Jump to content

Modifica o sostituzione sedili Passat Comfortline 2008

Recommended Posts

comunque tornando in discorso se vuol modificare i sedili con 1000 euro si prende un bel set completo usato della R36

DOVE DOVE DOVE?!?

Qui a PD ho provato a chiamare diversi demolitori ma non trovo niente.. :D

Su Internet nemmeno.. :sad:

Consigli!!!! pls

• Replies 36
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• lucenri

11

• lonza70

10

• Sbymotta

4

• Cougan

3

DOVE DOVE DOVE?!?

Qui a PD ho provato a chiamare diversi demolitori ma non trovo niente.. :D

Su Internet nemmeno.. :sad:

Consigli!!!! pls

basta saper cercare

http://cgi.ebay.it/VW-Passat-3C-R36-Sports...=item3a5f821b2b

Per quanto riguarda il formicolio, verifica che il sedile nalla parte zona ginocchia non sia troppo alto, per il resto posso solo capirti!

Figurati che a me non appena mi spostano il sedile sto giorni per rimetterlo in posizione.

I miei fratelli mi prendono in giro e quando salgono sulla mia macchina (per scherzo) me lo spostano anche di pochissimo e non appena entro gli dico: chi ha toccato il sedile! ...e loro, ma come fai ad aggorgerti di minimi movimenti!

In ogni modo, vediamo se posso esserti di aiuto:

Non so se è possibile farlo, ma molti lo hanno fatto con le audi montando il nuovo rivestimento della S-line in modelli con sedili normali, (l'ho visto in tante macchine quando giravo per la Q7) in pratica, ti fai fare da una tappezzeria industriale il rivestimento nuovo in pelle dei sedili della 3C R36 o quello che più ti soddisfi (io una volta avevo contattato una ditta per un'operazione del genere e ti posso dire che li fanno in qualità e rifiniture pari o meglio delle originali a prezzi molto competitivi) e poi vai da un bravissimo tappezziere per auto e ti fai modificare l'imbottitura dei tuoi sedili. (l'importante è che il lavoro viene fatto identico all'originale!!!)

Ciao, Sbymotta

Ho trovato questi!!

http://cgi.ebay.it/Innenausstattung-Sitze-...=item35ac147e5e

Mi sembra un buon prezzo e mi sembrano messi abbastanza bene!!

Peccato che non capisco una fava di tedesco!

Mumble mumble.. :D

Qualcuno riconosce che tipo di sedili sono? Sembrano quelli dell'Highline!

Provo a contattare il venditore, magari parla italiota.. :D

Io ho una comfortline vorrei installare quelli belli beige Dell highline ma non da problemi l'airbag?cambiando i sedili?

E in effetti.. :sad:

Ma io immagino che i sedili siano dotati di connettori comuni ai due modelli, stacco i miei e attacco quelli nuovi.. ;)

E in effetti.. :look:

Ma io immagino che i sedili siano dotati di connettori comuni ai due modelli, stacco i miei e attacco quelli nuovi.. :pippa:

Stai molto attento di non trovarti con sedili a regolazione elettrica qualora la tua auto non fosse dotata di questo sistema ...tranne che li "cannibbalizzi" e li monti sui tuoi telai.

Ho trovato questi!!

Mi sembra un buon prezzo e mi sembrano messi abbastanza bene!!

Peccato che non capisco una fava di tedesco!

Mumble mumble.. :look:

Provo a contattare il venditore, magari parla italiota.. :pippa:

Zio porcone.. Ho fatto alcune domande al venditore... 350 Euro di spese di spedizione........... :pippa:

Mi conviene cercare qualcosa in zona.. :pippa:

Zio porcone.. Ho fatto alcune domande al venditore... 350 Euro di spese di spedizione........... :pippa:

Mi conviene cercare qualcosa in zona.. :look:

forse è meglio :pippa:

Dall'estero conviene acquistare materiale di piccole/medie dimensioni perchè più grandi sono più ovviamente costa il trasporto.

E in effetti.. :filo:

Ma io immagino che i sedili siano dotati di connettori comuni ai due modelli, stacco i miei e attacco quelli nuovi.. :rotfl:

i connettori airbag sono gli stessi , ovvio che se sono sedili elettrici e la tua non li ha quella funzione te la scordi almeno che non adegui l'impianto

Zio porcone.. Ho fatto alcune domande al venditore... 350 Euro di spese di spedizione........... :ph34r:

Mi conviene cercare qualcosa in zona.. :filo:

in Italia è quasi impossibile, comunque a mio avviso 1350 euro per il set completo R36 non è una cifra spropositata sempre che i sedili siano in buono stato :rotfl:

art.142/9

Provo a contattare il venditore, magari parla italiota.. :shock:

a mio ricordo, l'unica 3C Variant con i sedili posteriori riscaldabili (lì ti danno anche il tunnel coi comandi), era la R36...

in Italia è quasi impossibile, comunque a mio avviso 1350 euro per il set completo R36 non è una cifra spropositata sempre che i sedili siano in buono stato :ok:

La cifra non è per niente male, ma esistono beige come i suoi originali? perchè se non esistono è inutile cercarli, si va verso altre soluzioni.