Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Raga, ma come si smonta l'attacco dell'antenna? grazie in anticipo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sulla variant è facile....

Apri il baule, sfili la guarnizione tra lamiera e cielo, abbassi leggermente l'imperiale(rivestimento interno),

infili la mano e trovi un dado del (credo) 17...

Come dice art, invochi il suino piu' volte, cercando di svitarlo...

Sfili dall'alto il supporto....

 

 

Non ricordo molto bene la misura del dado...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie Tapass, devo cambiarla perchè mi si è rovinato il filetto e anche la guarnizione, ciao :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
dado da 24... :thk:

 

:ok: Sempre preciso....

 

Ariposto qui la foto della guarnizione antenna rintracciabile dai ricambisti generici....

post-23395-1288536775.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
:ok: Sempre preciso....

 

Ariposto qui la foto della guarnizione antenna rintracciabile dai ricambisti generici....

 

più che altro, perché la 24 non fa parte delle normali serie "commerciali".. e, a 24mm, non ci arriva nemmeno la chiave a rullino mis.2.. non tutti hanno un'attrezzatura completa, nel box... :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Piu' che altro tempo fa mi spiegasti tu art come smontare l'antenna... Non ho fatto altro he aiutare a mia volta.... :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
Piu' che altro tempo fa mi spiegasti tu art come smontare l'antenna... Non ho fatto altro he aiutare a mia volta.... :ph34r:

 

lodevole iniziativa...come puoi notare, ho solo integrato ciò che hai detto.... :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se è per il filetto, basta ripassare un "maschio", per la guarnizione vai di casellina nel cono dell'antenna e zzzaapp!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
lodevole iniziativa...come puoi notare, ho solo integrato ciò che hai detto.... ;)

 

 

io l'ho smontata 2 volte... :rotfl: :sad: ....non c'è nessuna guarnizione da staccare, me bensì è necessario smontare la traversina che raccorda i due montanti(rivestimento in plastica) e la chiave non ricordo precisamente, devo andare in garage a vedere(ho un dado di scorta) ma di certo non è la 17 e ho il dubbio che non sia nemmeno la 24... :sad:

 

confermo le imprecazioni anche in lingua aliena... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se è come quella della golf se non mi sbaglio la chiave è 22 mm.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...ragazzi si è rotta anche a me sulla berlina la guarnizione ...ma dove si compra il ricambio solo di quella! ....e come si smonta? ...grazie :-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
...ragazzi si è rotta anche a me sulla berlina la guarnizione ...ma dove si compra il ricambio solo di quella! ....e come si smonta? ...grazie :-)

 

ti stampi la foto che han postato, e vai in conce, dicendo di cercare NON FRA I RICAMBI VW, ma nel catalogo VOTEX.. te la cavi con 7/8€..

 

devi accedere al dado dell'antenna e smontarla.. se hai un berlina, è abbastanza complesso....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fedeleimpianti
:D Sempre preciso....

 

Ariposto qui la foto della guarnizione antenna rintracciabile dai ricambisti generici....

questo pezzo di ricambio vale anche per la 3bg? :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...