Vai al contenuto

Amici di Firenze


capitanoghianda

Messaggi consigliati

menomale un altro mk3ista credevo fosse diventata specie rara :D

cmq x me se volete incontrarvi no problema anche x una birretta la sera dopo cena anche in infrasettimanale basta nn fare troppo tardi altrimenti col cavolo che m'alzo il giorno dopo :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 271
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • ManzoGTI

    54

  • Golf16

    49

  • Motormad

    46

  • Golf GTI 6

    41

Top Posters In This Topic

Popular Posts

abbiamo creato un gruppo su fb x i golfisti d firenze e dintorni

menomale un altro mk3ista credevo fosse diventata specie rara :D

cmq x me se volete incontrarvi no problema anche x una birretta la sera dopo cena anche in infrasettimanale basta nn fare troppo tardi altrimenti col cavolo che m'alzo il giorno dopo :D

 

Visto allora che non sei l'unico con la MK3 :D comunque ancora in giro c'è ne sono tutto sommato ,per me va bene vediamo quando organizzano qualcosa per ritrovarsi e tutto se sono disponibile cercherò di venire indubbiamente .

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma si facendoci caso se ne trovano ancora a giro solo che sono tenute spesso da skifo

anche quello sopra casa mia ha una gl 1600 solo che è tenuta in condizioni a dir poko pessime e manco la conto onestamente (purtroppo esteticamente nn che la mia sia tenuta meglio considerata l'età e la zona dove abito)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

boh io ci faccio sempre caso quando becco a giro x firenze una GTI , mk1-2-3-4-5-6 che sia ...... è sempre qualcosa di particolare ! ! ! :hand:

 

vr6 te di che zona sei? ....

 

via giù, facciamo un incontro tipo in settimana prossima tra di noi fiorentini ..... :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma si facendoci caso se ne trovano ancora a giro solo che sono tenute spesso da skifo

anche quello sopra casa mia ha una gl 1600 solo che è tenuta in condizioni a dir poko pessime e manco la conto onestamente (purtroppo esteticamente nn che la mia sia tenuta meglio considerata l'età e la zona dove abito)

 

Si ancora difatti in giro c'è ne sono però è anche vero come hai detto tu parecchie sono messe non proprio bene ,la mia è anche una GL ma 1.4 lo so che è un motore con pochi cv e tutto ma comunque il suo lo fa più che bene non mi lamento. La mia sta fuori all'aperto cerco di tenerla tutto sommato in ordine l'età c'è quindi qualche segno non manca ,però di carrozzeria ancora quando la lavo e tutto rimane ancora lucida poì ogni tanto gli passo qualcosa per ringiovanirla ha sempre 18 anni tutto sommato .

Link al messaggio
Condividi su altri siti

boh io ci faccio sempre caso quando becco a giro x firenze una GTI , mk1-2-3-4-5-6 che sia ...... è sempre qualcosa di particolare ! ! ! :hand:

 

vr6 te di che zona sei? ....

 

via giù, facciamo un incontro tipo in settimana prossima tra di noi fiorentini ..... :)

 

In genere anche io sono uno che quando va in giro gli piace guardare e notare specie poi le auto e non solo sulla Golf anche altri tipi di auto specie quelle di prima ,io sono di EMPOLI qundi non molto lontano da Firenze .

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh...io ci starei...venerdì ho una cena e il we voglio andare a sciare stavolta perchè ci sarà il sole...

Giove?alla guerrina o all'aviazione civile?sempre li zona piera...solo al coperto per la eventuale birra ehehe

 

PS:a propostio di notare le GTI...c'è una mk2 gti in piazza edison MERAVIGLIOSA classica di un vecchietto che ci avrà fatto si e no 30000km!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si ancora difatti in giro c'è ne sono però è anche vero come hai detto tu parecchie sono messe non proprio bene ,la mia è anche una GL ma 1.4 lo so che è un motore con pochi cv e tutto ma comunque il suo lo fa più che bene non mi lamento. La mia sta fuori all'aperto cerco di tenerla tutto sommato in ordine l'età c'è quindi qualche segno non manca ,però di carrozzeria ancora quando la lavo e tutto rimane ancora lucida poì ogni tanto gli passo qualcosa per ringiovanirla ha sempre 18 anni tutto sommato .

 

gran motore il 1400 ce l'aveva il mi babbo sulla ibiza del 94 e nn ha mai avuto un problema

la mia poverina purtroppo esteticamente nn è messa bene xkè sta perdendo il trasparente in + punti e la fiancata di destra ha + sportellate e graffi

poi stasera mi sono pure accorto che qualke cialtrone mi ha graffiato il para posteriore.

Purtroppo causa poko lavoro e soldini ancora meno nn ho avuto l'occasione d spenderci seriamente x risistemarla ma vediamo se entro l'anno riesco a migliorarla un po' almeno nella vernice :D

considera che anche la mia x il momento sta fuori anche xkè un garage ce l'ho occupato dalla mia punto tamarra e l'altro è diventato il magazzino quindi nn c'entra la golfa ma spero a breve d riuscire a farci entrare entrambe le auto

 

beh...io ci starei...venerdì ho una cena e il we voglio andare a sciare stavolta perchè ci sarà il sole...

Giove?alla guerrina o all'aviazione civile?sempre li zona piera...solo al coperto per la eventuale birra ehehe

 

PS:a propostio di notare le GTI...c'è una mk2 gti in piazza edison MERAVIGLIOSA classica di un vecchietto che ci avrà fatto si e no 30000km!!!

 

io questo fine settimana sono fuori firenze dalla mia ragazza ma se volete x una birretta nn credo c siano grossi problemi

la vecchia guerrina se nn mi sbaglio dovrebbe essere il nuovo lanterna verde quello in viale malta vero???

invidia x il vecchietto la voglio anche io la mk2 ma nn s trovano manco a pregare ad un prezzo decente....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

gran motore il 1400 ce l'aveva il mi babbo sulla ibiza del 94 e nn ha mai avuto un problema

la mia poverina purtroppo esteticamente nn è messa bene xkè sta perdendo il trasparente in + punti e la fiancata di destra ha + sportellate e graffi

poi stasera mi sono pure accorto che qualke cialtrone mi ha graffiato il para posteriore.

Purtroppo causa poko lavoro e soldini ancora meno nn ho avuto l'occasione d spenderci seriamente x risistemarla ma vediamo se entro l'anno riesco a migliorarla un po' almeno nella vernice :D

considera che anche la mia x il momento sta fuori anche xkè un garage ce l'ho occupato dalla mia punto tamarra e l'altro è diventato il magazzino quindi nn c'entra la golfa ma spero a breve d riuscire a farci entrare entrambe le auto

 

Si lo so Motormad che il 1.4 è stato un gran motore ne ho viste alcune specie sul computer in vendita con 250.000km e passa e ancora andavano chiaro alcune c'èra da rifargli qualcosa ma tutto sommmato erano molto affidabile è vero .Penso che la Mk3 sia stata un'ottima auto davvero ok che la mia non ha ne anche 100.000km e tutto ma ancora mi porta in giro e tutto per ora sono molto sodisfatto e spero ti tenerla ancora.Scusa se mi permetto ma che punto hai la GT o quella normale ,piano piano la sistemerai lo so che vuol dire tenere l'auto fuori specie quando sta nei parcheggi e tutto anche la mia gli dovrò riprendere alcune cose di estetica anche ha me era saltato il trasparente su un punto ho cercato di rimediarlo un pò ,purtroppo oggi non è una bella situazione lo so lo so come lavoro e tutto speriamo bene .

Modificato: da vr6
Link al messaggio
Condividi su altri siti

infatti quello che mi dispiace è che anche la mia nn ha neanke 100k km e la cosa che mi rode ancora d + è che è una "rara" GTI 16v 20year con un monte d accessori infatti credo d essere uno dei poki con la mk3 3porte nera con climatronic e selleria recaro di serie oltretutto con anche il tetto apribile (grande ficata visto che nn l'ho mai avuto :D)

nn per vantarmi ma chi è appassionato d tale serie mi hanno tutti fatto i complimenti x la dotazione e la cosa che mi rompe + le scatole è vederla in condizioni a dir poko pessime.....

cmq no la mia è una semplice punto 1200 16v del 2003 addirittura 5 porte la gt d bello secondo me ha solo il motore se avete bazzicato le zone mie quindi isolotto et similia una volta l'avete sicuramente vista che d punto 5porte tamarre bianco perla se ne vedono ben poke a giro :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche la tua allora non ha tanti km lo so che è una bella versione è sempre una GTI per giunta la 20years fa ancora la sua figura hai i BBS vero? ,dovrebbe essere un 96' sempre se non sbaglio il tetto apribile anche ha me è sempre piaciuto rende l'auto ancora più bella specie quando sta rialzato in su e sulla MK3 ci sta davvero bene come stava bene sulla MK2 anche.Ho capito si la 1.2 16 valvole comunque sono auto che vanno molto bene il suo consumo c'è l'ha però vero? il mio amico aveva la 1.2 non 16v però e devo dire i suoi consumi li aveva poì per carità i motori Fiat vanno bene si sa ,molto bello il bianco perla si ne ho viste sempre poche di fatti la GT comunque è stato un gran mezzo tutto sommato per i suoi anni ha venduto abbastanza .

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vr6 mi hai mai visto in Empoli??? Oggi devo andare dal Corsinovi a riprendere i tappi coprimozzo dei cerchi, 2 mi si sono rotti con l'idropulitrice :mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un mio amico lavora alla Sammontana!

 

Stasera sono dal Corsinovi ma non sò a che ora... poi devo andare a Fucecchio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vr6 mi hai mai visto in Empoli??? Oggi devo andare dal Corsinovi a riprendere i tappi coprimozzo dei cerchi, 2 mi si sono rotti con l'idropulitrice :mad:

 

A Empoli di Golf Gti 6 bianche un pò ne ho viste chiaramente non tantissime però c'è ne vero?,se non sbaglio la tua è bianca.Dal Corsinovi ci sono stato un pò di volte ,una volta per la mia Golf che mi serviva un ricambio ,e un pò di volte quando usciva qualche modello per andarlo a vedere,l'ulitma volta ci sono stato un mese fa che un mio amico si doveva far fare un prenventivo .

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...