Vai al contenuto

Track Day a Franciacorta


Messaggi consigliati

ehi Fabione hai letto il programma?? Ti aggrada? anche come orari parlo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 78
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Teo 160cv

    24

  • stivnico

    20

  • Fabione

    10

  • Fr@nKi€_#7

    5

ehi Fabione hai letto il programma?? Ti aggrada? anche come orari parlo

 

 

E' perfetto Matte!

 

Sarà da definire il discorso kart, perché il kartodromo è stupendo, solo che a soldi questa domenica rischia di costarci un pochino....

vedremo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi ma allora pranziamo insieme? cosa facciamo? io e Fabione mangeremo qualcosa lì....

 

 

si si Nico, li ce il ristorante, pranziamo tutti insieme verso le 13.30, così voi avrete finito di girare e noi saremo già tutti li ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
E' perfetto Matte!

 

Sarà da definire il discorso kart, perché il kartodromo è stupendo, solo che a soldi questa domenica rischia di costarci un pochino....

vedremo!

 

 

concordo con te, fra benzina, gomme, costo del turno, pranzo ecc rischia di costare un po troppo...Ma i kart saranno stupendi, decideremo la, ma secondo me ne vale la pena!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
concordo con te, fra benzina, gomme, costo del turno, pranzo ecc rischia di costare un po troppo...Ma i kart saranno stupendi, decideremo la, ma secondo me ne vale la pena!!

 

domani piove...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sei una figa o un uomo Nico? ahahahahahaha

 

Comunque ho visto che piove, ma non eccessivamente dai, si può girare tranquillamente senza problemi, e poi in macchina mica ti bagni!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Veramente le previsioni che ho visto io non portano pioggia lì domani...!

Per i kart bisognerà vedere anche se c'è posto, perché secondo me ci sarà un bel po' di gente....

A domani!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io stamane son passato a vedervi.

tra 3 gt3 ,1 gt3 rs e TRE Godzilla non capivo più un'acca!!! Che emozioni?

Di che colore era il vostro gtr?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

era nero il gt-r, poi c'era la mia golf 6 bianca e quella di Fabione sempre golf 6 azzurra...

 

Comunque grazie a tutti ragazzi, giornata fantastica :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bè che dire, emozioni stupende, metteremo foto e video ovviamente, grazie a Nico, però so solo che mi tremavano le gambe e a fine turno ero un bagno di sudore :rolleyes: ahahahahahahah

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente, sarà arrivato verso mezzogiorno lui :rolleyes: di golf c'era la mia e la sua, poi il vuoto!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...