Vai al contenuto

Raduni Golf Roma


Messaggi consigliati

Ragazzi/e di Roma perche nn organizziamo questo benedetto raduno di golf cosi possiamo parlare delle nostre macchine e delle varie modifche che uno a apportato cosi anche da conoscerci meglio tra di noi..Un bel fine settimana ci si puo vedere e fare una bella sfilata di golf che ne pensate??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
emanuele88roma
Ragazzi/e di Roma perche nn organizziamo questo benedetto raduno di golf cosi possiamo parlare delle nostre macchine e delle varie modifche che uno a apportato cosi anche da conoscerci meglio tra di noi..Un bel fine settimana ci si puo vedere e fare una bella sfilata di golf che ne pensate??

 

 

io ci sto sono di roma... perche non vederci al parcheggio della romanina?

 

un consiglio... devo mettere lo scarico alla mia golf 4 gti, tipo r32, il diametro dei finali lo metto da 10cm o da 9cm?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si al parcheggio della romanina nn sarebbe male come idea cosi ci riuniamo tutti li e andiamo da qualche parte..Alla fine nn e che cambia se vuoi meglio il rumore metti 10cm ma un consiglio vedi il diametro originale r32 quanto è e metti quello..io c'e lo avuta la golf IV gti ben 2 e avevo gli scarichi come la serie V GTI e si sentiva benissimo il rumore..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si al parcheggio della romanina nn sarebbe male come idea cosi ci riuniamo tutti li e andiamo da qualche parte..Alla fine nn e che cambia se vuoi meglio il rumore metti 10cm ma un consiglio vedi il diametro originale r32 quanto è e metti quello..io c'e lo avuta la golf IV gti ben 2 e avevo gli scarichi come la serie V GTI e si sentiva benissimo il rumore..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Posso esseei vostri???

mi tenete aggiornata????

:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
emanuele88roma
Certo che puoi essere dei nostri!!!!

 

 

io vado al parcheggio sta sera allora ci siete? altrimenti facciamo domani... fatemi sapere

Link al messaggio
Condividi su altri siti
emanuele88roma
io vado al parcheggio sta sera allora ci siete? altrimenti facciamo domani... fatemi sapere

 

 

 

facciamo il prossimo venerdi ok?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...