Vai al contenuto

Cambiare colore della carrezzeria


Messaggi consigliati

Bella e interessante tecnica per cambiare colore alla propria car senza svenarsi, si chiama Car Wrappiang che esiste da tempo ma me ne sono accorto solo l'altro giorno quando passando davanti ad una carrozzeria dalle mie parti ho notato la pubblicità di questa tecnica.

Come costo si parte dai 1000 euro in su, dipende dal tipo di pellicola che a quanto pare è resistente fino a 400 gradi, si può lucidare e sopratutto togliere senza danno.

Mi hanno fatto vedere una BMW grigio chiaro trasformata in nero opaco....bellllisssima anche se metterla sulla mia passat 3C non mi sembra proprio il caso :lol:

 

ecco uno dei tanti video in rete:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 35
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Maxritmo

    11

  • lonza70

    5

  • njcos

    4

  • KawaM®

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

Muttley74

Avevo visto qualche video, mi biacerebbe fare la Passat bianca satinata....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
Avevo visto qualche video, mi biacerebbe fare la Passat bianca satinata....

 

io ho visto una 500 Abarth bianco opaco... 'na chiavica.... lo sporco penetra nelle rugosità...e ci rimane... non ti dico vicino al bocchettone carburante, o alle maniglie..... :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quella del video non mi pare fatta bene, guarda le maniglie, sono rimaste blu!

inoltre vorrei vedere quando apre le portiere, tutta la parte del battitacco e dove chiude la portiera.

che cagata!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
quella del video non mi pare fatta bene, guarda le maniglie, sono rimaste blu!

inoltre vorrei vedere quando apre le portiere, tutta la parte del battitacco e dove chiude la portiera.

che cagata!

 

A me hanno detto che si possono fare pure gli interni....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io ho visto una 500 Abarth bianco opaco... 'na chiavica.... lo sporco penetra nelle rugosità...e ci rimane... non ti dico vicino al bocchettone carburante, o alle maniglie..... :rotfl:

 

 

rugosità? io ho toccato quella nero opaco sulla Bmw e al tatto non ho sentito nessuna differenza...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
rugosità? io ho toccato quella nero opaco sulla Bmw e al tatto non ho sentito nessuna differenza...

 

il ruvido, è "poroso"... il liscio, è "pieno"... sul bianco, ti giuro che "nun se poteva guardà'.." :ciao:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Al salone di Ginevra ho visto il bianco satinato...

 

post-27879-1288857188.jpg

 

...e me ne sono innamorato...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

con 1000€ faccio ridipingere tutta l auto...

 

se è per far il tetto o qualche particolare ci stà...

 

interessante è la copertura del frontale in trasparente lucido per limitare le sassate...

 

peccato che dopo negli anni cmq ingiallisca e le sassate + toste le becchi lo stesso...

 

tanto vale lasciar stare e quando è ora si ridipinge... o si cambia macchina :hand: (ormai le cambian come le mutande) :hand:

Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti
ThEDoctoRBaddY
con 1000€ faccio ridipingere tutta l auto...

 

se è per far il tetto o qualche particolare ci stà...

 

..e per ritornare al tuo colore originale quando ti sarai stancato ??? Altri 1000€ ???? Come tutte le cose bisogna affidarsi a PROFESSIONISTI e non gente che si lancia a fare installazioni/esperimenti nel garage da 2x4m con pellicole che non hanno garanzie.

 

In Germania non so da qunati anni si fa Wrapping sulle auto senza nessunissimo problema :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

post-7638-1288858877.jpg

 

 

Al Ring quest'anno c'era esposta un'M3 wrappata in grigio opaco.

 

Inutile dire che era da masturbazione: l'abbiamo fatta passare tutta e difetti visibili non c'erano.

 

Al tatto sembrava di toccare il velluto....

Modificato: da KawaM®
Link al messaggio
Condividi su altri siti
..e per ritornare al tuo colore originale quando ti sarai stancato ??? Altri 1000€ ???? Come tutte le cose bisogna affidarsi a PROFESSIONISTI e non gente che si lancia a fare installazioni/esperimenti nel garage da 2x4m con pellicole che non hanno garanzie.

 

In Germania non so da qunati anni si fa Wrapping sulle auto senza nessunissimo problema :ok:

 

beh se uno cambia colore ogni 6 mesi... :hand:

 

cmq sei sicuro che le varie sassate nn stacchino cmq il colore dalla carrozzeria e si attacchi alla pellicola...

 

e quando la fai togliere quelle porzioni di colore vanno via assieme alla pellicola stessa?

 

capisco di uno che l auto in garage e la usa solo per i raduni...

 

ma uno che la usa tutti i giorni nelle + disparate situazioni?

 

oh...se dici che è valida ci credo eh...:hand:

 

mal dubbio rimane (son come san tommaso)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
con 1000€ faccio ridipingere tutta l auto...

 

se è per far il tetto o qualche particolare ci stà...

 

interessante è la copertura del frontale in trasparente lucido per limitare le sassate...

 

peccato che dopo negli anni cmq ingiallisca e le sassate + toste le becchi lo stesso...

 

tanto vale lasciar stare e quando è ora si ridipinge... o si cambia macchina ;) (ormai le cambian come le mutande) ;)

 

1000 euro per tutta l'auto??

azz come si chiama il tuo carrozziere? Al buon samaritano? :P

 

una volta ho chiesto per pura curiosità quanto costava riverniciare di un altro colore l'auto.... 3.500/4.000 euro :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...