MAL (?!?) - Adatto per rete sedile posteriore di carico - Sedili anteriori con regolazione elettrica Pacchetto senza airbag e cinture di sicurezza! (Senza pretese di completezza assoluta!) Cavi e controlli per elettrici. Posti a sedere presso l'azienda kufatec.de www Tutto correttamente smontato e imballato." La parte che mi preoccupa di piu` e` in che senso: Pacchetto senza airbag e cinture di sicurezza! (Senza pretese di completezza assoluta!) Gli airbag non sono dentro ai sedili? Io immagino che smonto i miei, ci sara` un connettore da staccare e da attaccare ai nuovi sedili...... :D o no?!? :D Booooooh! Forse e` il caso che mi arrenda! Se fosse in Italia 500 Euro li proverei a spendere volentieri, ma con le spese di spedizioni si arriva a circa 850 Euro.. E se poi non riesco a montare nulla che faccio? :shock: :lol: Quote Link to post Share on other sites
lonza70 120 Posted November 12, 2010 Share Posted November 12, 2010 Boh! Alla fine, in Italia non si trova nulla, gli ho chiesto di mandarmi delle foto dettagliate e mi ha mandato delle foto molto sfuocate.In piu` il dubbio piu` grande e`: OK spendo 800 Euro ma poi sono in grado di montare il tutto?!? :D Ho tradotto l'inserzione: "Ampie parti originali VW pacchetto Adatto per una VW Passat 3C Variant (station wagon) - Sedili anteriori e riscaldamento dei sedili posteriori - Telefono cellulare nel MAL (?!?) - Adatto per rete sedile posteriore di carico - Sedili anteriori con regolazione elettrica Pacchetto senza airbag e cinture di sicurezza! (Senza pretese di completezza assoluta!) Cavi e controlli per elettrici. Posti a sedere presso l'azienda kufatec.de www Tutto correttamente smontato e imballato." La parte che mi preoccupa di piu` e` in che senso: Pacchetto senza airbag e cinture di sicurezza! (Senza pretese di completezza assoluta!) Gli airbag non sono dentro ai sedili? Io immagino che smonto i miei, ci sara` un connettore da staccare e da attaccare ai nuovi sedili...... :D o no?!? :D Booooooh! Forse e` il caso che mi arrenda! Se fosse in Italia 500 Euro li proverei a spendere volentieri, ma con le spese di spedizioni si arriva a circa 850 Euro.. E se poi non riesco a montare nulla che faccio? :shock: :lol: a montarli ci riesci , ci sono 4 viti poste sul piano della carrozzeria da svitare e 2 spinotti da riagganciare. Quote Link to post Share on other sites
lucenri 0 Posted November 12, 2010 Author Share Posted November 12, 2010 e dici che non ci son problemi di centralina airbag e cancari vari? :D Quote Link to post Share on other sites
lonza70 120 Posted November 12, 2010 Share Posted November 12, 2010 e dici che non ci son problemi di centralina airbag e cancari vari? :D direi di no, l'unico problema è che se la tua vettura non ha la funzione di spostamento dei sedili elettrica con funzione memory, e quelli nuovi ce l'hanno non potrai usare la funzione almeno che non cambi la centralina che gestisce la cosa. Quote Link to post Share on other sites
lucenri 0 Posted November 12, 2010 Author Share Posted November 12, 2010 Lo spostamento elettrico dei sedili ce l'ho anch'io. Non ho la funzione memoria.. :lol: Quote Link to post Share on other sites
jimy11 1 Posted March 25, 2011 Share Posted March 25, 2011 cacchio io ho il problema opposto.... http://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/topic/85146-comprata/page__st__60 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts