Vai al contenuto

Tuning vicenza-padova


Messaggi consigliati

Ciao a tutti! Qualcuno di vicenza-padova e dintorni sa se il venerdi sera si fanno raduni tuning B) in qulche posto ?? grazie in aticipo per le risposte ^^ ;) :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti! Qualcuno di vicenza-padova e dintorni sa se il venerdi sera si fanno raduni tuning B) in qulche posto ?? grazie in aticipo per le risposte ^^ ;) :hand:

 

 

Radunin tuning non so proprio....certo è che la mia firma parla da sola. B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Radunin tuning non so proprio....certo è che la mia firma parla da sola. :)

 

UH :) no grazie io volevo qualcosa di più giovanile ho appena 19 anni nn vado coi vecchietti :( :P :sad: :)

 

( si scherza ovviamente.. )

Link al messaggio
Condividi su altri siti
UH :lol: no grazie io volevo qualcosa di più giovanile ho appena 19 anni nn vado coi vecchietti :lol: :lol: :lol: :lol:

 

( si scherza ovviamente.. )

 

 

io ne ho 20 c'è tanta differenza? vai tranquillo che comunque siamo tutti ragazzi. Comunque vedi te. Il gruppo c'è. :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io ne ho 20 c'è tanta differenza? vai tranquillo che comunque siamo tutti ragazzi. Comunque vedi te. Il gruppo c'è. :D

 

 

okkei... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

VECCHIETTI A CHI?!

DIAVOLO PORCO.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...