Vai al contenuto

Worthersee 2011 - Reifnitz, Austria


Messaggi consigliati

Ciao a tutti io e altri 3 miei amici con la mia Golf 1.6 FSI vorremmo andare a Worthersee partendo tipo il 3 giugno, vale la pena ? Quanto costa l'ingresso solo per visitare ? Qualcuno parte da Bologna ? Il paese esatto qual'è perchè se scrivo worthersee su google maps mi viene fuori il lago...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 237
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • STE tdi

    36

  • Devil-666

    32

  • matteoGTI16v

    25

  • speedo

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao a tutti io e altri 3 miei amici con la mia Golf 1.6 FSI vorremmo andare a Worthersee partendo tipo il 3 giugno, vale la pena ? Quanto costa l'ingresso solo per visitare ? Qualcuno parte da Bologna ? Il paese esatto qual'è perchè se scrivo worthersee su google maps mi viene fuori il lago...

se parti il tre ti conviene partire mooooolto presto... se vuoi anticipare la notte tra l'1 e il 2 c'è un bel pò di gente che si muove( me compreso)!!!! il paese è reifnitz(che è propio sul lago), il pass giornaliero mi sembra sia 15 euri in macchina a piedi non so... <_< <_< dovresti informarti se c'è anche tipo un bus navetta perchè i primi blocchi sono a 6 km circa, se no sai che sgammellata :lol: :lol: :lol: ... magari qualche veterano del treffen ti sa dare delle indicazioni più precise.. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
matteoGTI16v

Ma il sabato già non c'è + niente e la domenica ?

 

Sabato e' l'ultimo giorno, alla mattina trovi qualcosa, ma piano piano tutti iniziano a sbaraccare.

Se devi farti il viaggio per questi due giorni non ne vale la pena. ;)

Modificato: da matteoGTI16v
Link al messaggio
Condividi su altri siti

arrivati i passsssss :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

proprio oggi...non ci speravo più :ok:

Modificato: da STE tdi
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora!!!!!!

Io con 2 miei amici partiaa Milano il 2, dormiamo prima del confine dove ho la casa e il 3 alle 5:30 la mattina partiamo così per le 7 circa dovremmo essere la, che fi*ata!!!!!!!!

E' da quello dellanno scorso che conto i giorni.

Comunque l'anno scorso pagai 32 euro l'ingresso per la macchina e 3 euro a persona!

Speriamo sia meglio il tempo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi consiglio appassionato..se salite pochi giorni non salite il 2, ma anticipate di qualhce giorno..

 

sembra un controsenso ma i giorni del raduno ufficiale son meno "belli"...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
matteoGTI16v

No cioe', e' Lunedi' 23 e mancano ancora 9 giorni all'ufficialita' del raduno e alle 10 del mattino questa e' la situazione alla TankStelle...

 

Arriviamoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub:

 

SCH_0023-leveled.jpg

 

SCH_0025-leveled.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...