Vai al contenuto

Enry68: VW Passat 3BG


Messaggi consigliati

  • Risposte 330
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • enry68

    84

  • art.142/9

    39

  • Sbymotta

    29

  • Maxritmo

    25

Top Posters In This Topic

Popular Posts

VAI ENRICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! SONO CONTENTISSIMO! ;) il 90% di quello che c'era da fare l'hai fatto! computer di bordo,tergicristalli ecc ecc,funzionano tutti?

ok appena potrò proverò.   Grazie.

Posted Images

mitistomane

cazzo ;)

enry,smonta tutto :(

asciuga tutto prima che sia troppo tardi :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

Enrico...che dispiacere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Porcaccia di quella...........................

Che dolore..................

Il problema che quasi tutte le centraline son andate in ammollo...........

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

dunque:

 

la carrozzeria, si lava.. e torna nuova..

 

gli interni in pelle, son quelli che resistono meglio a certe disavventure.. si lavano e tornan nuovi..

 

i fari, penso sian da buttare senza remore...e, temo, anche l'MFD..

 

il motore, come dicevo, con una lavata ed un tagliando non avrà problemi: nella peggiore delle ipotesi si toglie lo scarico, e si lava l'aspirazione e le camere di scoppio dalle candelette..

 

nulla di facile, nulla di breve, nulla di economico.. ma io la macchina di Enrico la valuterei almeno 12.000 €, guardando le quotazioni REALI correnti... e penso valga la pena il ripristino...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
Il problema che quasi tutte le centraline son andate in ammollo...........

 

condivido appieno il dispiacere.... :lol:

 

non sono le centraline, il problema.. l'elettronica, in sè, è stagna.. ed anche i case-box sono abbastanza protetti.. passare del puliscicontatti con uno spazzolino, e dare una ripassata alle saldature, sarebbe il meno... è l'elettromeccanica, che stagna non è..... tutta la componentistica che è stata progettata per l'interno dell'abitacolo, è totalmente esposta... :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68
nulla di facile, nulla di breve, nulla di economico.. ma io la macchina di Enrico la valuterei almeno 12.000 €, guardando le quotazioni REALI correnti... e penso valga la pena il ripristino...

 

Io ne darei anche 15000 euro..ma se arrivano a 5-6000 tanta manna. Le assicurazioni sono carognose. Provato quando mi hanno rubato l'auto. Il cuore dice di sistemarla, ma economicamente dubito sia un affare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Amici vi chiedo un grosso aiuto. Purtroppo non hi i SW installati e adesso di tempo da perdere nelle varie installazioni non ne ho.

 

Pertanto vi chiedo, se potete fra tutti credo si faccia anche presto farmi questo favore.

 

Cercare su ET.. le pagine relative alle varie centraline, navigatore originale mfd, tuner tv, proiettori anteriori e posteriori... si sinsomma quello che secondo voi è andato a mollo e va necessariamente cambiato e poi se mi postate la pagina (il print screen va benissimo) dove è descritto il PN, il veicolo e soprattutto il costo. So che non servirà a molto ma la prox settimana al perito gli farò anche vedere quanto costa risistemarla.

 

Se poi mi postate le pagine di output io le stampo e le preparo.

 

GRAZIE A TUTTI.

 

Enrico.

 

P.S. Ho appena tolto 4 bidoni pieni (bidone aspiratutto roventa) di acqua melmosa dalla vettura ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...