Vai al contenuto

Amici di Firenze


capitanoghianda

Messaggi consigliati

Si forse adesso siamo in 4 ad empoli.

 

P.s. 2 tappi di plastica 10 euro scontati... me li doveva regalare!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 271
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • ManzoGTI

    54

  • Golf16

    49

  • Motormad

    46

  • Golf GTI 6

    41

Top Posters In This Topic

Popular Posts

abbiamo creato un gruppo su fb x i golfisti d firenze e dintorni

seraaaaaa

io a empoli c so capitato giovedì che so passato x andare allo sfascio a lamporecchio x un ricambio x la golfa

a novembre c'è stata anche la mia golf al corsinovi che s'era bloccata la pompa della benzina e il carroattrezzi l'ha voluto necessariamente portare fino là :D

 

 

Anche la tua allora non ha tanti km lo so che è una bella versione è sempre una GTI per giunta la 20years fa ancora la sua figura hai i BBS vero? ,dovrebbe essere un 96' sempre se non sbaglio il tetto apribile anche ha me è sempre piaciuto rende l'auto ancora più bella specie quando sta rialzato in su e sulla MK3 ci sta davvero bene come stava bene sulla MK2 anche.Ho capito si la 1.2 16 valvole comunque sono auto che vanno molto bene il suo consumo c'è l'ha però vero? il mio amico aveva la 1.2 non 16v però e devo dire i suoi consumi li aveva poì per carità i motori Fiat vanno bene si sa ,molto bello il bianco perla si ne ho viste sempre poche di fatti la GT comunque è stato un gran mezzo tutto sommato per i suoi anni ha venduto abbastanza .

 

 

x il momento i bbs sono in garage che ho montato le termiche con i cerchi da 15 quindi sono credo l'unico che va a giro con i cerchi dell'audi a3 :D

la punto è ferma in garage purtroppo ma il motore dipende a cosa lo confronti xkè in confronto alla golf nn consuma un'accidente ma in linea d massima considera che faccio i 17km/l in autostrada xkè avendo qualke cv in + della versione 8v è un motore meno sacrificato.

La gt confermo che nn è male ma a me onestamente nn dice tanto considerato il complesso della macchina

Modificato: da Motormad
Link al messaggio
Condividi su altri siti

In questi giorni dovrò andare anche io quasi sicuramente a lamporecchio allo sfascio ora vedo so che è molto grande se non sbaglio , sicuramente per la MK3 si dovrebbe trovare qualche ricambio almeno vedo che qualcosa avevi trovato per la tua ok che sono due modelli differenti .Comunque poì li monterai i BBS anche perchè ci stanno troppo bene si sicuramente la 16V come prestazioni va un pò meglio e tutto come motore dell'8V che poì rimangono tutto sommato affidabili .Perchè io ricordo la punto 8V come consumi li aveva bene o male chiaro va detto anche come viene portata l'auto è tutto quello è vero ,però aveva una riserva infinita almeno la punto nel senso che un pò di km li faceva.Chiaro alla fine a piedi ti lascia si sa ,però ti posso dire il mio amico la sfruttava tutta :D ,la Punto GT come prestazioni è stata un'auto niente male per i suoi anni penso che come erede della UNO ha fatto anche lei il suo ,anche esteticamente a me piaceva tutto sommato .

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si forse adesso siamo in 4 ad empoli.

 

P.s. 2 tappi di plastica 10 euro scontati... me li doveva regalare!!!!

Si difatti un pò ne ho viste chiaro non tantissime ma in giro c'è ne comunque parlo di EMPOLI,purtroppo si sa che te li fanno pagare 2 anni fa presi anche io un ricambio parlo di Estetica è devo dire l'ho pagato e non poco sono d'accordo che sono originali e tutto però costano molto difatti ora se devo prendere qualcosa che posso prendere allo sfascio ci vado più che volentieri o comunque sempre usati da altre parti .

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se vi servono io ce l'ho un treno di BBS RS 722 codice 1h0601025ah.Provengono appunto da una MK3 GTI Jubi.Le misure esatte sono 7Jx16'H2 ET43 5x100.Sono i più fighi perchè esistono anche per le mk4 ma sono 6.5Jx16H2 ET42...quindi con un canale lievemente più piccolo ed un et di un millimetro più basso

Sono uguali a questi

http://www.ebay.de/itm/7J-x-16-H2-ET43-org-VW-Golf-3-GTI-BBS-RS-722-Jubi-Alufelgensatz-LK-5x100-/170786902718?pt=Auto_Felgen&hash=item27c3b152be

Li avevo presi per le invernali o la polo.Poi sulla polo ho messo quelli del new beetle mentre per la golf ho trovato i brands hatch...

Non sono perfetti ma sono perfettamente diritti.

 

Se possono interessare Feteme sapè dato che siamo tutti a Fi e dintorni ve li posso anche far vedere direttamente.

Effettivamente sulla mk3 ci stanno da :pippa: grazie alla spalla più bassa della mia mk4

Golf_III_020706_480.jpg

 

queste erano la foto cheavevo visto per verificare come stavano sulla mia...ma è tutto un altro effetto!

post-4913-0-33337500-1302228958.jpg

 

per la polo pensavo invece di farli così...o comunque con un colore evidenzatore:)

Rolling

Modificato: da Golf16
Link al messaggio
Condividi su altri siti

se vi servono io ce l'ho un treno di BBS RS 722 codice 1h0601025ah.Provengono appunto da una MK3 GTI Jubi.Le misure esatte sono 7Jx16'H2 ET43 5x100.

Sono uguali a questi

http://www.ebay.de/itm/7J-x-16-H2-ET43-org-VW-Golf-3-GTI-BBS-RS-722-Jubi-Alufelgensatz-LK-5x100-/170786902718?pt=Auto_Felgen&hash=item27c3b152be

Li avevo presi per le invernali o la polo.Poi sulla polo ho messo quelli del new beetle mentre per la golf ho trovato i brands hatch...

Non sono perfetti ma sono perfettamente diritti.

 

Se possono interessare Feteme sapè dato che siamo tutti a Fi e dintorni ve li posso anche far vedere direttamente.

Effettivamente sulla mk3 ci stanno da :pippa: grazie alla spalla più bassa della mia mk4

Golf_III_020706_480.jpg

 

queste erano la foto cheavevo visto per verificare come stavano sulla mia...ma è tutto un altro effetto!

post-4913-0-33337500-1302228958.jpg

Si in efetti sulla Mk3 ci stanno molto bene difatti usciva già così la GTI 20years senza nulla togliere alla MK4,io ti posso dire che per ora i cerchi li ho messi da 1 anno quelli classici a stella mi vanno più che bene,anche se volevo metterli io ho l'attacco 4x100 quello ha 4 fori essendo una GL ,per ora devo trovare alcuni piccoli ricambi solo esternamente .

Link al messaggio
Condividi su altri siti

buonaseraaaaa

la foto postata da golf16 praticamente è la fotocopia della mia golfetta solo che la mia è decisamente messa peggio d carrozzeria

in effetti i cerchi sono stupendi anche se s sente un po' la mancanza d un canale maggiore infatti sto cercando qualkuno che riesca ad allargarmeli ad un prezzo giusto poi vedremo.

magari se fai un prezzo buono potrei prenderli io oppure posso scambiare con i miei 15 che uso con le termiche

 

xvr6: se t interessano dei cerchi ad un prezzo abbordabile io vendo 4 cerchi da 15 a canale rovesciato

Link al messaggio
Condividi su altri siti

buonaseraaaaa

la foto postata da golf16 praticamente è la fotocopia della mia golfetta solo che la mia è decisamente messa peggio d carrozzeria

in effetti i cerchi sono stupendi anche se s sente un po' la mancanza d un canale maggiore infatti sto cercando qualkuno che riesca ad allargarmeli ad un prezzo giusto poi vedremo.

magari se fai un prezzo buono potrei prenderli io oppure posso scambiare con i miei 15 che uso con le termiche

 

xvr6: se t interessano dei cerchi ad un prezzo abbordabile io vendo 4 cerchi da 15 a canale rovesciato

 

Ti ringrazio per ora i cerchi li ho montati un anno fa di 14 a stella chiaro sono semplici e tutto ma a me vanno più che bene ,il canale rovesciato è molto bello come cerchi mi è sempre piaciuto quello stile.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mandami un messaggio privato con un offerta.

Se li vuoi vedere basta che ci incontriamo...io sto allo stadio.

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma quale offerta ormai siamo tornati al baratto ahahahaha :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

DAVVERO!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

io questo fine settimana sono fuori firenze dalla mia ragazza ma se volete x una birretta nn credo c siano grossi problemi

la vecchia guerrina se nn mi sbaglio dovrebbe essere il nuovo lanterna verde quello in viale malta vero???

invidia x il vecchietto la voglio anche io la mk2 ma nn s trovano manco a pregare ad un prezzo decente....

Beh oggi al ritorno a casa ci sono ripassato ed era li...non potevo non immortalarla...

Golf mk2 1.8 8v GTI SPECIAL 112cv...

secondo me è di un appassionato...ci sono troppi particolari che fanno da spia...

-tergi aerotwin

-logo anteriore nero

-interni PERFETTI(sono meglio della mia golf!)

 

ecc...

 

Dati dalla targa(che tra l'altro è fighissima e fatta di due soli numero ed è tipo x=numero,y=altro numero;z=lettera: "FI Zxyxyx")

Dati relativi al veicolo

 

Regione:Toscana

 

Cilindrata:1781 cc

 

Potenza:81 KW

 

Direttiva Euro:0

 

Alimentazione:Benzina

 

EcoDiesel:No

 

Cavalli:18

 

Posti:5

 

Portata:385 kg

 

Peso:1390 kg

 

Numero Assi:2

 

Categoria:autovettura

 

Data immatricolazione:05/10/1988

 

Codice uso:privato trasporto persone

 

Tassa dovuta: 60euro!

Dobbiamo coinvolgerlo..qualcuno di voi lo conosce?

230220121032%2520%2528Medium%2529.jpg230220121030%2520%2528Medium%2529.jpg230220121029%2520%2528Medium%2529.jpg230220121033%2520%2528Medium%2529.jpg230220121031%2520%2528Medium%2529.jpg230220121034%2520%2528Medium%2529.jpg

 

WIki dice:

"Fra il 1988 e il 1989, prima di un altro lieve restyling, vennero presentati degli allestimenti speciali: Function e Madison (solo benzina), Manhattan, Memphis, Champ (tutte 1600 con 54 kW, disponibili anche in versione diesel) e la GTI Special con cerchi BBS a nido d'ape e strumentazione digitale"

é praticamente uguale a questa cambia solo il colore dell'interno

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=202995167

 

 

PS:ho sbirgiato meglio...ha 151000circa...vabbè è tenuta comunque da xxx

Modificato: da Golf16
Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma quindi te abiti li all'inizio di via marconi? ....... non ho mica capito di preciso dove potrei beccarti :D ....... eccheccxx.... ahahahhaha :D

 

stasera andrò dalla mi ragazza , penso con il gti , se mi vedi in giro, fammi un fischio :) !

 

quella GTI MK2 mai vista, purtroppo ..... però vedo sempre una Golf MK4 GTI con scarico, cerchi penso OZ , mi pare blu notte, li in zona ..... poi una GTI identica alla mia che entra in un cancello zona Trey ...... poi un gti 2009 senza alcun led (davanti e dietro) che la lascia parcheggiata li in zona casa della mi ragazza ..... sarà l'amante, boh <_< :patpat:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

angolo medici-saffi

stase però non vo in pale..sono abbastanza troncatello...semmaifammi una PSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSischiata te sotto casa ;);).

C'è sempre un truzzetto con la mini diesel che sta davanti a me che ha diversi amici di cui uno anche con il GTi mk6(forse quello del trey)che si divertono a sgasare la notte...simpaticisssssssimi quindi ci sono abituato.

 

 

Quella blu la vedo spesso anch'io..ma penso sia un naftone:)con il padrone un po maranzo...quello scarico mod dtm semiovale è ORENDO.Di solito parcheggia in via cairoli prima della snai.

La gti zona Trey deve essere quella che scambiai con te..la vidi appunto proprio li che aspettava.

L'altra non lo so..alla fine nelle vie li della tua ragazza non ci passo spesso...se non quando vado a piedi in via Marconi...da Stefania per esempio....

Non ti posso fare da vedetta lombarda mi dispiace;) ehehe

GHAAAAA:)Stefania::::::))))ci sei stato VERO?

Modificato: da Golf16
Link al messaggio
Condividi su altri siti

voi un vu lo sapete ma il baratto è la forma d scambio + antica e bisogna mantenerla in qualke modo :D

che s dice d bello stasera??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...