Vai al contenuto

Cambiare colore della carrezzeria


Messaggi consigliati

onesto semmai :lol:

 

Maddai, 600€.. ma hai la minima idea di che lavoro c'è a verniciare tutta l'auto?

 

Va smontata e rimontata.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 35
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Maxritmo

    11

  • lonza70

    5

  • njcos

    4

  • KawaM®

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

è quello che è stato fatto alla mia nel 2005 :lol:

 

e poi ho scritto 1000€ (il messaggio l ho corretto in quanto è roba che ho fatto anni fà)

 

i ladri ci son anche quì eh... mi spararono 600€ per verniciare il paraurti dell a3...quando con 100€ lho fatto lo stesso :P

 

la regola cmq è sempre quella... se il prezzo vi comoda... ok!

Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maddai, 600€.. ma hai la minima idea di che lavoro c'è a verniciare tutta l'auto?

 

Va smontata e rimontata.

 

quoto con 600 euro ti riverniciano a mala pena il cofano della Passat in tinta doppio strato :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
contenti voi!

 

non è quello il punto.............

 

1° a quanto lavora come costo orario di manodopera il tuo carrozziere ?

 

2° è da solo o ha dei dipendenti ?

 

3° sicuro che ti ha smontato tutta la vettura nei particolari ? io non ci credo :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

pm 4 you

 

nn desidero continuare...

 

in quanto son le stesse cose che ripeto da anni (da quando appunto sistemai la macchina)

 

e ogni volta nn ci si crede (e nn sò il perchè)

 

de gustibus :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
pm 4 you

 

nn desidero continuare...

 

in quanto son le stesse cose che ripeto da anni (da quando appunto sistemai la macchina)

 

e ogni volta nn ci si crede (e nn sò il perchè)

 

de gustibus :D

 

Ti ho appena risposto al tuo PM.

Ma mi hai risposto solo per quanto riguarda il punto 3° che ti ho elencato sopra :(

Comunque la cosa certa è che se è vero quello che mi hai scritto in PVT come ti ho risposto ci sono già più di 300 euro di materiale, quindi i casi sono due, ho il tuo carrozziere lavora per 0 euro di guadagno e stà aperto solo per prendere aria, oppure ha vie traverse nell'acquistare i materiali di consumo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Stebea tempo fa aveva postato un video inerente il car wrapping, anziche' incerottare completamente l'auto pare che renda bene anche rendere cromati alcuni particolari, p.e. le barre sul tetto, non ho mai visto dal vivo la resa, quindi non posso esprimere a priori un parere....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
quoto con 600 euro ti riverniciano a mala pena il cofano della Passat in tinta doppio strato :lol:

 

io riporto per l'ennesima volta la mia esperienza!

allora riparazione cofano anteriore (l'hanno dovuto ripristinare perché piegato da un tubo di PVC caduto da una gru -barra da 6 metri, tubi arancioni) e ripristino teto (Colpito solo in parte, una striscia di 10cm) con riverniciatura da colore originale del mio passat, vernice doppio strato, eseguito 4 anni fa, 500€

il carrozziere è un amico di famiglia e non mi ha calcolato il costo della vernice, ma il lavoro, la verniciatura etc me li ha calcolati GIUSTAMENTE.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io riporto per l'ennesima volta la mia esperienza!

allora riparazione cofano anteriore (l'hanno dovuto ripristinare perché piegato da un tubo di PVC caduto da una gru -barra da 6 metri, tubi arancioni) e ripristino teto (Colpito solo in parte, una striscia di 10cm) con riverniciatura da colore originale del mio passat, vernice doppio strato, eseguito 4 anni fa, 500€

il carrozziere è un amico di famiglia e non mi ha calcolato il costo della vernice, ma il lavoro, la verniciatura etc me li ha calcolati GIUSTAMENTE.

 

quindi a conti fatti sei sulla mia riga :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io riporto per l'ennesima volta la mia esperienza!

allora riparazione cofano anteriore (l'hanno dovuto ripristinare perché piegato da un tubo di PVC caduto da una gru -barra da 6 metri, tubi arancioni) e ripristino teto (Colpito solo in parte, una striscia di 10cm) con riverniciatura da colore originale del mio passat, vernice doppio strato, eseguito 4 anni fa, 500€

il carrozziere è un amico di famiglia e non mi ha calcolato il costo della vernice, ma il lavoro, la verniciatura etc me li ha calcolati GIUSTAMENTE.

 

e allora son io che racconto frottole...

 

:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
e allora son io che racconto frottole...

 

:cry:

 

Non stiamo dicendo questo, ma l'UNI-POSCA costa meno della vernice per auto! :lol: :rotfl: ;) :cry: ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...