Vai al contenuto

motore nuovo


Messaggi consigliati

La semplice sostituzione del motore, anche ammesso e non concesso che il lavoro sia fatto a modo, non ti consente di aggiornare in motorizzazione il libretto da Euro 2 a Euro 3... deve consentirlo la casa costruttrice e non credo che Volkswagen abbia interesse a farlo (anche se dal mio ex datore di lavoro il più vecchio dei Fiat Fiorino, un vetusto 1988, quindi sicuramente non cat, non si sa come, a libretto risultava Euro 1.... mah.....). Gli aggiornamenti in tal senso di norma sono adesso da Euro 4 a Euro 5 o qualche rarissimo caso da Euro 3 a Euro 4.

 

Se la tua provincia ancora non fa blocchi del traffico, lascia stare il Fap, sulle Euro4 da un sacco di problemi se non è stato correttamente progettato (vedi l'obbligo di tirare ogni tanto il collo al motore se fai quasi esclusivamente città).

 

Se il motore è solo "spompato", fallo controllare perchè sicuramente è facile che sia solo un problema da poco come gli esperti ti hanno già paventato.

 

Comunque, per scrupolo, se veramente pensi ad un FAP, prova a sentire quest'azienda: http://www.mtsspa.net/it/prodotti/filtri-aftermarket.aspx.... (o la Pirelli, avevo letto che li faceva, ma con costi da 5 a 8mila euro ( :shock: ).)..... gli avevo scritto una mail tempo fa chiedendo notizie per un eventuale Fap per la mia Bravo ma mi risposero che non avevano nulla a catalogo (temo i blocchi a Firenze, ed è quello uno dei motivi che mi stanno facendo pensare a cambiarla).

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie ragazzi per le risposte vorrà dire che quando a brescia non circoleranno + gli €2, mi comprerò un altra passat, probabilmente una 3bg berlina, boh vedrò. grazie ancora

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

 

 

 

Modificato: da Gianluca68
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 6 years later...

meglio uno di rotazione rigenerato da VW che da un meccanico generico wink.gif

Ciao lonza70, dove e come comprare un motore di rotazione rigenerato da vw ??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...

@stebea, sei troppo buono o forse sono io troppo cattivo, ma questi io li bannerei subito, come quando al gioco del Monopoli becchi il "vai in prigione direttamente, senza passare dal via" :P

Ma poi, hai notato lo spirito del ca@@o che ha usato per il suo nik? :look:

Modificato: da mikesavoia
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...