Vai al contenuto

Club Volkswagen Qdgs2 "Quelli del giovedì sera" Edizione Varese-Como-Svizzera


Messaggi consigliati

ragazzi non vi ho trovato!!!io ero nel parcheggio dell c.c. fornace..ma c'era fuori parcheggiato solo un mk5 gti e un mk6(?)..ho girato un'ora nei dintorni ma mica vi ho visto!dov'eravate??piu o meno erano..le 10.20 siamo stati li per una bella mezz'oretta io e il mio socio a girare ma di voi manco l'ombra!!la prossima volta mi devo segnare anche il numero di telefono!

 

 

Azzz se torni in dietro di qualche post ho lasciato il mio numero di cellulare bene in vista e avevo scritto nel caso non ci troviamo chiamatemi!!!!!!!!! mannaggia!!!!! cmq la mk6 era la mia, l'altra di pepè.....!!! Può essere che non eravamo lì perchè c'era leggermente freschino ieri sera....

 

Mi raccomando per la prossima volta.... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 268
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Twister

    112

  • LuCiOz

    54

  • wtr23

    20

  • DENNISGTI

    16

Top Posters In This Topic

Posted Images

sì!!!! dalle 21.30 in poi!!!!!......io son lì x le 21.30.

 

 

Lascio il mio numero di cellulare così chi non si trova mi contatti: 3338193956 ;)

 

 

questo era mio post di ieri sera!!!!....occhi aperti la prox volta, mi spiace che non ci siamo beccati.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi non vi ho trovato!!!io ero nel parcheggio dell c.c. fornace..ma c\'era fuori parcheggiato solo un mk5 gti e un mk6(?)..ho girato un\'ora nei dintorni ma mica vi ho visto!dov\'eravate??piu o meno erano..le 10.20 siamo stati li per una bella mezz\'oretta io e il mio socio a girare ma di voi manco l\'ombra!!la prossima volta mi devo segnare anche il numero di telefono!

 

Cavolo che sfiga! Le macchine erano quelle... Io sono arrivato poco dopo la mezza con thedoctorbuddy e c'era ache la scirocco bianca di GENZ...

A venerdì prossimo allora, con il cell a portata di mano, mi raccomando!!... che peccato! Eravamo un bel gruppetto, 7 persone! Tutti ottimi appassionati e non c\'è stato un momento di noia! :( :rotfl:

 

Pepè, che sedili strafighi!!! La prox me li fai provare.... :rotfl:

GENZ, promosso con il tuo ferro bianco (da nerd) Forse hai ragione che ci mancano dei cerchi da 20\" cromati :D

 

azz che spettacolo chiedo venia ma stavo uscendo alle 22 e la compagna nn si è sentita bene... o forse nn voleva uccissi ... devo esserci per forza alle prox

Mi raccomando.... racconta alla tua donna che non siamo in un bosco isolato ma in un mega centro commerciale pieno di tante belle cose da comprare!! E poi c'è anche il cinema multisala, in caso la parcheggi lì dentro per un paio d'ore e noi si chiacchera! Vedrai che non si lamenta, anzi vorrà venire prima per avere il tempo di girare tutti gli shop!!!

 

 

OTTIMA SERATA, SI RIPETE CON PIù PARTECIPANTI VENERDì 03/12 ORE 21.30

le iscrizioni sono già aperte...

 

-LuCiOz (puntuale alle 21.30)

-

 

Per chi si perdesse o non ci trova nel parcheggio, potete contattare Twister 3338193956

 

Luogo esatto su Google Maps.

VEDI LA MAPPA

 

Impostare il navigatore su:Tradate

Via Monte San Michele, 71

Modificato: da LuCiOz
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Cavolo che sfiga! Le macchine erano quelle... Io sono arrivato poco dopo la mezza con thedoctorbuddy e c'era ache la scirocco bianca di GENZ...

A venerdì prossimo allora, con il cell a portata di mano, mi raccomando!!... che peccato! Eravamo un bel gruppetto, 7 persone! Tutti ottimi appassionati e non c\'è stato un momento di noia! :ciao: :gci

 

Pepè, che sedili strafighi!!! La prox me li fai provare.... :sad:

GENZ, promosso con il tuo ferro bianco (da nerd) Forse hai ragione che ci mancano dei cerchi da 20\" cromati :welcome:

 

 

Mi raccomando.... racconta alla tua donna che non siamo in un bosco isolato ma in un mega centro commerciale pieno di tante belle cose da comprare!! E poi c'è anche il cinema multisala, in caso la parcheggi lì dentro per un paio d'ore e noi si chiacchera! Vedrai che non si lamenta, anzi vorrà venire prima per avere il tempo di girare tutti gli shop!!!

 

 

OTTIMA SERATA, SI RIPETE CON PIù PARTECIPANTI VENERDì 03/12 ORE 21.30

le iscrizioni sono già aperte...

 

-LuCiOz (puntuale alle 21.30)

-

 

Per chi si perdesse o non ci trova nel parcheggio, potete contattare Twister 3338193956

 

Luogo esatto su Google Maps.

VEDI LA MAPPA

 

Impostare il navigatore su:Tradate

Via Monte San Michele, 71

 

 

Ottima serata e OTTIMA compagnia... :sad:

Contentissimo di avervi conosciuto....

 

Genz...un 22' cromato con canale rovesciato da 9,5... che ne dici???? IGNORANZA PURA!!!!! :hosp: :sad: :sad:

 

se non ho intoppi penso proprio di esserci venerdì prossimo...

 

Lucioz, quando vuoi... :sad:

 

A venerdì!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

OTTIMA SERATA, SI RIPETE CON PIù PARTECIPANTI VENERDì 03/12 ORE 21.30

le iscrizioni sono già aperte...

 

-LuCiOz (puntuale alle 21.30)

-Twister ( NON FATEMI PIU' CONGELAREEEE VI PREGO...... :welcome: :ciao: :gci )..

-

 

Per chi si perdesse o non ci trova nel parcheggio, potete contattare Twister 3338193956

 

Luogo esatto su Google Maps.

VEDI LA MAPPA

 

Impostare il navigatore su:Tradate

Via Monte San Michele, 71

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi il civico 71 x il mio navigatore non esiste!!;)

kmq ho segnato il numero spero il 3 di incontrarvi..e spero che n disprezzerete la mia polo..GTI PERò!!;)

COMPLIMENTI x il GTI nero che ho visto fuori davvero bello!tutto un'altro pianeta!

ciaoo!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi il civico 71 x il mio navigatore non esiste!!;)

kmq ho segnato il numero spero il 3 di incontrarvi..e spero che n disprezzerete la mia polo..GTI PERò!!:)

COMPLIMENTI x il GTI nero che ho visto fuori davvero bello!tutto un'altro pianeta!

ciaoo!!

 

 

Ci incontrerai di sicuro venerdì prox!....hai il mio numero perciò sei reclutato nella banda! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

OTTIMA SERATA, SI RIPETE CON PIù PARTECIPANTI VENERDì 03/12 ORE 21.30

le iscrizioni sono già aperte...

 

-LuCiOz (puntuale alle 21.30)

-Twister ( NON FATEMI PIU' CONGELAREEEE VI PREGO...... ;) ;) :) )..

-pepè

-gti52

 

Per chi si perdesse o non ci trova nel parcheggio, potete contattare Twister 3338193956

 

Luogo esatto su Google Maps.

VEDI LA MAPPA

 

Impostare il navigatore su:

Tradate

Via Monte San Michele, 71

 

 

..e spero che n disprezzerete la mia polo..GTI PERò!!:)

No, assolutamente... poi è GTI!!! :D

Se il tuo navi non hai il numero non è un problema... il posto è veramente gigante e non puoi non vederlo!

Mi raccomando: cell a portata di mano!!

Modificato: da LuCiOz
Link al messaggio
Condividi su altri siti

OTTIMA SERATA, SI RIPETE CON PIù PARTECIPANTI VENERDì 03/12 ORE 21.30

le iscrizioni sono già aperte...

 

-LuCiOz (puntuale alle 21.30)

-Twister ( NON FATEMI PIU' CONGELAREEEE VI PREGO...... <_< :lol: :lol: )..

-pepè

-gti52

-Dany

-

 

Per chi si perdesse o non ci trova nel parcheggio, potete contattare Twister 3338193956

 

Luogo esatto su Google Maps.

VEDI LA MAPPA

 

Impostare il navigatore su:

Tradate

Via Monte San Michele, 71

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bellllaaaaa! Ragazzi ho creato una sezione in sciroccoitalia x il raduno, cosi magari si aggiunge anke qualche scirocca :rotfl:

 

OTTIMA SERATA, SI RIPETE CON PIù PARTECIPANTI VENERDì 03/12 ORE 21.30

le iscrizioni sono già aperte...

 

-LuCiOz (puntuale alle 21.30)

-Twister ( NON FATEMI PIU' CONGELAREEEE VI PREGO...... )..

-pepè

-gti52

-Dany

-GeNz+Amico con GTi se nn da buca anke sta volta

 

Per chi si perdesse o non ci trova nel parcheggio, potete contattare Twister 3338193956

 

Luogo esatto su Google Maps.

VEDI LA MAPPA

 

Impostare il navigatore su:

Tradate

Via Monte San Michele, 71

Modificato: da GeNz
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bellllaaaaa! Ragazzi ho creato una sezione in sciroccoitalia x il raduno, cosi magari si aggiunge anke qualche scirocca :ciao:

 

Grande!

 

 

 

OTTIMA SERATA, SI RIPETE CON PIù PARTECIPANTI VENERDì 03/12 ORE 21.30

le iscrizioni sono già aperte...

 

-LuCiOz (puntuale alle 21.30)

-Twister ( NON FATEMI PIU' CONGELAREEEE VI PREGO...... )..

-pepè

-gti52

-Dany

-GeNz+Amico con GTi se nn da buca anke sta volta

 

Per chi si perdesse o non ci trova nel parcheggio, potete contattare Twister 3338193956

 

 

Luogo esatto su Google Maps.

VEDI LA MAPPA

 

Impostare il navigatore su:

Tradate

Via Monte San Michele, 71

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sera ragazzi!!!!!

qui neveeeeee!!!!!!!!!!!

 

 

sera....anche qui mondo neve!!! fazzoletti bianche dal cieloooooooooo :ciao:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...