Vai al contenuto

Finalmente installato tacho MFA su 3c


Messaggi consigliati

Grazie ai consigli di Lonza 70 per inserire la leva del computer di bordo, ho terminato l'installazione del computer di bordo sulla mia passat.

 

Il tacho è semplicissimo basta solo togliere il vecchio e mettere il nuovo, per la leva il discorso cambia, si dovrebbe smontare il volante e varie cose, ma con un po di ingegno non ho smontato nulla ho solo messo i pulsanti sulla leva del tercristallo.

A breve foto...

 

Chi vuole saperne di piu chiedetemi pure...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fedeleimpianti

FOTO, FOTO :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Costo ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie ai consigli di Lonza 70 per inserire la leva del computer di bordo, ho terminato l'installazione del computer di bordo sulla mia passat.

 

Il tacho è semplicissimo basta solo togliere il vecchio e mettere il nuovo, per la leva il discorso cambia, si dovrebbe smontare il volante e varie cose, ma con un po di ingegno non ho smontato nulla ho solo messo i pulsanti sulla leva del tercristallo.

 

Complimenti per il lavoro fatto. Ad ogni modo, anche smontando il volante, non è che sia un lavoro complesso: 10 minuti a smontarlo e altri 10 a rimontarlo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora appena posso faccio 2 foto e ve le posto

 

Costo del tacho 140€+s.s.

Costo di tutto il comando della leva tergicristallo 40€+ s.s.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora appena posso faccio 2 foto e ve le posto

 

Costo del tacho 140€+s.s.

Costo di tutto il comando della leva tergicristallo 40€+ s.s.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che modelo hai montado?

qui in spagna uno utente di un foro ha montado un mfa+ a colori su una passat 3C del 2007. veramente bello

 

ref. 3C8 920 880 G

 

Modificato: da rafa
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Oltre a sostituire il tacho che codifica hai dovuto fare con il VAG COM (l'hai fatto su una passat 3c Giusto?)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 year later...

anche io vorrei capirci qualcosa nessuno ha il codice o dove reperire la leva?grazie

Modificato: da kris
Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...