Vai al contenuto

Qualche anima golfista in Brianza c'è?


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi...ho spulciato un po i topic ma non ho trovato nessun raduno in Brianza....e se ci trovassimo anche noi?? rispondete che ci metti amo d'accordo!!! :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi...ho spulciato un po i topic ma non ho trovato nessun raduno in Brianza....e se ci trovassimo anche noi?? rispondete che ci metti amo d'accordo!!! :D :D

 

 

..almeno presentati nella dovuta sezione.. :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciaooo....bhè i brianzoli si ritrovano con i milanesi e non siete pochi..... :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...
Fr@nKi€_#7

Il martedì a Curno (ma stasera non riesco) e il giovedì a Como :gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...
  • 2 months later...

si ma io voglio il ritrovo in MB!!

 

con l'arrivo della bella stagione si può organizzare il mercoledì sera al cascina cafè oppure meglio ancora al drome a seregno che c'è la serata universitaria e ho detto tutto :arf :arf :arf :D :D :D come ritrovo fisso...!!! :arf :arf :arf

 

 

Enzo ogni tanto fai un salto nei milanesi che ultimamente quasi tutti i sabati sera ci si trova!!! ;)

Modificato: da Ivan78
Link al messaggio
Condividi su altri siti

con l'arrivo della bella stagione si può organizzare il mercoledì sera al cascina cafè oppure meglio ancora al drome a seregno che c'è la serata universitaria e ho detto tutto :arf :arf :arf :D :D :D come ritrovo fisso...!!! :arf :arf :arf

 

 

Enzo ogni tanto fai un salto nei milanesi che ultimamente quasi tutti i sabati sera ci si trova!!! ;)

 

Se organizzate qualcosa, potrei passare anche io qualche mercoledì :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

con l'arrivo della bella stagione si può organizzare il mercoledì sera al cascina cafè oppure meglio ancora al drome a seregno che c'è la serata universitaria e ho detto tutto :arf :arf :arf :D :D :D come ritrovo fisso...!!! :arf :arf :arf

 

 

Enzo ogni tanto fai un salto nei milanesi che ultimamente quasi tutti i sabati sera ci si trova!!! ;)

 

 

NO

Link al messaggio
Condividi su altri siti

NO

 

tanto te il mercoledì sera mica ci lavori e poi non hai mica smesso?!? :P :P :P

E comunque IO ci vado per le topolone...se te vuoi andare a uomini fai pure!!! :D :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tanto te il mercoledì sera mica ci lavori e poi non hai mica smesso?!? :P :P :P

E comunque IO ci vado per le topolone...se te vuoi andare a uomini fai pure!!! :D :D :D

 

C'è da capire come pensi di entrare non essendo universitario :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...