Twister 0 Posted November 18, 2010 Author Share Posted November 18, 2010 :blink: Basta nn diluvia cosi .. che sabato devo ritirare l'auto nuova.. C'è il parcheggio al coperto.... :) Link to post Share on other sites
LuCiOz 0 Posted November 19, 2010 Share Posted November 19, 2010 (edited) Oggi le previsioni danno SOLE... speriamo :P ---------------------------------------------------------------- Per Venerdì 19 Novembre a Tradate , listatevi copiando sotto. - LuCiOz (con un paio di amici dal TICINO) - wtr23 - DENNISGTI (non si ferma molto, e in caso porta le catene) - Twister - Dany - GeNz (porta amico, convincilo!) Ora del ritrovo 21.30 Luogo esatto su Google Maps. VEDI LA MAPPA ---------------------------------------------------------------- C'è anche organizzata la cena natalizia ... http://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?showtopic=79563 ---------------------------------------------------------------- Edited November 19, 2010 by LuCiOz Link to post Share on other sites
Twister 0 Posted November 19, 2010 Author Share Posted November 19, 2010 Per chi avesse problemi mi chiami al numero 3338193956 - Stefano! Spero non si perda nessuno! :) Link to post Share on other sites
wtr23 0 Posted November 19, 2010 Share Posted November 19, 2010 giorno a tutti!!!! tutti pronti per stasera? :rolleyes: Link to post Share on other sites
LuCiOz 0 Posted November 19, 2010 Share Posted November 19, 2010 Io si e per la vostra gioia non ho ancora messo le invernali... Link to post Share on other sites
DENNISGTI 18 Posted November 19, 2010 Share Posted November 19, 2010 Sorry devo dare picche.. rimando la presenza a venerdi prox :lol: Link to post Share on other sites
Twister 0 Posted November 19, 2010 Author Share Posted November 19, 2010 Sorry devo dare picche.. rimando la presenza a venerdi prox :P ciao...la prox volta veniamo a casa tua se non vieni... :( :( :D :D :D :D :D Link to post Share on other sites
GeNz 0 Posted November 20, 2010 Share Posted November 20, 2010 Grazie ragazzi bellissima serata! :D tutti simpaticissimi tranne wrt con sti cazzzzzo di 15" ahahahahhahahahahah skerzoooo! ;) Link to post Share on other sites
Twister 0 Posted November 20, 2010 Author Share Posted November 20, 2010 OTTIMA SERATA anche da parte mia!! finalmente siamo riusciti a farci il nostro gruppo.... :D ;) :) :rotfl: :rotfl: Link to post Share on other sites
LuCiOz 0 Posted November 20, 2010 Share Posted November 20, 2010 Sorry devo dare picche.. rimando la presenza a venerdi prox B) Ti sei perso una bellissima serata! Alla fine eravamo in 7... quindi niente male! OTTIMA SERATA anche da parte mia!! finalmente siamo riusciti a farci il nostro gruppo.... :) :D :D :D :D Si, ora bisogna ripetere!! Il più scoppiato è sicuramente GeNz ehheehe :D Ora ci manca una mk1 e una mk2... così si fanno le foto di tutta la serie! WOW Link to post Share on other sites
Twister 0 Posted November 20, 2010 Author Share Posted November 20, 2010 Grazie ragazzi bellissima serata! :birra: tutti simpaticissimi tranne wrt con sti cazzzzzo di 15" ahahahahhahahahahah skerzoooo! :birra: :D :D :D :D :D Link to post Share on other sites
wtr23 0 Posted November 20, 2010 Share Posted November 20, 2010 Già ottima serata!!!! I miei complimenti a lucioz per la sua mk3!!!! :birra: veramente bella.... LuCiOz Inviato il Oggi, 09:00 CITAZIONE(DENNISGTI @ 19 Nov 2010, 18:07) Sorry devo dare picche.. rimando la presenza a venerdi prox Ti sei perso una bellissima serata! Alla fine eravamo in 7... quindi niente male! CITAZIONE(Twister @ 20 Nov 2010, 06:30) OTTIMA SERATA anche da parte mia!! finalmente siamo riusciti a farci il nostro gruppo.... Si, ora bisogna ripetere!! Il più scoppiato è sicuramente GeNz ehheehe Ora ci manca una mk1 e una mk2... così si fanno le foto di tutta la serie! WOW quoto Link to post Share on other sites
Twister 0 Posted November 20, 2010 Author Share Posted November 20, 2010 Bhè al pranzo o cena di Natale dobbiamo esserci come ieri...... :birra: :birra: .......... Aspettiamo anche la scirocco di genz così sèm a post.... :D Link to post Share on other sites
Twister 0 Posted November 20, 2010 Author Share Posted November 20, 2010 (edited) In prima pagina aggiornata e messa la lista dei membri di questo gruppo: Membri appartenenti a questo gruppo: 1-Twister 2-Dany 3-Speedo 4-wtr23 5-Mirko 6-DENNISGTI 7-ezzoG60 8-GOLF-VI-GTI-DSG 9-Lucioz 10-Genz per ora siamo questi....sicuramente mi è sfuggito qualcuno e me ne scuso!... occasione giusta per scrivere e farci vedere in quanti siamo! forza gente!!! :birra: Si passa anche nell'area i Gruppi del Club.....finalmente ci siamo! Edited November 20, 2010 by Twister Link to post Share on other sites
Twister 0 Posted November 20, 2010 Author Share Posted November 20, 2010 Ecco qui il link del nostro gruppo: >>>>> Quelli del Nord....i Mixati di provincia. Buone discussioni a tutti! :lol: Link to post Share on other sites
Recommended Posts