Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Eggià.....ieri pomeriggio alle ore 18.45 esattamente qui 100.000 KM dopo 12 anni e 10 mesi e 9 giorni raggiunta e varcata la fatidica soglia :pippa:

Modificato: da kimiko
Link al messaggio
Condividi su altri siti

complimenti, però non è che macini molti kilometri con la tua vettura :pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no infatti...dopol'arrivo della lupo in famiglia 6 anni orsono ha ripostato parecchio...la lupo da 44.000 a 112.000 in 6 anni appunto....poi ci sono i 43.000 km sul phantom in 5 e 24.000 sulla FZ1 in 4 anni...la passat è destinata a rimanere qui fino a che o non sarà in grado di muoversi o qualche altra legge demente fatta da persone dedite ad uso di sostanze proibite e dannose per le cellule cerebrali non le impediranno di uscire dal box :pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Arriva il rompiballe....(io)....C'è questo topic aperto aggiornato con i miei 200.000Km....

 

Eppoi, solo per curiosita', perche' nella cifra 100.000Km del tuo topic c' è un link con google maps? E' il luogo dove hai raggiunto i 100.000?

 

Ciao.

Modificato: da Tapass
Link al messaggio
Condividi su altri siti
.................c' è un link con google maps? E' il luogo dove hai raggiunto i 100.000?

 

Ciao.

 

yesssss :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Eggià.....ieri pomeriggio alle ore 18.45 esattamente qui 100.000 KM dopo 12 anni e 10 mesi e 9 giorni raggiunta e varcata la fatidica soglia ;)

cavolo la mia ne'ha 114000

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...